Archivio tag: Amaurys Perez

#isola Il day after! Continua la “guerra” tra Elena Morali-Rosa Perrotta e Nino Formicola-Alessia Mancini-Amaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

Continua la “guerra” sull’Isola dei Famosi tra Elena MoraliRosa Perrotta e Nino FormicolaAlessia ManciniAmaurys Perez! Ecco cos’è successo dopo la diretta di martedì…voi da che parte state?

PhotoGrid_1522310189446

Nel daytime dell’Isola dei Famosi di ieri abbiamo visto il proseguimento della diretta di lunedì.

Dopo il ritorno di Rosa Perrotta ed Elena Morali nel gruppo principale dei naufraghi le reazioni sono state le seguenti, Nino Formicola ha detto davanti alle telecamere:

“Stasera preferisco stare all’Isla bonita piuttosto che di là: il ritorno di Rosa e Elena non mi è piaciuto! Elena è molto spocchiosa, una ragazzina senza arte e ne’ parte, meglio evitarla perché non voglio discutere con lei!”

Alessia Mancini ha poi aggiunto:

“Ho visto Elena e Rosa molto agguerrite, la prima ha detto che non dovevamo salutarla, se lei vuole così!”

Ma quello più indignato in assoluto è Amaurys Perez:

“Ci sono due ospiti per me indesiderate! Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse!”

Ma anche le due ragazze dimostrano ostilità, Rosa si rifiuta di mangiare il pesce pescato da Amaurys:

“Lui non ha piacere di salutarmi, figurati se vuole che io mangi il pesce procurato da lui!”

Ma il top è la risposta di Elena:

“Io e Rosa abbiamo deciso che non mangiamo le cose vostre, perché già so come funziona…tu ce lo rinfacci poi, perciò…!”

E fa l’elegante gesto dell’ ombrello!

Solo Jonathan diplomaticamente sostiene:

“C’è però dell’imbarazzo a mangiare davanti a delle donne del nostro gruppo!”

L’unica felice è Francesca Cipriani che ha ritrovato le sue amiche! HAHA HAHA HAHA

Insomma, la produzione punta molto su Elena e Rosa per rendere anche questa edizione super trashosa! Pensate che abbia scelto le persone giuste?

By la pucciosa Emmaforever

Leggi anche...

#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

PhotoGrid_1522182578959

Oggi a Pomeriggio Cinque l’ex naufraga Cecilia Capriotti ha ribadito che la storia delle corna fra sposati è una bufala, ma che invece la proposta della fidanzatissima a Marco Ferri è reale!

Ecco cosa ha raccontato:

“Una naufraga ha proposto a Marco Ferri di fare una passeggiata insieme a lei, durante la notte (quando le telecamere sono di meno) e lui le ha detto di no! Lui è un ragazzo molto educato, ha rifiutato perché lei è fidanzata ma anche perché lei non è il suo tipo! Lei è fidanzatissima! Io l’ho saputo da un’altra ragazza che lo ha detto a me e ad altre persone privatamente, non in trasmissione! Questa ragazza che ce lo ha detto è stata ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso una volta uscita dall’isola!”

È facile intuire che la persona che ha rivelato tutto non può che essere Paola Di Benedetto e che la fidanzata in questione può essere o Elena Morali o Rosa Perrotta!

Ma noi sappiamo già il nome più gettonato, perché ce lo ha rivelato Signorini (leggete QUI: Casa Signorini e le sue ultime perle: Jeremias Rodriguez spiega perchè non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini insinua che una naufraga dell’Isola dei famosi, sentimentalmente impegnata, si era presa una cotta per un altro naufrago… ).

E la stessa Barbara D’Urso ha esclamato:

“Povero Scintilla!” (il fidanzato di Elena)

Insomma, dopo tutto ciò che è avvenuto ad Amaurys Perez, un’altra coppia viene ora messa in dubbio: ma non stanno un po’ esagerando?

E Cecilia Capriotti potrebbe finalmente cominciare a farsi gli affari suoi? HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

#isola Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez replica così al gossip che vorrebbe il marito coinvolto in una storia di alta infedeltà sull’Isola dei Famosi…cosa pensate delle sue parole?

Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez replica così al gossip che vorrebbe il marito coinvolto in una storia di alta infedeltà sull’Isola dei Famosi

Amaurys Perez

Angela Rende, la moglie dell’ex pallanuotista Amaurys Perez ha replicato, ai microfoni del portale “Fanpage”, al gossip che vedrebbe il marito coinvolto in una storia di “Alta Infedeltà” con un’altra naufraga sull’Isola dei Famosi:

“Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini.”

Angela ci spiega anche che suo marito, quando tornerà in Italia, non prenderà certamente bene questo gossip:

Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta. È stato un modo cattivo per parlare di lui. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente. Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto.”

Questa separazione atipica è piuttosto dolorosa per la donna:

“Questa separazione è dura. Lui è stato fuori con la Nazionale anche tre mesi, ma avevamo il telefono per sentirci. Non ci aspettavamo questo distacco così doloroso.”

Secondo lei chi vincerà questa edizione?

“È ancora presto fare previsioni rispetto al vincitore dell’Isola dei famosi. In un reality come questo, le dinamiche cambiano da un momento all’altro.”

Al momento non ha avuto ancora la possibilità di parlare con il marito, se le fosse concessa questa opportunità cosa gli direbbe?

“Se potessi parlare con Amaurys gli direi di stare tranquillo perché sta facendo un’Isola meravigliosa. Lo amo tantissimo e mi manca, a me come ai nostri bambini che lo aspettano.”

Cosa pensate delle sue parole? Alfonso Signorini (trovate l’articolo relativo QUI: #isola Alfonso Signorini, con la complicità di Eva Henger, ci svela chi sarebbero i naufraghi “impegnati” che stanno vivendo una “storiella” in Honduras…voi ve lo sareste mai immaginati? E ci svela dove Francesco Monte incontrerà per la prima volta Paola Di Benedetto…ma come fa a saperlo?) e le sue riviste, seppur non avendo fatto direttamente i nomi dei naufraghi coinvolti nella storia di Alta Infedeltà, replicheranno a questa smentita della moglie di Amaurys?

Leggi anche...

#isola13 Anticipazioni, arrivano altri due concorrenti all’Isola dei famosi 2018! Un’edizione all’insegna delle novità e…della presenza di un fantasma!

Anticipazioni, arrivano altri due concorrenti all’Isola dei Famosi!

PhotoGrid_1516296303178

Il portale “GossipeTV” ha riportato un’interessantissimo resoconto della conferenza stampa di presentazione delle nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si è tenuta negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese, le novità più interessanti sono relative alla fase che precederà l’inizio vero e proprio del reality.

I concorrenti per 5 giorni vivranno in un in una villa, prima dello sbarco vero e proprio sull’Isola, vivranno alcuni disagi premeditati dagli autori e il tutto sarà ripreso senza che loro ne siano al corrente.

Sarà Stefano De Martino a raccogliere le loro confidenze con una telecamera nascosta, fino al momento in cui verranno prelevati a soprpresa e portati sull’Isola, loro al momento sono convinti che il reality inizi il martedì…

Ma le novità non si fermano affatto qui, ogni settimana ci sarà un primo ed un ultimo classificato, decretato in base alle prove assegnategli e ci sarà la Playa dei peggiori, dove andranno a finire i concorrenti meno amati dal pubblico; il bello è che il meno votato potrà scegliere un concorrente che lo accompagnerà nel corso della settimana che passerà in isolamento dal gruppo, un compagno d’avventura che sarà sicuramente contentissimo della cosa… HAHA HAHA HAHAAlessia Marcuzzi ha anche anticipato che alle prove prenderà parte attivamente Stefano, per la gioia delle sue tantissime fan…  SBAVO

Confermatissima Mara Venier come opinionista e al suo fianco arriverà il fresco vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari (a differenza di quanto anticipato da qualcuno) che al riguardo ha detto:

“Sono felice di indossare le nuove vesti di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura sull’onda dell’entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”.

Il meglio arriva alla fine, oltre ai confermatissimi nomi che già conosciamo (Francesca CiprianiAlessia ManciniJonathan KashanianChiara Nasti, Giucas CasellaAmaurys PerezPaola Di BenedettoFilippo NardiBianca AtzeiMarco FerriNadia Rinaldi, Eva HengerFrancesco MonteCecilia CapriottiNino Formicola, Rosa Perrotta e Craig Warwick più uno tra i finalisti di Saranno IsolaniDeianiraFranco e Valerio), dalla seconda settimana si aggiungeranno altri due concorrenti e rullino i tamburi…sull’Isola ci sarà un fantasma! HAHA HAHA HAHA

Quest’ultimi dovranno sopravvivere sulla stessa Isola rubando risorse agli altri concorrenti…già immaginiamo le discussioni! HAHA

Vi piacciono queste novità?

Leggi anche...

Parla mamma di Amaurys Perez su di più:con una gamba sola,ho portato mio figlio al successo in tv

 

perez1

Leggi anche...