Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità…

In molti se lo chiedono da tempo, Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse?

Ieri sera Nunzio Stancampiano, all’interno del podcast di Fabrizio Corona, ha raccontato come é nata la relazione con Cosmary Fasanelli.

Corona ha anche svelato alcuni retroscena su come sia iniziata la loro storia:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato.”

“Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro al gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio…”

Dunque Cosmary quando si é fidanzata con Nunzio stava ancora con Alex Wyse e quindi lo avrebbe tradito.

Questa é la versione di Nunzio che é stata a stretto giro smentita da Cosmary, infatti su X è arrivato il suo mi piace al seguente commento:

“Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary. Io sono schifata da lui, ve lo giuro. Mi fa proprio pena.”

Dunque la Fasanelli ha smentito la versione di Nunzio, nei giorni seguenti uscirà la seconda puntata, voi a chi credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 18/09/2023 11:23

    Che sia la verità non lo so, io so soltanto che coloro che hanno a che fare con Corona non mi piacciono! Quel ragazzino s’è reso ridicolo buttando cacca nei confronti di lei (cosa che Alex non ha mai fatto, perché è un ragazzo maturo)! Riaprire cose vecchie di un anno, quando tutti sono andati oltre è ridicolo!!! Corona è questo ed io non riuscirò mai ad apprezzarlo nè ad apprezzare chi si mette sotto le sue grinfie!!!

  2. Marottail 18/09/2023 13:08

    All’epoca pensai che ci fossero tradimenti di mezzo quindi non fatico a crederci. Però Nunzio è sceso mooolto in basso.

  3. Bio2011il 18/09/2023 13:21

    In tanti l’abbiamo pensato, ma ha senso solo per Corona tirar fuori questa storia dopo un anno, inoltre Alex non ha mai detto niente di cattivo nei riguardi di Cosmary, in realtà nei riguardi di nessuno. Ora arrivano Nunzio e Corona e decidono che è il caso di sputare cattiverie! Si Nunzietto è sceso in basso, ma anche più giù! Mi spiace per Cosmary sinceramente, Alex non viene scalfito da questa trashata!!!

  4. Gabbardil 18/09/2023 14:30

    Alex ne esce come sempre bene perché è un signore! Di Nunzio meglio non parlare perché cerca solo visibilità..

  5. Bio2011il 18/09/2023 16:23

    Ah io sono pienamente d’accordo con te THESUN

  6. NERIOil 18/09/2023 18:29

    io non seguo amici quindi no0n posso valutare i personaggi in questione…però concordo in pieno con BIO su una cosa: 

    ovvero che , visto il trascorso poco esaltante di Corona, da gossiparo dei più beceri, questi ragazzi dovrebbero stargli lontano il più possibile, altrimenti si inquinano   

  7. Maredentroil 19/09/2023 02:23

    Bio venza faceva notare che “casualmente” questa cosa è uscita ora che sta iniziando striscia. E pensando alle linee guida di Piersilvio Berlusconi io ci vedo anche un modo per creare un danno lavorativo alla ragazza

  8. Bio2011il 19/09/2023 04:57

    Potrebbe essere, la mente contorta di Corona può arrivare a tutto! Certamente in tanti si sono schierati dalla parte di Cosmary (compresa io che adoro Akex), perché sottolineare il fatto delle corna è alquanto ridicolo, sia perché è una cosa di più di un anno fa superata benissimo da tutti, sia perché Alex (23 anni) sapeva già tutto e non è mai uscita, dalla sua bocca, una sola parola storta nei confronti di nessuno, sia perché Nunzio è un ragazzino mollato vendicativo e basta! Il fatto che io dia tanta colpa a Corona è perché ormai lo conosciamo bene, ma Nunzio non è esente da colpe, lui, anche se vent’enne, il cervellino lo ha, non è giustificabile in niente!!! Ora le acque si sono calmate, ma poi uscirà l’intera intervista e non sarà una bella cosa!!!

Lascia un commento