Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della festa di compleanno che l’ex allieva di Amici, Cosmary Fasanelli ha organizzato nella sua città natale, Brindisi.

La ballerina ha compiuto 22 anni ed era bellissima in un abito rosso, nei video della festa non ha però inquadrato gli invitati.  Una utente ha però riconosciuto nel coro che le cantava “buon compleanno” anche la voce di… Nunzio Stancampiano! 

I dettagli li trovate QUI: Nunzio Stancampiano era presente al compleanno di Cosmary Fasanelli? Ecco gli indizi!.

Ormai sono circa due mesi che continuano i gossip sui due ragazzi che hanno partecipato alla stessa edizione, Amici 21In realtà Cosmary e Nunzio si sono conosciuti meglio fuori dal talent, ossìa grazie alla partecipazione comune nel corpo di ballo di Battiti Live. Si tratta di una delle kermesse canore più attese dell’estate.

Durante alcune puntate era presente anche Alex Wyseprecedente fidanzato di Cosmary. La storia tra i due, come sapete,  è naufragata poco dopo la fine di Amici, creando una  delusione cocente nei fan cosmex.

E poco dopo, sui blog, sono arrivate insistenti le segnalazioni su Cosmary e Nunzio diventati inseparabili. La prova più lampante della loro amicizia speciale? Lei ha trascorso il Ferragosto con lui in Sicilia.

Il giorno del compleanno di Cosmary, il 25 agosto, i due hanno mantenuto il profilo basso e il buon Nunzio si è astenuto da farle una dedica sui social.

Tutto finito tra loro dunque? Macché! In queste ore all’influencer Deianira Marzano è arrivata una segnalazione assai importante: una fan li ha visti in Puglia insieme, mano nella mano e li ha fotografati!

Per chi avesse ancora dubbi, queste due foto sono la prova tangibile che tra Nunzio e Cosmary tutto procede a gonfie vele!

Un’altra conferma arriva da Calma che su Twitter ha messo like ad un commento che vede la coppia bene.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 29/08/2022 18:51

    Pacific era un puor parler niente di particolare, perché Todaro ha fatto un igs che alcuni pensavano fosse una frecciata, ma è una cavolata!!! Che Todaro è competitivo lo sappiamo, ma di certo era riferito a tutt’altro!!! Si, penso anche io che Serena e Cosmary non siano grandi ballerine, sono ballerine molto carine, in tv non sfigureranno per niente! C farà tv di certo, S, a NY, magari migliorerà e farà una bella esperienza!!! Carola è un altro discorso!

  2. CapaMoniqueil 29/08/2022 21:34

    Io lui lo vedo ancora un ragazzino, lei già una donnetta

  3. pacificil 30/08/2022 09:33

    Capa perchè io invece ho la sensazione che lui sia più furbo di lei? 

    Lei ha velleità artistiche e bazzica la tv  da un pò quindi di solito una coppia a favore di gossip serve sempre per diventare ancora più popolare e far parlare. Dopo di chè potrebbe lasciarlo in tempi brevi . Ma lui e il socio Todaro tra inaugurazioni ,fiere,eventi ,spettacoli ,gossip stanno facendo i veri affari . Ho notato che appena escono queste foto si annunciano eventi dove sarà Nunzio . 

    E’ ben rodata la cosa NOTME  ragazzino ma MESTIERI 

  4. titty71il 30/08/2022 09:48

    Anche lei in quanto a furbizia non scherza…Sono mesi che riesce a far parlare di lei(bene o male l’importante è che se ne parli) e non di certo per il suo talento …Sotto questo profilo la coppietta è sicuramente molto compatibile (rofl) (rofl) (rofl)

  5. Bio2011il 30/08/2022 10:16

    Dal punto di vista lavorativo sono indirizzati da chi li gestisce, d’altra parte vogliono fare tv! Comunque io aspetto sempre chi si farà strada, in tv, senza intrallazzi vari, ma credo sia impossibile, chi ci prova, tempo 2 secondi, viene silurato!!! Gli agganci sono fondamentali nel belmondo!

  6. Desireil 30/08/2022 11:41

    Onestamente io non ci vedo nulla di male. Sono ragazzini di 19/20 anni e a quell’età esistono le infatuazioni, le cotte, le storie travolgenti che durano 2 mesi e poi ciao ciao.

    Non stiamo parlando di uomini e donne di 30 anni che hanno storie, esperienze e famiglie alle spalle.

    A mio parere quella di alex e cosmary è stata una storia durata più sull’onda dell’attesa. Si sono vissuti 3 settimane e poi hanno aspettato 4 mesi per rivedersi. Probabilmente quell’attesa ha creato un desiderio che poi è svanito appena si sono vissuti davvero. Concretamente quanto tempo sono stati insieme, escludendo i mesi distanti? Un mese scarso. Di che parliamo? DOH 
    Poi era sempre lei a dovergli tirare le parole di bocca. Lui mai una parola carina, sempre dietro questo carattere misterioso, taciturno. Magari una volta fuori di lì lei non si è sentita desiderata o in generale le cose non si sono incastrate neppure nell’intimità. Sono cose che possono accadere.

    Poi ha dovuto incontrare nunzio in più occasioni e magari ha trovato compatibilità e punti in comune.

    Non ha mandato all’aria un matrimonio. E non credo neppure che alex si sia disperato. Voglio ricordare che anche lui ha lasciato la sua fidanzata storica durante il programma per cosmary THESUN 

    Detto ciò, da donna, vi devo dire che preferirei un nunzio che, a parte tutto, può trascinare con simpatia, carisma, leggerezza piuttosto che uno che, a parte l’aria da tenebroso, non riesce neanche a dirmi che gli manco FIENO 

  7. titty71il 30/08/2022 12:16

    Veramente magari il mi manchi non glielo riusciva a dire in mondovisione….”Lui è molto dolce? A me quello che mi deve dimostrare lo dimostra” queste sono parole di Cosmary. …

  8. titty71il 30/08/2022 12:17

    Il punto interrogativo non c’entra

  9. titty71il 30/08/2022 12:34

    Credo che il problema di fondo fosse proprio l’incompatibilita caratteriale e il diverso grado di maturità dei due…

  10. Bio2011il 30/08/2022 13:03

    Fuori dal programna, secondo me, sono durati una settimana, il tempo di andare alle terme ed andare a casa di Alex, poi tutto sfumato, non è considerabile neanche una storiella!!! Per quanto riguarda i caratteri la cosa è molto soggettiva, ad esempio a me un carattere cone Nunzio, dopo un po’, mi annoia e preferisco un carattere come Alex, ma sono punti di vista, siamo persone diverse ed abbiamo gusti diversi, fortunatamente direi!!! Sulla maturità dei 3 direi che avendo poco più di 20 anni è pica per tutti e 3, magari per come ha vissuto Alex potrebbe (condizionale d’obbligo) essere un pelino più maturo per la vita in generale, non per l’amore!

  11. Annalupoil 30/08/2022 13:14

    il non eccelso valore come ballerine di Cosmary e Serena e’ sempre stato evidente anche in casa..Carola e Michele sono di un altro pianeta ( anche Guido e Leonardo , per me.)con Tommaso perlomeno a me non spiaceva, ma il divario sicuramente non spariva , diciamo che va bene per quello che la Tv di oggi ci propone..

    Io comunque tutta questa maturita’, profondita’ di Alex non l’ho percepita( non sto parlando dell’artista, ma di semplice carattere)..

  12. Bio2011il 30/08/2022 13:18

    Tra loro 3 Alex mi sembra più maturo, ma solo per la vita che ha vissuto, perché è andato via giovane ecc ecc. In amore lo metto al pari degli altri 2!

  13. CapaMoniqueil 30/08/2022 13:40

    Ma che sia furbetto Nunzio non lo metto in dubbio, ma lo vedo ancora “piccolino” di testa. Lei la vedo un po’ più matura, posata a prescindere se sia furba o se stia fingendo. Sicuramente si approccia meglio al prossimo.

    Si parla tanto di rottura tra Alex e Cosmary, secondo me va pure messo in conto che a quell’età (e non solo) può succedere che non ci si trovi a “pelle”, in senso fisico. Non so se mi spiego NOTME 

  14. Bio2011il 30/08/2022 14:14

    Eccerto!!!

  15. Desireil 30/08/2022 14:45

    Titty per carità, magari non voleva dirlo in mondovisione, ma alex era così in ogni aspetto. Faceva fatica a dire tutto, sorrideva e basta, taceva. Le cose dovevi sempre intuirle. Invece quando si trattava di far polemica, era sempre presente (rofl) 
    A me piace da impazzire come cantante, è l’unico che ascolto ancora un po’ post amici, però caratterialmente, escludendo tutto il resto, delle volte era davvero estenuante.
    Ci sta che una ragazza giovane, ad un certo punto, non abbia voglia di continuare a comprendere, intuire o leggere dimostrazioni in piccoli gesti. Poi ovviamente queste sono tutte ipotesi, potremmo essere tutti lontanissimi dalla verità.
    Ma a me pare abbastanza evidente che non si siano proprio incastrati fuori di lì. In casetta si son dati qualche bacio e qualche abbraccio. Poi lì fuori si devono incontrare caratteri, lavori, impegni, priorità, prospettive. E questo non è evidentemente accaduto. Come dicevo prima, magari anche intimamente non si sono trovati. Forse era tutto amplificato dalla distanza e dal contesto e poi nel giro di una settimana è sfumato quello che credevano fosse un sentimento.

