Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo

Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo

La bella storia d’amore tra la ballerina Cosmary Fasanelli e il cantante Alex Rina, nata ad Amici 21, si è ormai conclusa da tempo.

I due si sono conosciuti ed innamorati durante il talent, ma una volta fuori non hanno retto alla pressione e si sono lasciati senza grandi spiegazioni.

Amici 21: è finita tra Alex e Cosmary

In questi giorni le talpine hanno paparazzato la bella Cosmary in Sicilia insieme all’ex compagno di talent Nunzio Stancampiano, originario della calda terra.

Cosmary invece è nata a Brindisi ma si è stabilita da tempo per lavoro a Milano, quindi il suo soggiorno nell’isola più grande del Mediterraneo è dovuto proprio alla compagnia di Nunzio.

Vedendo le segnalazioni su loro due insieme, molti hanno pensato che lei e Nunzio stiano vivendo una storia d’amore e questo deve aver anche fatto infuriare Alex che li ha defollowati.

Cosmary però non ci sta a questo trattamento così ha deciso di intervenire tempestivamente:

Le sue parole sembrano voler dire che le questioni sentimentali restano sue e non dovrebbero essere oggetto di chiacchiericcio.

Solo lei può sapere come vanno le sue cose, ma non smentisce una possibile relazione con il ballerino siciliano. A confermare la liaison sembra proprio essere Alex con il suo gesto.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 16/08/2022 22:24

    No no i calciatori vanno sempre bene, anzi benissimo HAHA HAHA HAHA chiaramente quelli di serie A è meglio, ma insomma anche di serie B non sono male ;)
    Scherzo chiaramente! comunque mi sto schiantando a leggere, su tw, l’# di nunzio o quella di cosmary è una presa in giro totale, ora con l’entrata del gossip di Aka ancora di più HAHA !!! Magari sono cavolate ma mi schianto!!! Stasera ho tempo e voglia di gossip!!! HAHA HAHA HAHA

  2. titty71il 16/08/2022 22:30

    Li stanno insultando??? Vabbe’ dai comunque saranno felici perché vanno in tendenza (rofl) (rofl) (rofl) Bio racconta qualcosa….

  3. Bio2011il 16/08/2022 22:35

    No no messun insulto, ad ora alcune ragazze fanno battute niente di particolare! Una ha scritto qualcosa tipo “Aka prima dedica “mi manchi” a Martina, poi “Perfetta così” a Cosmary. Solo battute, magari cavolate che mi strappano un sorriso!!! Drammi da 20enni, veri o finti che siano!!! ;)

  4. titty71il 16/08/2022 22:36

    Ok grazie Bio KISS

  5. titty71il 16/08/2022 22:49

    su ig non riportano niente GRR

  6. Bio2011il 16/08/2022 22:53

    Titty, su tw, c’è solo pettegolezzo, magari neanche vero!!! Il “dramma” di Alex, Cosmary e Nunzio è già stato sviscerato!!! Certo è che, fossi Cosmary, sarei nera per questi pettegolezzi veri o falsi che possano essere!!!

  7. NERIOil 16/08/2022 23:03

    passo adesso…ciao bio! ( e titty) —-   forse quest’anno faccio una rubrica di pareri su amici ( come x ued) …se la faccio, però gradirei le vostre opinioni 

    bio…ti è passata la cottaccia per Marione…o è sempre il number one ? 

  8. Bio2011il 16/08/2022 23:15

    Nerio ;) , Mario sempre number one nessun dubbio (inlove) (inlove) (inlove) ma siccome ora vive a NY ed è ancora meno social degli anni d’oro, mi guardo in giro HAHA HAHA HAHA
    Se farai rubriche vai tranquillo che mi trovi a dare la mia opinione ;)

  9. titty71il 17/08/2022 00:08

    Nerio sarei contentissima di darti i miei pareri THESUN solo che quest’anno ho deciso che non guarderò niente…sperando di non cascarci ovviamente :P

  10. ciccia2022il 17/08/2022 06:58

    Quando Alex l’ha mollata (perché è cantante e deve sfamare le ragazzine) qui qualcuno aveva scritto che non bisogna giudicare e che sono solo dei 20 enni.

    Cos’è dopo mesi non sono più 20 enni??? THINKING  Io non so se stia o meno con Nunzio, ma da quel poco che ho visto almeno si fa due risate (rofl) (rofl) (rofl)  EUna risate vale più di un musone . 

