Cacciata da Amici per la sua indisciplinatezza approda in un talent su Netflix

Cacciata da Amici sbarca nel talent di Netflix

Cacciata da Amici di Maria De Filippi sbarca su Netflix.

Durante la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto un’allieva di canto specializzata nel rap: FlazaLa giovane romana, pur avendo un indiscutibile talento con la sua musica mix di pop e rap, ha dovuto lasciare il talent. Il motivo? La sua totale assenza di disciplina e accettazione delle regole.

Una volta fu beccata dalla produzione con il cellulare in mano fuori dall’orario stabilito. poi era solita saltare le lezioni in palestra e arrivava in ritardo a quelle dei professori di canto. Questi comportamenti convinsero la sua coach, Lorella Cuccarini, ad eliminarla dal talent dopo averle sospeso la maglia per due settimane.

Che fine ha fatto FlazaLa giovane ha continuato a inseguire il suo sogno ed è sempre più apprezzata dal pubblico. Nei prossimi giorni tornerà in tv. La rapper è infatti entrata come concorrente nel nuovo talent di Netflix, “Nuova scena”, che vuole trovare nuovi fenomeni del genere rapper.

La giuria che determinerà il vincitore del concorso, che riceverà un premio di 100.000 euro, è composta da tre amatissimi rapper: Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier.

Durante le puntate interverranno anche noti cantanti, tra cui Fred De Palma. In questo reel, pubblicato dalla pagina ufficiale Instagram di Netflix ,appare Flaza insieme a Rose Villain e Fabri Fibra.

Facciamo i nostri più sinceri in bocca al lupo a questa giovane rapper per la sua nuova esperienza televisiva!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento