Archivio tag: Amaurys Perez

GF Vip, Réunion fra ex gieffini e la famiglia di un concorrente!

Ex gieffini di riuniscono con la famiglia di un concorrente ancora nella Casa

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: GF Vip, Edoardo Donnamaria, nel momento forse più buio, riceve un sentito elogio personale e alla sua famiglia!) vi abbiamo mostrato le foto della réunion avvenuta a Roma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Pamela Pratii genitori di Edoardo Donnamaria, Vincenzo e Chicca. 

La showgirl sarda ha speso belle parole per la famiglia del giovane romano e ieri i tre si sono rivisti nuovamente in un ristorante della capitale. Con loro c’erano altri concorrenti usciti dalla Casa nelle scorse settimane: Luciano Punzo, Cristina Quaranta, Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia.

Quest’ultimo è ormai inseparabile dalla Prati e i dettagli li trovate QUI: Come sta procedendo tra Pamela Prati e Marco Bellavia?.

Presente alla cena anche Tony Toscanomanager di Bellavia e fidanzato di Sarah Altobellola gieffina che ha messo in crisi Attilio Romita. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda: GF Vip, La compagna di Attilio Romita lancia una pesante accusa ad Alfonso Signorini!.

Nelle storie postate dalla Prati su Instagram c’è anche uno dei due fratelli di Edoardo con il cane di famiglia.

Spesso tra i concorrenti dei reality nascono dei veri e propri rapporti di amicizia e anche in questa edizione i gieffini usciti si rivedono per cene goliardiche da mostrare sui social ai fan. Che ne pensate delle amicizie nate quest’anno? Dureranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

GF Vip Shock: alcuni concorrenti stanno meditando di lasciare il reality!

In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vipalcuni concorrenti stanno vivendo dei momenti difficili.

Il primo della lista è Amaurys Perez, lo sportivo cubano stanotte ha litigato ferocemente con Charlie Gnocchi. I dettagli li trovate QUI: Lite stratosferica stanotte al GF Vip 7 tanto che gli autori sono costretti a censurare ma l’audio rimane.

Nelle ultime ore tra i due litiganti è stata alzata la bandiera della pace, ma Amaurys continua a star male per l’accaduto e vaga per la Casa senza parlare tranne che per dire:

“Ho fallito”.

Cerca dei punti dell’abitazione dove stare solo ma ovunque ci sono telecamere a testimoniare il suo stato d’animo.

Un’altra concorrente che vive un momento di difficoltà è Sofia Giaele De DonàDurante l’ultima puntata è stata mandata in onda una clip molto ambigua, i essa si vedeva un forte avvicinamento tra la veneta e Antonino SpinalbeseEntrambi hanno però dichiarato che non c’è stato nulla sotto le coperte. Inoltre Giaele ci tiene a precisare che lei rispetta suo marito e non farebbe nulla per ferirlo.

Ha pure specificato che non prova niente per Antonino.

Eppure Alfonso Signorini ele due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno mostrato la loro delusione nei confronti di Giaele. Da lei ci si aspettavano una dimostrazione dell’amore libero tanto pubblicizzato nel suo matrimonio.

La De Donà non vuole accontentare gli autori e rischiare il divorzio: abbandonerà?

Infine, il caso più drammatico è quello di Daniele Dal MoroIl veneto ha ricevuto critiche  pesanti dal conduttore Alfonso SignoriniQuest’ultimo lo ha invitato a smettere di fare il depresso cronico e di creare dinamiche. Davanti a queste parole Dal Moro è caduto in uno stato di apatìa. Elenoire Ferruzzi ha detto a Giaele e Antonino Spinalbese che lui abbandonerà il reality nella puntata di lunedì.

Che ne pensate di queste tre reazioni? Qualcuno tra Amaurys, Giaele e Daniele abbandonerà realmente il GF Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia e la regia cambia inquadratura!

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 molto attesa dal pubblico. Marco Bellaviadopo venti giorni, è tornato nella Casa dalla quale se n’era andato in preda ad una forte crisi di nervi.

Come ricorderete, il mental coach era stato respinto e vessato dai concorrenti anziani della Casa. C’era chi, come Giovanni Ciacci, credeva che Bellavia recitasse.

Altri invece, come Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, che la Casa non fosse adatta a lui ma che dovesse curarsi in ospedale.

Ieri Marco, ormai ripresosi a livello psicologico, è  tornato nella Casa per cantarne quattro a chi lo aveva tanto gravemente offeso. Bellavia ha rivelato a quegli individui imbarazzati di avere sentito tutto quello che essi hanno detto alle sue spalle.

Il mental coach ha concluso il suo intervento invitando i concorrenti a smettere di discutere e fare del male. Piuttosto devono sfruttare questa occasione per dare un buon esempio a chi li guarda.

Nessuno dei presenti ha potuto ribattere alle parole di Bellavia. Una volta finita la puntata, alcuni inquilini hanno mostrato la loro indignazione per quello che era stato detto loro.

In primis Wilma Goich che ha detto:

“E’ inutile che continuiate a dire che siamo tutti delle mer*e perchè io non mi sento una mer*a per nulla”:

Patrizia Rossetti ha ribadito che Bellavia si riferiva alle offese che lui ha ricevuto mentre era ancora nella Casa, perchè dopo il suo ritiro nessuno ne ha più parlato male.

Amaurys Perez invece afferma di avere sempre spronato Marco ad essere forte, a non piangere perchè fuori il suo amato  figlio lo stava guardando. Questo però non è stato fatto vedere.

La regia, dopo le dichiarazioni di questi tre concorrenti, decide di cambiare inquadratura: perché non ha permesso ai telespettatori di ascoltare quello che stavano continuando a dire?

E’ chiaro che, per questi tre concorrenti, le accuse rivolte da Marco non sono corrette. Anche Carolina Marconi in puntata si è tirata fuori dicendo che lei ha sempre parlato bene del mental coach.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lite stratosferica stanotte al GF Vip 7 tanto che gli autori sono costretti a censurare ma l’audio rimane

Lite stratosferica stanotte al GF Vip 7 tanto che gli autori sono costretti a censurare ma l’audio rimane

Lite stratosferica stanotte al GF Vip 7 tanto che gli autori sono costretti a censurare ma l’audio rimane

Ieri c’è stata la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e come ogni volta, dopo si scatenano liti stratosferiche.

E’ ciò che è avvenuto anche stanotte verso le 3, quando mentre venivano inquadrati in giardino Carolina, Luca e Antonino che parlavano, si sente in sottofondo qualcuno nella casa urlare a squarciagola.

Ci si accorge subito che si tratta di Amaurys, che inzia a prendere qualcuno a male parole con un tono estremamente aggressivo.

Dopo poco si capisce che si tratta di Charlie. Il cubano gli urla:

“La devi smettere di fare il tuttologo di sta minchxa. Parli di caxxate. Falso di mexda. Non ti avvicinare. Ti mando tre volte affanxxlo. Mi sono rotto il caxxo di te”.

Charlie cercava il confronto, ma gli altri lo fermavano perchè è inutile parlare con chi è così arrabbiato come lo era in quel momento Amaurys.

In pratica da quello che si è capito, il cubano stava parlando con altri di Marco Bellavia ed è arrivato Gnocchi a dire di non parlarne e lì si è scatenata la lite.

Alla fine Alberto dice all’ex giocatore, riassumento una verità assoluta:

“L’atteggiamento di Charlie al 99,9% è sempre provocatorio, la reazione potrebbe risultare eccessiva. Cerca di non passare dalla parte del torto”.

Testimone del tutto un bell’uccellino, che è l’inquadratura che è riuscita ad offrirci la regia per non farci vedere la lite. Per fortuna che l’audio è rimasto attivo, altrimenti cotanto trash non sarebbe stato di pubblico dominio.

Che ne pensate di tutto questo nervosismo e disagio che molti stanno dimostrando?

Leggi anche...

GF Vip, Amaurys Perez accusato di arroganza e prepotenza da un ex naufrago: “scagliò con violenza l’ascia…”

GF Vip, Amaurys Perez accusato di arroganza e prepotenza da un ex naufrago: “scagliò con violenza l’ascia…”

GF Vip, Amaurys Perez accusato di arroganza e prepotenza da un ex naufrago: “scagliò con violenza l’ascia…”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stiamo approfondendo la conoscenza della personalità dell’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez

L’ex nuotatore alterna momenti di dolcezza, specie quando pensa alla sua famiglia a brevi scatti d’ira quando qualcosa non gli sta bene.

Infatti, nell’ultima puntata andata in onda, i telespettatori lo hanno sentito bestemmiare ma gli autori hanno preferito fare finta di nulla.

I particolari li trovate qui: GF Vip: bestemmia per la seconda volta credendo di essere fuorionda?.

A gettare altra benzina sul fuoco ci pensa un attore comico che ha partecipato proprio con Amaurys all‘Isola dei Famosi.

Simone Barbato, in una lettera al settimanale “DiPiù” ha lanciato pesanti accuse al cubano.

Nella missiva il comico rivela un terribile episodio di cui fu protagonista proprio il gieffino:

Durante una delle tante giornate in Honduras, dopo aver mangiato il riso, nessuno si curò di lavare la pentola utilizzata per la cottura, nel frattempo Perez era andato a pescare.

Quando tornò e vide la pentola sporca andò su tutte le furie e inveì contro i presenti!

Barbato decise d’intervenire per difendere gli altri e guardò negli occhi Perez per dimostrargli che non aveva paura e tra i due ci fu un acceso battibecco.

Dal racconto di Barbato emerge che, al termine del confronto, in un momento d’ira Amaurys “scagliò con violenza l’ascia che avevamo in dotazione contro un albero.”

Barbato conclude la sua missiva con questo quesito.

Amaurys mi chiedo chi sarà il primo concorrente con cui ti arrabbierai nella Casa? Con tutto il cuore spero che la famiglia del malcapitato non debba soffrire tanto quanto ha sofferto la mia nel vedermi subire la tua rabbia.”

Che ne pensate delle rivelazioni di Barbato su Perez? Diciamo che sulla questione della pentola mi sarei arrabbiata anche io, che poi il riso si attacca ed è un casino da togliere… HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato della lite avvenuta fra Luca Salatino e Cristina Quaranta

L’ex tronista si è molto offeso perchè lei ha lanciato delle insinuazioni sul massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto per il mal di schiena. I toni usati da Luca non sono piaciuti a Elenoire Ferruzzi.

Carolina Marconi invece ha intimato a Cristina di non lanciare insinuazioni nei confronti di Nikita e Luca in quanto lei stessa si prende delle libertà con Amaurys Perez, alquanto discutibili poiché lui è sposato. I particolari della lite li trovate QUI: Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7.

Ma che cosa sta accadendo fra Amaurys e Cristina? Tutto è cominciato lo scorso sabato, quando c’è stata la festa. Gli autori, per sciogliere i freni dei concorrenti, hanno dato loro delle bottiglie da bere nel corso della cena. L’alcool ha sicuramente reso euforici i gieffini e durante i balli, Cristina si è buttata per terra e Amaurys le si è gettato addosso.

Poi i due, ridendo, hanno mimato un rapporto sessuale.

Un episodio simile si ripetuto questo sabato notte, la Quaranta è salita in braccio sempre al solito Amaurys. Questi contatti scherzosi non sono sfuggiti all’attenzione di Carolina che ha ricordato a Cristina di scherzare meno con un uomo sposato.

Ma c’è anche un’altra donna che ha deciso di dire la sua sulla faccenda.

Si tratta di Soraia Allamfidanzata di Salatino, l’ex corteggiatrice ha postato una foto di Amaurys e Cristina e ha scritto questo.

“Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un massaggio con malizia e un massaggio fatto con totale purezza. Cara 40 i neuroni si possono usare anche tutti insieme! Spero per te che questo commento è stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro che i tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa da fuori non altro. Rifletterei più su questo video al posto di pensare a me.”

Che ne pensate dell’intera faccenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Che lite!

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si è svolta una bella festa a tema spaziale con in finale una bella torta di compleanno per festeggiare il compleanno di Edoardo Donnamaria, che ha compiuto 30 anni.

Tutto volgeva al meglio fino a quando Cristina Quaranta si è rivolta a Luca Salatino per fargli una domanda.

Gli ha chiesto se alla sua fidanzata Soraia Allam possa avere provato fastidio vedere il massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto qualche giorno fa. 

Lo chef lamentava un dolore alla schiena e Nikita si è offerta di fargli un massaggio. Lui è rimasto, durante il massaggio alle spalle, sempre vestito con la maglietta.  

Salatino dinanzi a questa insinuazione della Quaranta è andato su tutte le furie e ha risposto sgarbatamente. A quel punto è intervenuta Elenoire Ferruzzi che gli ha detto di abbassare i toni.

La Quaranta ha ridimensionato la sua domanda dicendo che si trattava di una semplice riflessione. Secondo lei comunque Nikita ha delle mire su Luca. 

Carolina Marconi a quel punto ha deciso d’intervenire per difendere la Pelizon. La venezuelana sottolinea come sia più grave il comportamento della Quaranta, quando sabato scorso, si è sdraiata a terra a gambe aperte per fare un ballo hot con Amaurys Perez. 

Ieri sera invece è addirittura saltata in braccio al cubano. Cristina si è difesa dicendo che non c’era alcuna malizia da parte sua. Lei e Perez, dopo il ballo hot, si sono girati verso la telecamera e hanno salutato la moglie di lui, Angela.

Il cubano si sente a posto con la coscienza. 

https://twitter.com/sisonokevin/status/1578901112606052352?t=0T4oXZ-hTsCmAzkeqpwNkQ&s=19

Stamattina Luca si è svegliato triste. Si è pentito di avere bevuto e della lite avvenuta e sta meditando di andarsene perché si è reso conto che questo mondo non è adatto a lui.

Che ne pensate dell’accaduto? 

by emmaforever

Leggi anche...

Una serata pessima per Amaurys Perez che ignora Signorini e adotta l’anarchia

Una serata pessima per Amaurys Perez che ignora Signorini e adotta l’anarchia

Amaurys non ci sta!

E’ andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 7Le emozioni non sono mancate e sono state molto intense.

Abbiamo riascoltato la triste storia di George Ciupilan, di cui vi abbiamo parlato qui George Ciupilan e il suo triste passato raccontato al GF Vip 7. E’ venuta, per fargli una sorpresa, la sua mamma.

E anche Elenoire Ferruzzi ha ricevuto la visita nella Casa di sua madre. Quest’ultima ha incoraggiato la figlia a non rinunciare di trovare ancora l’amore. E ha aggiunto che Elenoire è veramente interessata a Luca Salatino.

Tutte queste emozioni però hanno rabbuiato il concorrente Amaurys Perez.

Già due puntate fa il giocatore di pallanuoto aveva espresso la delusione vedendo che la produzione aveva regalato ad Antonino Spinalbese una foto di sua figlia Luna Mari. Amaurys è molto legato alla sua famiglia e per questo ci è rimasto male.

Stasera, dopo la sorpresa a Ciupilan, Perez ha cominciato ad isolarsi e si è rabbuiato. Nemmeno l’immunità donatogli dall’opinionista Orietta Berti gli ha fatto tornare il sorriso.

Stanotte alle 4 sussurrava fissando alla telecamera quanto ami e quanto gli manchino figli e moglie.

A questo punto appare certo che il suo malumore sia dovuto alla nostalgia di casa e agli autori che non gli fanno vedere la famiglia.

by emmaforever

Leggi anche...

