Vincitore di Amici entra in una prestigiosa compagnia di danza!

Vincitore della categoria ballo di Amici entra in una prestigiosa compagnia di danza

Vincitore di Amici entra in una compagnia internazionale .

Il talent Amici di Maria De Filippi  è solo da sempre una fucina per far emergere talenti artistici che poi rivedremo nelle varie discipline dello spettacolo. Sono tanti gli ex allievi che sono diventati famosi anche all’estero. In particolare soprattutto i ballerini usciti da Amici vengono ingaggiati in compagnie internazionali e molti fanno carriera come coreografi.

E’ il caso questo di un ballerino che ha vinto il circuito danza nella ventunesima edizione di Amici, quella che vide trionfare il cantante Luigi StrangisIl ballerino di cui parliamo è il danzatore classico Michele Esposito.

Il giovane campano, dopo la vittoria ad Amici 21ha deciso di ricoprire il ruolo di professionista proprio nel corpo di ballo del talent.

Quest’anno però ha deciso di lasciare il programma, perché?

Le nostre talpine si sono attivate e hanno scoperto il nuovo lavoro del talentuoso danzatore. 

Michele, a Novembre 2023, è entrato nella prestigiosa compagnia di danza Les Ballets de Montecarlo, che ha sede appunto nella città monegasca.

Si tratta di una compagnia molto importante a livello internazionale. Per i ballerini classici è sicuramente il raggiungimento di un traguardo entrare in corpi di ballo e partecipare a tournées in giro per il mondo.

L’anno prima stessa sorte era accaduta al talentuoso Alessandro Cavallo, ora primo ballerino nella Bejart Ballet di Losanna. I dettagli qui Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.

Michele dunque non ha rinnovato il contratto come ballerino professionista ad Amici per tornare a lavorare in una compagnia come aveva fatto in passato e girare il mondo.

Chissà cosa ne penserà Maria De Filippi…

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento