Che fine ha fatto Serena Carella di Amici 21?

Dov’è oggi Serena Carella?

L’ex finalista di Amici 21 molto amata dal pubblico Serena Carella che fine ha fatto?

Fu battuta nella finalissima del circuito danza dal ballerino classico Michele Esposito. Ma la produzione di Amici le offrì una borsa di studio allettante presso una prestigiosa compagnia di danza di New York: la Alvin Ailey American Dance.

Serena ha trascorso un anno frequentando le lezioni della scuola. Ma, terminata la borsa di studio, cosa ha deciso di fare la ballerina? Restare in America o tornare a casa, in Italia? La Carella qualche giorno fa ha risposto a delle domande dei fan e ha chiarito cosa sta facendo in questo momento con il suo talento. La Alvin Ailey American Dance le ha rinnovato la borsa di studio per un altro anno.

Per questo motivo Serena ha deciso di restare a New York. Tornerà in Italia solo questa estate per rivedere i suoi familiari. 

Serena si trova molto bene in America. Lo scorso inverno ha incontrato anche l’amico e finalista ad Amici 21 Alex Wyse. L’altro giorno invece è andata a vedere il film che ha protagonista Samuele Segreto. I dettagli qui Samu Segreto vola in America e incontra lei?.

Chissà se anche per la Carella gli Stati Uniti diventeranno la sua seconda casa, voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 04/06/2023 19:22

    Serena Fa bene ..Si può affermare come Ballerina Internazionake

  2. CapaMoniqueil 04/06/2023 22:05

    Soprattutto fa bene ad essere scappata dall’Italia

Lascia un commento