Dopo la puntata del GF Vip, due concorrenti esprimono il loro malcontento contro gli autori

Dopo la puntata del GF Vip, due concorrenti esprimono il loro malcontento contro gli autori. Uno di loro potrebbe andarsene

Ieri è andata in onda una puntata effervescente del Grande Fratello Vip 7In essa sono stati affrontati diversi argomenti che riguardano i concorrenti di quest’anno.

Molto bello il momento dedicato al rapporto fra Antonino Spinalbese e sua figlia Luna Mari. Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di fare un regalo al giovane papà: una foto di lui con la figlioletta da tenere sul suo letto.

Un gesto molto bello che però ha urtato la sensibilità di un altro concorrente, il giocatore di pallanuoto Amaurys Perez

Il cubano è molto legato alla sua famiglia e per questo ci è rimasto molto male perchè lui, dagli autori, avrebbe voluto ricevere il medesimo dono!

Quando è entrato nel confessionale per fare la nomination, Amaurys non ha potuto nascondere la sua delusione. Gli autori ne terranno conto nelle prossie puntate?

Un’altra concorrente che è rimasta con  l’amaro in bocca dopo la puntata è l’intellettuale Sara Manfuso. La donna si è scontrata prima con Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino, che l’ha accusata di illudere Elenoire Ferruzzi nei confronti del suo fidanzato. Poi con l’opinionista Sonia Bruganelli.

Infine la gieffina ha dovuto giustificare a Nikita Pelizon il perché l’abbia nominata dato che aveva altre donne da poter nominare prima di lei.

Ma la Manfuso non ha affatto apprezzato che, nelle clip sia passata come colei che è una persona falsa e parla male alle spalle degli altri. Ecco cosa ha detto nel fuori onda agli altri gieffini.

“Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste.

Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così, Hanno fatto un montaggio contro di me”.

Secondo voi la Manfuso sarà di parola, abbandonerà il reality?

by emmaforever

Leggi anche...

#isola Il day after! Continua la “guerra” tra Elena Morali-Rosa Perrotta e Nino Formicola-Alessia Mancini-Amaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

Continua la “guerra” sull’Isola dei Famosi tra Elena MoraliRosa Perrotta e Nino FormicolaAlessia ManciniAmaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

PhotoGrid_1522310189446

Nel daytime dell’Isola dei Famosi di ieri abbiamo visto il proseguimento della diretta di lunedì.

Dopo il ritorno di Rosa Perrotta ed Elena Morali nel gruppo principale dei naufraghi le reazioni sono state le seguenti, Nino Formicola ha detto davanti alle telecamere:

“Stasera preferisco stare all’Isla bonita piuttosto che di là: il ritorno di Rosa e Elena non mi è piaciuto! Elena è molto spocchiosa, una ragazzina senza arte e ne’ parte, meglio evitarla perché non voglio discutere con lei!”

Alessia Mancini ha poi aggiunto:

“Ho visto Elena e Rosa molto agguerrite, la prima ha detto che non dovevamo salutarla, se lei vuole così!”

Ma quello più indignato in assoluto è Amaurys Perez:

“Ci sono due ospiti per me indesiderate! Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse!”

Ma anche le due ragazze dimostrano ostilità, Rosa si rifiuta di mangiare il pesce pescato da Amaurys:

“Lui non ha piacere di salutarmi, figurati se vuole che io mangi il pesce procurato da lui!”

Ma il top è la risposta di Elena:

“Io e Rosa abbiamo deciso che non mangiamo le cose vostre, perché già so come funziona…tu ce lo rinfacci poi, perciò…!”

E fa l’elegante gesto dell’ ombrello!

Solo Jonathan diplomaticamente sostiene:

“C’è però dell’imbarazzo a mangiare davanti a delle donne del nostro gruppo!”

L’unica felice è Francesca Cipriani che ha ritrovato le sue amiche! HAHA HAHA HAHA

Insomma, la produzione punta molto su Elena e Rosa per rendere anche questa edizione super trashosa! Pensate che abbia scelto le persone giuste?

By la pucciosa Emmaforever

Leggi anche...