Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della festa di compleanno che l’ex allieva di Amici, Cosmary Fasanelli ha organizzato nella sua città natale, Brindisi.

La ballerina ha compiuto 22 anni ed era bellissima in un abito rosso, nei video della festa non ha però inquadrato gli invitati.  Una utente ha però riconosciuto nel coro che le cantava “buon compleanno” anche la voce di… Nunzio Stancampiano! 

I dettagli li trovate QUI: Nunzio Stancampiano era presente al compleanno di Cosmary Fasanelli? Ecco gli indizi!.

Ormai sono circa due mesi che continuano i gossip sui due ragazzi che hanno partecipato alla stessa edizione, Amici 21In realtà Cosmary e Nunzio si sono conosciuti meglio fuori dal talent, ossìa grazie alla partecipazione comune nel corpo di ballo di Battiti Live. Si tratta di una delle kermesse canore più attese dell’estate.

Durante alcune puntate era presente anche Alex Wyseprecedente fidanzato di Cosmary. La storia tra i due, come sapete,  è naufragata poco dopo la fine di Amici, creando una  delusione cocente nei fan cosmex.

E poco dopo, sui blog, sono arrivate insistenti le segnalazioni su Cosmary e Nunzio diventati inseparabili. La prova più lampante della loro amicizia speciale? Lei ha trascorso il Ferragosto con lui in Sicilia.

Il giorno del compleanno di Cosmary, il 25 agosto, i due hanno mantenuto il profilo basso e il buon Nunzio si è astenuto da farle una dedica sui social.

Tutto finito tra loro dunque? Macché! In queste ore all’influencer Deianira Marzano è arrivata una segnalazione assai importante: una fan li ha visti in Puglia insieme, mano nella mano e li ha fotografati!

Per chi avesse ancora dubbi, queste due foto sono la prova tangibile che tra Nunzio e Cosmary tutto procede a gonfie vele!

Un’altra conferma arriva da Calma che su Twitter ha messo like ad un commento che vede la coppia bene.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 28/08/2022 22:34

    Al di là di Calma che ha creato un caos con un tweet, poi ha cercato di mettere una pezza, ma tw è tw e le pezze non sono mai apprezzate! Per quanto riguarda i 2 ragazzi, ormai solo i più creduloni pensavano che fosse solo amicizia, era chiaro come il sole già da almeno un mese, ma anche di più, che erano una coppia!!! Penso anche che Nunzio, a Verissimo, parlasse proprio di lei (ma questa è una mia idea), con Alex, la storia, è sfumata poco dopo l’uscita, inutile pensare altro, al massimo è stata una semplice infatuazione! Chiaramente niente da dire contro la nuova coppia, spero solo che la storia duri abbastanza!

  2. titty71il 29/08/2022 01:22

    Dio li fa e poi li accoppia…degni l’uno dell’altra (rofl) (rofl) (rofl)

  3. cictucicil 29/08/2022 04:48

    Chi si assomiglia si piglia!

  4. ajil 29/08/2022 07:35

    Neanch’io sono stupita oggi perché già credevo plausibile stessero insieme…Io credo che nunzio ci abbia provato quando lei era fidanzata ( non lo vedo un tipo che si fa problemi in questo senso NOTME , l’ho sempre visto uno molto menefreghista , con un ego enorme e quindi capace di simili scorrettezze) ma non penso sia il motivo della rottura di cosmery e alex insomma ha approfittato di un momento no della coppia…dirò di più se non era nunzio, l’esito della storia Alex – cosmery sarebbe stato comunque il medesimo, per me, perché chiaramente è una coppia nata per circostanza ad amici, ben poco amalgamata dato che poco amalgamati erano i caratteri dei due (Y) 

  5. Bio2011il 29/08/2022 08:00

    Si, la loro storia è sfumata velocemente lo stesso! C’è stato l’uso della parola amore/innamorata/fidanzati in modo nettamente spropositato, devo dire che Alex non ha usato questo termini fortunatamente ;) !!!

  6. Bio2011il 29/08/2022 08:03

    Questo a prescindere da Nunzio! Penso anche io, comunque, che lui ci abbia provato, appena l’ha conosciuta, al di là di Alex!

  7. Teveeeil 29/08/2022 08:43

    Quanta acidità, manco la storia fosse vostra o fosse venuto Alex personalmente a dirvi di essere stato tradito HAHA ma buon per loro, son giovani

     

    E ndr Nunzio e Cosmary non si erano nemmeno mai visti quando lui venne intervistato per Verissimo, spiace distruggere certi castelli 

  8. Bio2011il 29/08/2022 09:30

    Io non so quando si sono conosciuti, ma appena usciti dal programma i ragazzi avevano eventi per tim e roba varia e si incontravano, ma forse sarà avvenuto dopo, non saprei, comunque non mi pare di aver detto chissàcchè! Ogni volta che si commenta, senza offendere e scusami, ma non mi sembra neanche di essere stata acida, ho solo detto che hanno usato termini troppo forti (amore e cose varie), che non ho niente nei confronti dei 2 ragazzi e che mi auguro che durino!!! Ho commentato l’articolo! Alex non c’entra niente perché anche lui si divertirà di sicuro, non è certo lì che si strugge per loro, non lo penso proprio, visto che sono giovani e che “morto un papa se ne fa un altro”!!!

  9. Annalupoil 29/08/2022 09:51

    Concordo con Bio2011…

    Non penso che Nunzio abbia influito sulla rottura con Alex ( storia nata come tante nei reality, che una volta fuori in un soffio evaporano) , concordo sull’esagerazione di aver usato termini come amore/ fidanzati ( Lei)..alla fine sono tutti contenti anche Alex( che si era gia’ subito consolato)..Alla fine come sempre non si riesce mai uscire da un certo tipo di tifo/fanatico..le colpe sono sempre di chi va contro il tuo preferito/a ( non mi riferisco a cosa si scrive qui , ma ai social in generale) ..cosa serve insultare Cosmary o Nunzio?

  10. Bio2011il 29/08/2022 10:07

    Vabbè, comunque qui mi sembra normale commentare! Ma acida??? Boh io non mi ci sento, scusa Teveee!!!

  11. emerenzianail 29/08/2022 10:19

    Ma sono ragazzini. Il pubblico attribuisce a legami nati in un contesto televisivo un’importanza che non hanno. Sembra quasi che Nunzio abbia tradito un’amicizia ventennale con Alex, ma per cortesia! Non ci vedo niente di male se lui e Cosmary hanno capito di piacersi.

  12. leail 29/08/2022 10:40

    A me fa un po’ ridere “Se ti piaceva X non può piacerti Y” ma cos’è, una formula matematica? STICAPP 

  13. ajil 29/08/2022 10:58

    Io non so se devo replicare perché sono stata accusata di qualcosa o meno HAHA anyway anch’io non ci vedo nulla di male che stiano insieme, tifo per loro FORZAROMA anche solo perché detesto tutti gli insulti che si stanno prendendo su Twitter (N) ,  li vedo molto più duraturi loro che non Alex e cosmery se devo dirla tutta…non cambia il fatto che se ci provi con uno/ a fidanzato/a per me sei scorretto ..sarò bigotta, sarò antica, sarò acida che ve devo dire HAHA ma io lo penso così …ovviamente parlo per quel poco che so come sempre, non c’è bisogno di specificare che ipotizzavo appunto: per quel ho visto di lui non mi stupirebbe se ci avesse provato nonostante fosse fidanzata ..anche perché io sono convinta che quando una coppia e solida, uno o una ci può provare quanto vuole ma la coppia non cede quindi alla fine è chiaro che i motivi della rottura tra cosmery e Alex  sono altri e nunzio non c’entra niente…infine per quanto riguarda l’opinione su nunzio , non me la rimangio, per quanto a volte mi abbia fatto sbellicare dalle risate, lo trovo egocentrico, menefreghista è troppo convinto di se, e questo a prescindere da cosmery   (Y) spero di essere stata chiara adesso  (Y) 

