Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli si sono lasciati a causa di un tradimento? Parla la gola profonda…

Arrivano dettagli sulla fine della relazione fra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. E intanto lui…

Alcuni giorni fa vi abbiamo rivelato che la relazione tra i due ballerini ex allievi di Amici, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli era arrivata al capolinea (trovate l’articolo QUI ).

Il loro embrava un rapporto stabile e recentemente avevano trascorso dei giorni piacevoli in Sicilia, terra di lui. La relazione andava avanti da un anno, per la precisione dalla scorsa estate quando Nunzio e Cosmary avevano partecipato al programma “Battiti Live”. Là si erano conosciuti ed innamorati.

Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e se Cosmary si è chiusa in un silenzio strategico, Nunzio invece non è riuscito a trattenersi.

È stato lui stesso a rivelare sui social che con la pugliese la storia era giunta al capolinea e stanotte, forse preso dalla nostalgia, ha postato una storia dove ha taggato Cosmary.

Nel video ci sono immagini significative con in sottofondo la canzone romantica “Ti scatterò una foto” del granitico Tiziano Ferro.

E qui arriva l’esperto di gossip, “Investigatore Social”, quest’ultimo sostiene che la fine della relazione sia dovuta alla presenza di un altro uomo nella vita della bella Cosmary.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 11/08/2023 10:53

    Tanto per citare Alex ex di Cosmary “… a 20anni và bene così…”!

  2. Bio2011il 11/08/2023 14:34

    Forse il troppo stroppia anche a 20anni!

  3. CapaMoniqueil 11/08/2023 20:16

    Eh vabbè si dimentica in fretta a quell’età

Lascia un commento