  11. Bio2011il 17/08/2022 07:25

    Se leggi tutto, a parte qualche battuta, abbiamo detto anche qui che sono ragazzi di 22 anni e ci sta benissimo! Poi per sdrammatizzare, una cosa assolutamente normale, ci sono state anche delle battute, ma nessun massacramento a Cosmary! Comunque sono sempre dell’idea che fare paragoni, per rendere migliore un ragazzo rispetto ad un altro, a me non fa un gran bell’effetto! Io ho criticato Cosmary solo per una cosa e confermo la mia critica, per il resto non ha fatto niente di male!!! Chi sia stato a lasciare, per me, non cambia niente! Credo che qui si possano fare tranquillamente delle critiche, basta essere educati, non mi sembra di aver letto maleducazione! Il fatto che Cosmary stia con Nunzio, per me, non significa certamente che Alex si stia tagliando le vene, anche lui se la gode come tutti i 20enni!

  12. Annalupoil 17/08/2022 08:26

    Sinceramente non vedo perche’ questa  ragazza deve essere colpevolizzata..era stata lasciata da Alex mesi fa ( io avevo percepito questo).storia che a me e’ parsa sempre molto debole da parte di Lui soprattutto, mai una parola d’incoraggiamento di affetto per Cosmary..prima il successo , le fans/ragazzine  tanto che disse a Loro privatamente che non stavano piu’ insieme..non si e’ strappato le vesti , anzi….ha tolto il seguimi ?sai che novita’, adesso l’amicizia, il rispetto viaggiano su questi binari…mio parere Alex e Nunzio mi sembrano due ragazzini rispetto a Cosmary, questo si’..ma alla fine tutto oramai e’ un Grande fratello, peccato ..

  13. Bio2011il 17/08/2022 09:34

    Il messaggio che Alex disse nel gruppo ha preceduto, di qualche ora, quello pubblico di Cosmary, ma che si sono lasciati da 2 mesi è chiaro a tutti e non è un problema a mio avviso! Che l’interesse sia stato debole è molto chiaro si sono lasciati a 15 giorni dalla fine di amici, di certo l’infatuazione avuta dentro è sbollita subito, ma essendo una storiella, ancor meno che embrionale, non può aver lasciato grandi strascichi in nessuno dei 2, infatti entrambi si stanno facendo la loro vita! Il segui tolto beh non credo sia un problema per nessuno degli interessati, forse lo è per qualcuno che li segue! Comunque visto il carattere di Alex certo, in 2 settimane di frequentazione fuori dagli studi, non mi aspettavo gesti eclatanti di amore verso di lei (che ai miei occhi sarebbe stato solo fatto a favore di shippers), ma solo qualche piccolo gesto (che c’è stato), i caratteri erano opposti, s’è visto anche dentro la casetta, ed anche se 22enni non si modificano allo schiocco di 2 dita.

  14. titty71il 17/08/2022 09:51

    Buongiorno, il mio pensiero su Cosmary quello è e quello rimane. …Volevo solo precisare che quando una relazione finisce importa relativamente chi ha lasciato chi, perché a volte possono esserci motivazioni che possono indurre a lasciare…dei motivi per cui è finita nessuno di noi sa nulla e infatti nessuno è mai entrato nel merito….personalmente, il fatto che stia proprio con nunzio , che frequentava mentre ancora stava e si dichiarava innamorata di Alex mi fa non strano ma di più, anche per le tempistiche (può non piacermi e farmi trarre determinate conclusioni????) …Detto questo è vero,hanno vent’anni,sono giovani, e sono certa,anzi me lo auguro di cuore, che anche Alex si stia “consolando” alla grande….insomma sopravviveranno tutti per fortuna (rofl) (rofl)

  15. titty71il 17/08/2022 09:58

    Sul messaggio scritto da Cosmary condivido in toto il pensiero di bio

  16. titty71il 17/08/2022 10:12

    Bio io sul reale interesse di Alex per cosmary non ho molti dubbi, ha lasciato la ex per lei, l’ha portata subito a Como in famiglia (gesto non da poco per uno come lui) e credo anche che non sia stata proprio indolore la fine della storia per lui (anche nel caso in cui fosse stato lui a lasciarla). …su di lei a questo punto non so più cosa pensare….Comunque sicuramente troppo troppo diversi per stare insieme e a mio avviso anche un livello di maturità diverso…

  17. Bio2011il 17/08/2022 10:23

    Titty, l’interesse lo percepivo anche io, ma ero certamente influenzata dal fatto che erano dentro ad un programma tv. Essendo durata 3 settimane, al massimo, fuori dal programma diciamo che è sbollita subito, ma cavolo capita tantissime volte nella vita reale, non è certo grave! Di sicuro l’entrata in ballo di Nunzio, ha fomentato il gossip ;) se entrambi avessero frequentato xx ed xy non ci sarebbero state tutte le chiacchiere di ieri ;) ! È altrettanto vero che nell’ambiente di lavoro, in tutti i campi, ci si innamora/infatua spesso e C e N hanno lavorato a stratto contatto dall’uscita, di lui, dal programma, tra eventi sponsorizzati e battiti live, ed è nato quello che è nato!

  18. titty71il 17/08/2022 10:25

    In sintesi è il fatto che sia Nunzio che mi fa storcere il naso, fosse stato un qualsiasi altro pinco pallino non ci sarebbe stato nessun problema. ..anzi…Il vecchio detto “morto un papa se ne fa un altro ” se vale per la fine di matrimoni con prole al seguito a maggior ragione vale per la fine delle “storielle” fra ragazzi giovanissimi, ci mancherebbe altro THESUN

  19. Bio2011il 17/08/2022 10:30

    Eh Titty questa estate è stata l’estate delle separazioni, ma quelle serie di matrimoni lunghi con prole, quelle separazioni che lasciano strascichi veri!!! Questo è un gossippetto in confronto ;)
    Anche se, mi rendo conto, essendo ragazzi che stanno sempre sui social leggere vere cattiverie (e non sono certamente le critiche che abbiamo fatto noi) non è bello!!!

  20. titty71il 17/08/2022 10:31

    Certo Bio, in casetta erano in una bolla, solo una volta fuori avranno avuto modo di conoscersi un pochino di più. ..

  21. titty71il 17/08/2022 10:54

    Bio, su cattiverie e insulti sono pienamente d’accordo con te…certi comportamenti mi urtano e ho grandi difficoltà a comprenderli. ..

  22. titty71il 17/08/2022 13:45

    Bio, ho pensato che forse Alex ha tolto il segui a Cosmary proprio per il messaggio di lei…Se la storia con Nunzio era cosa nota(o quasi) potrebbe avergli dato fastidio giusto quel messaggio dove lei per eleVarese la sua persona ha fatto insinuazioni che poteva evitare di fare….tirando lo in mezzo senza che c’entrasse nulla…

  23. titty71il 17/08/2022 13:47

    Ho inviato senza rileggere…c’è qualche pasticcio NOTME

  24. Bio2011il 17/08/2022 13:55

    Non lo so, i tempi erano maturi per togliere il segui, l’altra volta erano tempi ancora acerbi ;) , un giorno doveva essere ed è stato ieri! Il messaggio avrà inciso? Può essere a me ha dato fastidio perché nelle allusioni fatte in tanti hanno pensato ad Alex, cosa strana in quanto lui non ha mai avuto problemi a dire la verità, pur andando contro tutti e beccandosi critiche, risultando spesso pesante ed anche antipatico a tanti! Qualsiasi sia il motivo lui con il suo ig farà pure ciò che vuole, no??? ;)

  25. titty71il 17/08/2022 14:00

    La schiettezza di Alex è una delle tante cose che me lo fanno apprezzare tanto THESUN

  26. Bio2011il 17/08/2022 14:05

    https:// twitter.com/SSONIA90943200/status/1559824306691051520?t=uIjmzUzcgVDdSlzbhxT6SQ&s=19
    Non so se lo vedi, ma questo è il riassunto che ha fatto una ragazza su tw, chi viene ridicolizzata ora è decisamente Cosmary, e “un bel gioco è bello finché dura poco” speriamo che, con oggi, si passi ad altro!

  27. titty71il 17/08/2022 15:37

    No Bio non vedo nulla…Non condivido certi comportamenti da parte della gente…Penso sia giusto esprimere la propria opinione, se lo si ritiene opportuno, ma sempre nei limiti dell’educazione e del rispetto

1 2 3

Lascia un commento