  14. Gabbardil 29/08/2022 11:34

    Senza dubbio i fandom esagerano e Cosmary e Nunzio non stanno commettendo nessun crimine,ma le ragazzine di 12 anni se, sbagliando,parlano di frequentazioni di poche settimane come se fossero amori indissolubili è anche colpa dei loro idoli; frasi come ” ti amo da morire”, post strappalacrime sono opera di Cosmary non delle adolescenti che si fanno film guardando le loro storie. In questo Alex ha sempre tenuto un profilo molto più basso e penso che abbi fatto bene. Perché parliamoci chiaro a Cosmary faceva piacere tutto quello che intermini di follower raccoglieva grazie alla sua storia con Alex…non sto dicendo che stesse con lui per convenienza,ma essere la fidanzata del bel tenebroso solitario,in termini di immagine le piaceva, eccome se le piaceva.
    Detto ciò non credo anche io che la storia con Alex,per quanto nella casa lì trovassi carini,sia finita per Nunzio che comunque trovo molto più compatibile per una come lei. Anche sul piano lavorativo c’è molta meno disparità tra i due che invece c’era tantissimo con Alex( lei,se togliamo Battiti,ha fatto molto poco questa estate).

  15. binauralil 29/08/2022 11:40

    Certo che passare da Alex a… Nunzio! STLOMPA 
    Comunque mi pare abbiano più in comune loro due, con Alex c’era troppa differenza caratteriale e poteva funzionare solo se si fossero compensati.

  16. emerenzianail 29/08/2022 11:46

    Ma questa teoria secondo cui Nunzio ci avrebbe provato con Cosmary mentre stava ancora con Alex da dove nasce? È successo qualcosa di concreto o è solo un’ipotesi? Sinceramente mi sembra che la storia tra Cosmary e Alex fuori non sia mai veramente decollata, se anche fosse subentrato Nunzio nel mentre non lo definirei nemmeno “tradimento”. Magari ha solo approfittato di una fase delicata per avvicinarsi a lei.

  17. Bio2011il 29/08/2022 11:59

    Probabilmente è teoria campata in aria, probabilmente, visto che Alex e Cosmary sono stati insieme giusto il tempo di andare alle terme, è solo una storia nata dopo la conclusione di un micro rapporto! Si fa tanto per chiacchierare, sono tutte ipotesi più o meno valide! L’unica certezza è che A e C sono stati insieme il tempo di un soffio e che C e N stanno insieme!

  18. titty71il 29/08/2022 12:37

    Che nessuno abbia commesso un crimine ok, ci mancherebbe aloro. …che la nuova coppietta, date le tempistiche, si sia comportata con correttezza a mio avviso è un no…che una storia possa finire ci sta ma ci sono modi e modi di comportarsi…

  19. ajil 29/08/2022 12:50

    Per quanto mi riguarda è il commento a questa ipotesi letta su Twitter ma anche qui, mi sembra. Io non li seguivo quindi figurati, sono solo speculazioni da parte mia..c’è chi li seguiva che è pronto a scommettere o “è certo” NOTME che fosse più che una semplice ipotesi però guarda sono fan di Alex e della ex coppia quindi io ho preso con le pinze quel che hanno ricostruito per ovvie ragioni NOTME detto questo, io do come credibile la teoria proprio perché come spiegato, da quel poco che so di nunzio non mi sembra un tipo che si faccia problemi soprattutto se con Alex non ha/ha avuto chissà quale rapporto di amicizia  HAHA anzi non si tratta tanto di credibilità  quanto più di non riuscire a escludere al 100% perché non mi sembra troppo fuori personaggio Nunzio…ad esempio se uno senza prove, riporta “Alex ha deciso di dedicarsi al reggeton infatti ieri sera sono andata a un suo concerto e l’ho visto twerkare mezzo nudo HAHA “ ecco, lì escluderei la cosa fino a prove alla mano perché mi sembrerebbe totalmente fuori personaggio per quel che so di Alex HAHA mentre appunto l’ipotesi/teoria/ ricostruzione certa ( boh, si vedrà  HAHA ) su nunzio che ci abbia provato mentre era fidanzata con Alex non ci metterei la mano sul fuoco che non ci sia un fondo di verità NOTME tutto qui, rimane il fatto che un mio pensiero, valutazione che vale come sempre, come il due di fiori con briscola a quadri (rofl) 

  20. Bio2011il 29/08/2022 13:07

    Aj infatti, ipotesi pour parler!!! E qui si può!!!

  21. Bio2011il 29/08/2022 13:32

    Per fare altre ipotesi pour parler ;) , io non escluderei nemmeno che i ragazzi, nel giro di qualche mese, siano tutti amici come niente fosse successo, perché strascichi non ce ne sono da nessun punto di vista e potrebbero esserci occasioni di incotro se N, come si legge, ormai da un po’ di giorni, entrerà nel cast di amici e Alex avrà occasione di andare agli studi se continuerà a far parte della 21co! Insomma finirà tutto a tarallucci e vino come è giusto che sia!

  22. pacificil 29/08/2022 15:09

    Nulla di nuovo sotto al solo….solo che sta gente senza arte né parte grazie a queste cose c’è la ritroveremo in TV prossimamente e oltre. Lei ok in TV ci stava già prima, ed ero sicurissima si sarebbe fatta una storia per far parlare Nunzio o Alex uguale…ma lui terribile solo che pare sia il figlioccio di Raimondo Todaro . Che paura

  23. pacificil 29/08/2022 15:10

    *sotto il sole HAHA

  24. Bio2011il 29/08/2022 15:39

    Todaro sta godendo come un miccio! Ha fatto un igstoria che sembra giusto giusto una frecciata alla Celentano HAHA ma quanto è competitivo??? HAHA (poi magari non era una frecciata, scrivo puor parler, che è competitivo lo so bene da quando faceva ballando!)

  25. Annalupoil 29/08/2022 15:50

    Che qualcosa fosse in serbo l’ho pensato quando Cosmary aveva avuto degli eventi con la squadra di Todaro ( Catania, servizi di moda con Nunzio) non so  e’ un mondo dove tutto pare reale ma non lo e’ ( anche la storia con Alex) dove per poter aver spazio alla fine tutto serve, anche il gossip

  26. Bio2011il 29/08/2022 16:00

    Cosmary ha la stessa manager di Todaro, di Stanzani! Nunzio non lo so!

  27. Annalupoil 29/08/2022 16:36

    Bio2011..non so so solo che Nunzio era  sempre con Todaro..devo dire che alla fine di tutto la coppia di ballo Cosmary/Tommaso Stanzani  mi piace , per quello visto a Battiti..il resto hanno tutti 20/22 anni hanno un immenso futuro davanti..

  28. Bio2011il 29/08/2022 16:41

    Avranno tutti modo di ballare se vorranno!

  29. Gabbardil 29/08/2022 17:13

    Invece a me proprio in coppia con Tommaso ho notato le carenze evidenti di Cosmary: piedi tirati pochissimo,pesantissima nelle prese…solo una bellissima presenza che comunque le permetterà di ballare in televisione ( che comunque penso che sia quello che voglia fare).

  30. pacificil 29/08/2022 18:43

    Bio in che senso esultando per la Celentano?A programma ancora non iniziato? A me lui sembra faccia hype sulle spalle dei ragazzi che gli hanno assegnato .

    Gabbard le carenze di Cosmary erano evidenti come quelle di Serena .però le due avevano e hanno una agenzia evidentemente che ruota intorno al programma o mediaset . Come se ne accorga solo ora il pubblico è un mistero,per me 

1 2

Lascia un commento