Cos’è accaduto alla cantante eliminata da Amici ed approdata al talent Nuova scena di Netflix?

Cos’è accaduto alla indisciplinata cantante che fu eliminata da Amici ed accolta nel talent Netflixiano?

Qualche settimana fa vi avevamo rivelato che un’ex allieva di Amici 22 si era presentata ad un talent dedicato esclusivamente al genere rap, novità esclusiva su Netflix e dal titolo “Nuova scena”. L’allieva in questione era la romana FlazaLa cantante era stata eliminata da Amici di Maria De Filippi non per mancanza di talento ma per mancanza di disciplina che le rendeva impossibile vivere nella casetta adattandosi alle regole. La sua coach Lorella Cuccarini per tale motivo aveva preso questa dura decisione.

Recentemente dunque Flaza era apparsa nel nuovo programma di Netflix, “Nuova scena” dedicato a scoprire nuovi talenti nel mondo del rap con tre giudici d’eccezione. I dettagli qui Cacciata da Amici per la sua indisciplinatezza approda in un talent su Netflix.

Com’è andata la sua avventura a “Nuova scena”? La rapper avrà fatto colpo sui tre giudici? Noi siamo in grado di svelarvelo. Nel quinto episodio andato in onda Flaza si è esibita, insieme ad altri concorrenti, davanti ai tre giudici Rose Villain, Geolier e Fabri Fibra.

Pur avendo ricevuto numerosi complimenti, la rapper non ha passato la selezione. 

Sicuramente Flaza non si arrenderà e continuerà a far conoscere al pubblico la sua musica.

E noi le facciamo tanti in bocca al lupo per il futuro , perché l’importante non è arrendersi mai, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento