George Ciupilan e il suo triste passato raccontato al GF Vip 7

George Ciupilan e il suo triste passato raccontato al GF Vip 7

George Ciupilan, il giovane tiktoker salito alla ribalta grazie alla partecipazione al reality Il Collegio, é uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip 7.

Il ragazzo ha origini rumene e ha una storia difficile alle spalle, infatti oggi durante il daytime hanno fatto vedere lui che si raccontava a cuore aperto’.

Io vengo da Husi. L’ultima volta ci sono stato a 17 anni per 3 ore. Mia madre vive qui, sono figlio unico. Tutti i nostri familiari sono in Romania.

Poi ha raccontato del suo difficile rapporto con il padre:

Non abbiamo nessun rapporto. Vive nel posto dove sono nato, ultimamente mi ha scritto un messaggio. I miei si sono separati quando avevo un anno, non li ho mai visti insieme.

Ha proseguito il racconto:

Mamma Marilena è venuta in Italia a cercare lavoro e io sono rimasto con mio padre Gigi. Con lui sono stati anni orrendi, beveva, io sono cresciuto da solo.

Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza è sbucata all’improvviso.

 Io sapevo che lei era in Italia, che aveva un nuovo compagno e che faceva la badante ad Arenzano. Non avevo altre notizie.

Quella sera è riapparsa, come dicevo, e mi ha portato fuori. Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo.

In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Finito il giro siamo saliti su un van e ho capito che stavo venendo con lei in Italia.

Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché mancava la firma di mio padre per il mio espatrio. Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno fatto passare.

 

George racconta che per non essere trovato dal padre si é dovuto nascondere:

Prima a Venezia, poi a Genova, da amiche di mia madre. Passato un po’ di tempo, mi sono stabilizzato in provincia di Savona con mamma e il suo nuovo uomo.

Mio padre sono anni ormai che non lo sento. I ricordi mi fanno troppo male. Rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso, anche incontrarlo per caso.

Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più.

A voi piace questo ragazzo? Non è che Alfonso gli tirerà qualche brutto scherzo facendogli rivedere il padre?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/10/2022 01:12

    non lo ritengo molto probabile, ma sicuramente possibile…non è da escludere

    i drammi famigliari ( DEGLI ALTRI )  possono interessare parecchio al pubblico 

Lascia un commento