Nunzio Stancampiano era presente al compleanno di Cosmary Fasanelli? Ecco gli indizi!

Nunzio Stancampiano era presente al compleanno di Cosmary Fasanelli? Ecco gli indizi!

Nunzio Stancampiano era presente al compleanno di Cosmary Fasanelli? Ecco gli indizi!

Tra i gossip di questa torrida estate c’è anche quello che riguarda due ex allievi del talent Amici 21: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli.

Il quesito su loro due è questo: sono o non sono una coppia? 

Come sapete la loro frequentazione ha destato molto clamore sul web, in quanto lei si è lasciata da poco con Alex Wyse e Nunzio è (o era a questo punto) amico di quest’ultimo. I particolari li trovate QUI: Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo .

Eppure i due hanno trascorso insieme il Ferragosto e sono stati avvistati recentemente insieme a Gallipoli. Stanotte, dopo la mezzanotte, Cosmary ha compiuto 22 anni e la ballerina ha festeggiato il suo compleanno nella sua città natale, Brindisi.

Nel video si vede lei splendida in abito rosso e si sentono le voci degli invitati cantarle gli auguri di buon compleanno.

Nessuno dei presenti è stato inquadrato nella storia eppure sul web, fan davvero molto attenti, hanno riconosciuto, nel coro di coloro che fanno gli auguri a Cosmary, la voce di…Nunzio!

https://twitter.com/lasorafilippa/status/1562575623536934915?s=24

Nelle ultime ore si era diffuso anche il gossip che, in una discoteca di Gallipoli, Cosmary e Nunzio avessero avuto una discussione mentre si trovavano in presenza di altre persone. Queste ultime, pertanto, avrebbero sentito  e riportato tutto a blog di gossip.

Questo aveva creato il dubbio sul web che lui avrebbe potuto disertare la festa di compleanno della bella pugliese a causa del presunto litigio avvenuto in discoteca.

Lui finora non ha fatto gli auguri pubblici a Cosmary come gli altri allievi del talent. Forse il ballerino vuole mantenere un basso profilo per non aizzare gli haters pronti a sferrare i loro commenti contro di loro…

Naturalmente vi terremo aggiornati sugli sviluppi della loro storia.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 26/08/2022 11:22

    oddio passare da Alex a Nunzio ..gli opposti..comincio pensare che il mondo dei reality, del gossip , sia un mondo a parte, troppo distante dal mio..

Lascia un commento