Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Che lite!

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si è svolta una bella festa a tema spaziale con in finale una bella torta di compleanno per festeggiare il compleanno di Edoardo Donnamaria, che ha compiuto 30 anni.

Tutto volgeva al meglio fino a quando Cristina Quaranta si è rivolta a Luca Salatino per fargli una domanda.

Gli ha chiesto se alla sua fidanzata Soraia Allam possa avere provato fastidio vedere il massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto qualche giorno fa. 

Lo chef lamentava un dolore alla schiena e Nikita si è offerta di fargli un massaggio. Lui è rimasto, durante il massaggio alle spalle, sempre vestito con la maglietta.  

Salatino dinanzi a questa insinuazione della Quaranta è andato su tutte le furie e ha risposto sgarbatamente. A quel punto è intervenuta Elenoire Ferruzzi che gli ha detto di abbassare i toni.

La Quaranta ha ridimensionato la sua domanda dicendo che si trattava di una semplice riflessione. Secondo lei comunque Nikita ha delle mire su Luca. 

Carolina Marconi a quel punto ha deciso d’intervenire per difendere la Pelizon. La venezuelana sottolinea come sia più grave il comportamento della Quaranta, quando sabato scorso, si è sdraiata a terra a gambe aperte per fare un ballo hot con Amaurys Perez. 

Ieri sera invece è addirittura saltata in braccio al cubano. Cristina si è difesa dicendo che non c’era alcuna malizia da parte sua. Lei e Perez, dopo il ballo hot, si sono girati verso la telecamera e hanno salutato la moglie di lui, Angela.

Il cubano si sente a posto con la coscienza. 

https://twitter.com/sisonokevin/status/1578901112606052352?t=0T4oXZ-hTsCmAzkeqpwNkQ&s=19

Stamattina Luca si è svegliato triste. Si è pentito di avere bevuto e della lite avvenuta e sta meditando di andarsene perché si è reso conto che questo mondo non è adatto a lui.

Che ne pensate dell’accaduto? 

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento