Ex ballerino di Amici supera le pene d’amore diventando un dottore

Il ballerino dimentica la delusione superando il test di medicina

C’è un ex ballerino di Amici 21 che nelle ultime ore ai followers dal suo profilo Instagram  ha fatto un importante annuncio che riguarda la sua vita: Nunzio StancampianoIl siciliano, allievo di Raimondo Todaro ad Amici 22, ultimamente è stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata amorosa. La sua bella storia con la collega Cosmary Fasanelli, che durava da oltre un anno, si è conclusa in maniera burrascosa. Lui ha fatto delle dichiarazioni sulla sua ex che non sono affatto piaciute al web. Potete leggerle qui Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità

Forse il latinista ha voluto vendicarsi perché lei non è voluta tornare con lui? Nel frattempo la vita continua e Nunzio ha fatto questo annuncio ai fan.

”Ciao ragazzi volevo dirvi che qualche giorno fa sono uscite le graduatorie di medicina. Sono lieto di annunciarvi che ho superato il test. Per me è un sogno perché è un obiettivo che avevo da tanto. Sono veramente felice e volevo condividere con voi questa felicità”.

Nunzio dunque, oltre  alla danza, coltiva il sogno di diventare un giorno un medico. Cosa ne pensate della sua decisione? È giusto nella vita lasciarsi aperte più strade professionali?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 28/09/2023 20:13

    A me è sembrata più una markettata ad una scuola di preparazione per test di medicina dato che ha taggato qualcosa.
    Onestamente le graduatorie sono pubbliche e sì potrebbe controllare (anche se francamente non è che mi interessi molto dopo il suo avvicinamento a corona)

  2. CapaMoniqueil 29/09/2023 11:21

    Se non fosse vero sarebbe il colmo

Lascia un commento