    Non lo so, Nunzio aveva un po’ questa apparenza da ragazzetto simpatico ma in alcuni punti ancora un po’ immaturo, però da come ha affrontato Amici, mi sono ricreduta nel tempo. L’ho trovato molto testardo e anche molto più forte di tanti altri lì dentro. Non lo sottovaluterei ecco. Spesso leggerezza, entusiasmo e simpatia nascondono anche una certa maturità. Staremo a vedere (rofl) 

  16. titty71il 30/08/2022 16:01

    Ognuno ha le sue idee per carità. ..ma Nunzio maturo…diciamo che i suoi diciotto anni si vedono tutti. ..

  17. titty71il 30/08/2022 16:08

    Comunque secondo me in questo momento cosmary non ha l’amore tra le sue priorità. …

  18. Bio2011il 30/08/2022 16:21

    Nessuno di loro ha l’amore tra le sue priorità, vogliono cercare di realizzare qualche sogno, se nel mentre trovano anche un bel sentimento che possa incastrarsi non lo buttano certo via, ma le priorità sono altre!!! Invece di storie brevi ne trovano quante vogliono!

  19. NERIOil 30/08/2022 17:25

    io non avendo seguito amici ovviamente NON posso dare alcun parere. In generale, penso che  per un trentenne sia difficile valutare con attendibilità  l’intensità di una storia fra due ventenni , anzi, poco più che teen-ager 

     

  20. Desireil 30/08/2022 17:33

    Scusami titty ma da un ragazzino di 19 anni cosa ti aspetti? (rofl) 
    Ha i suoi 19 anni, è maturo in alcuni aspetti e sicuramente tanto da lavorare su altri aspetti.

    Perchè criticare un ragazzino dicendo che è immaturo se è una caratteristica di quell’età? 

    Sarebbe una critica se lo dicessimo ad un uomo di 30 anni, non ad un ragazzino che ha tanto da imparare ancora.

    Io, semplicemente, a differenza vostra, non credo che sia un bambino sotto ogni aspetto. Credo debba maturare, ma che abbia una sua spiccata personalità e degli obiettivi e che non sia un ragazzino sprovveduto.

  21. titty71il 30/08/2022 17:35

    Nerio io avendo due figli e due nipoti della loro età ci sono immersa mio malgrado in certe dinamiche e devo dirti che ne vedo di tutti i colori (rofl)

  22. pacificil 30/08/2022 17:37

    Ma che sia normale a 20 anni (ma anche in età più adulta EMOO  )non lo metto in dubbio . A me più che sul personale è saltata al naso la dinamica sia in tv che dopo . Diciamo che è stato tutto abbastanza singolare ,una ballerina sotto la media entra contro una che ha tutti i crismi anche se anonima ,scatta la storia con uno dei ragazzi di punta ( ma che poteva passare da antipatico e lasciargli il marchio )rimasto scoppiato… poi la eliminano ,tutto in un mesetto . Dall’altro abbiamo un allievo di punta di Todaro che esce dalla porta e rientra dalla finestra con pomeridiani fissi su di lui tra scherzi e circo vero …! 

    Penso che ci sia stato più di qualcosa scritto a tavolino per tutti e tre ,chi più chi meno . Poi alcune volte le cose accadono e si rimane insieme altre volte no e si lasciano ,ma sono appunto ventenni che è facile indirizzare NOTME 

  23. titty71il 30/08/2022 17:40

    Desire non tutti i ragazzi di quella età sono uguali…A mio avviso nunzietto è piuttosto indietro…Non mi piace, è una mia opinione posso averla e manifestarla? A te piace bene…

  24. Desireil 30/08/2022 17:47

    titti ovvio che puoi manifestarla, così come io sto manifestando la mia.

    Si chiama scambio di opinioni 

  25. titty71il 30/08/2022 17:53

    Comunque è vero che non tutti i ventenni hanno lo stesso grado di maturità. ..incide molto il loro vissuto e ti assicuro che conosco ventenni che danno dei punti ad adulti fatti e finiti

1 2

Lascia un commento