GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato della lite avvenuta fra Luca Salatino e Cristina Quaranta

L’ex tronista si è molto offeso perchè lei ha lanciato delle insinuazioni sul massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto per il mal di schiena. I toni usati da Luca non sono piaciuti a Elenoire Ferruzzi.

Carolina Marconi invece ha intimato a Cristina di non lanciare insinuazioni nei confronti di Nikita e Luca in quanto lei stessa si prende delle libertà con Amaurys Perez, alquanto discutibili poiché lui è sposato. I particolari della lite li trovate QUI: Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7.

Ma che cosa sta accadendo fra Amaurys e Cristina? Tutto è cominciato lo scorso sabato, quando c’è stata la festa. Gli autori, per sciogliere i freni dei concorrenti, hanno dato loro delle bottiglie da bere nel corso della cena. L’alcool ha sicuramente reso euforici i gieffini e durante i balli, Cristina si è buttata per terra e Amaurys le si è gettato addosso.

Poi i due, ridendo, hanno mimato un rapporto sessuale.

Un episodio simile si ripetuto questo sabato notte, la Quaranta è salita in braccio sempre al solito Amaurys. Questi contatti scherzosi non sono sfuggiti all’attenzione di Carolina che ha ricordato a Cristina di scherzare meno con un uomo sposato.

Ma c’è anche un’altra donna che ha deciso di dire la sua sulla faccenda.

Si tratta di Soraia Allamfidanzata di Salatino, l’ex corteggiatrice ha postato una foto di Amaurys e Cristina e ha scritto questo.

“Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un massaggio con malizia e un massaggio fatto con totale purezza. Cara 40 i neuroni si possono usare anche tutti insieme! Spero per te che questo commento è stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro che i tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa da fuori non altro. Rifletterei più su questo video al posto di pensare a me.”

Che ne pensate dell’intera faccenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento