Nunzio Stacampiano a “Dimmi di te” parla degli effetti dell’amore vero

Nunzio Stacampiano a “Dimmi di te” parla degli effetti dell’amore vero

Nella nuova puntata di “Dimmi di te” condotto da Lorella Cuccarini c’è stato ospite Nunzio Stacampiano.

Il ballerino ha parlato del suo maestro Raimondo Todaro, dicendo che l’ha formato sia umanamente che artisticamente visto che ha iniziato a prendere lezioni nella sua scuola fin da piccolo.

Sulla maestra Alessandra Celentano, con cui ha avuto qualche scontro durante la trasmissione, ha dichiarato:

Mi sono tanto divertito con la Celentano. Io non posso dire cattiverie perché le voglio veramente bene. La gente pensa io lo dica tanto per, ma è la verità.

Lei è quella forse che mi ha dato più di tutti, mi ha dato tanto. Io sono uno che se non mi dai stimoli, non riesce a dare il meglio di sé. Quindi lei quando mi diceva quelle cose, mi metteva pressione, io ci andavo pazzo.

E quindi per non dargliela vinta, di andarle contro, lottavo. Però è una grande donna, una grande professionista.

Non poteva mancare la domanda sul suo rapporto con Cosmary Fasanelli, visto che sul web non si fa altro che parlare di loro e lui indirettamente ha confermato la frequentazione:

Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa.

Ovviamente noi sappiamo che pur non facendo nomi, si riferisce proprio a Cosmary, visto che i due stanno insieme da questa estate pur non avendolo mai confermato apertamente.

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Leggi anche...

Lascia un commento