Una serata pessima per Amaurys Perez che ignora Signorini e adotta l’anarchia

Una serata pessima per Amaurys Perez che ignora Signorini e adotta l’anarchia

Amaurys non ci sta!

E’ andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 7Le emozioni non sono mancate e sono state molto intense.

Abbiamo riascoltato la triste storia di George Ciupilan, di cui vi abbiamo parlato qui George Ciupilan e il suo triste passato raccontato al GF Vip 7. E’ venuta, per fargli una sorpresa, la sua mamma.

E anche Elenoire Ferruzzi ha ricevuto la visita nella Casa di sua madre. Quest’ultima ha incoraggiato la figlia a non rinunciare di trovare ancora l’amore. E ha aggiunto che Elenoire è veramente interessata a Luca Salatino.

Tutte queste emozioni però hanno rabbuiato il concorrente Amaurys Perez.

Già due puntate fa il giocatore di pallanuoto aveva espresso la delusione vedendo che la produzione aveva regalato ad Antonino Spinalbese una foto di sua figlia Luna Mari. Amaurys è molto legato alla sua famiglia e per questo ci è rimasto male.

Stasera, dopo la sorpresa a Ciupilan, Perez ha cominciato ad isolarsi e si è rabbuiato. Nemmeno l’immunità donatogli dall’opinionista Orietta Berti gli ha fatto tornare il sorriso.

Stanotte alle 4 sussurrava fissando alla telecamera quanto ami e quanto gli manchino figli e moglie.

A questo punto appare certo che il suo malumore sia dovuto alla nostalgia di casa e agli autori che non gli fanno vedere la famiglia.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento