Archivio tag: Alex Belli

Alex Belli decide di festeggiare solo con tre concorrenti con cui ha partecipato al GF Vip 6. Gli altri silurati!

Alex Belli festeggia il suo compleanno invitando solo tre suoi ex compagni di reality

Ieri sera uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 6, Alex Belliha festeggiato il suo compleanno. Come location per il brindisi, l’attore ha scelto un noto locale milanese. Prima c’è stata la cena, poi la torta, lo spumante, e i balli che non mancano mai. A fare compagnia a Belli c’era la sua inseparabile compagna Delia Duran, anche lei concorrente al GF Vip 6  e che arrivò in finale. I due stanno insieme ormai da anni e non hanno nascosto di star provando ad avere un figlio insieme, anche se per ora purtroppo non arriva.

E presenti anche altri tre concorrenti di quella edizione: Giacomo Urtis, Gianluca Costantino e Alessandro Basciano. Quest’ultimo è reduce dalla tempestosa separazione da Sophie Codegoni, anche lei concorrente al GF Vip 6. I due hanno avuto una bambina ma non sono riusciti a rientrare dalla crisi. 
Recentemente Basciano è andato su tutte le furie per una battuta dei giornalisti di Casa Chi. I dettagli qui Alessandro Basciano, furioso, promette diffida ai giornalisti di Chi!.

Anche in questo caso, come in altri, possiamo affermare che il tempo ci rivela quali rapporti creatisi al GF resistano nel tempo. Belli ha scelto di festeggiare il suo compleanno invitando solo Urtis, Costantino e Basciano. Tutti gli altri che hanno partecipato con lui, con i quali aveva anche stretti dei bei rapporti, silurati dalla sua vita. Anche Soleil Sorgè, con i quali i coniugi avevano creato il famoso “Triangolo artistico” durante il reality. Dopo una iniziale rottura, tra i tre sembrava essere tornato il sereno quando si sono ritrovati per una breve vacanza a Sharm El Sheikh esattamente un anno fa.  Evidentemente era solo un fuoco di paglia.

Che ne pensate di questa scelta di Alex di festeggiare solo con i tre uomini?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tre Vip attaccano Massimiliano Varrese per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi!

Non è un bel momento per Massimiliano Varrese attaccato da più direzioni per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi…

L’atmosfera natalizia non sembra fare bene al rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

I due continuano a provocarsi vicendevolmente, i dettagli li trovate QUI: Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?.

Dopo una lite scoppiata due giorni fa, i due ora sono tornati a parlarsi come se nulla fosse e ieri pomeriggio hanno pure fatto uno show in Casa scherzando sull’eventualità di un loro fidanzamento.

Comunque una parte del web continua a condannare gli atteggiamenti avuti da Varrese nei confronti della Luzzi.

In primis c’è Gessica Notaro, vittima di aggressione da parte del suo ex fidanzato, che sta pubblicando sul suo profilo Instagram tutta una serie di commenti negativi di alcuni utenti nei confronti di Massimiliano.

Poi c’è un ex gieffino Alex Belli che ha proprio il dente avvelenato nei confronti del collega.

Ecco cosa ha scritto su Twitter a proposito di lui:

”È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alpha per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down baby!”

Anche Marco Bellaviail concorrente che al Grande Fratello VIPsi ritirò per un forte disagio con gli altri inquilini, attacca Massimiliano.

Ecco cosa ha scritto nei suoi riguardi:

”Quando è troppo è troppo. Sono mesi che ‘sto signore, che si vanta di essere un “guru” usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea il troppo stroppia sempre! Anche se Bea non ha bisogno veramente di nulla è una giocatrice pazzesca… In sto periodo poi?”

Che ne pensate di questi commenti contro Massimiliano?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Coppia Vip ci spiega perché le coppie nate nel GF Vip 7 non dureranno

Qualcuno era sicuro che le coppie nate nel GF Vip 7 avrebbero avuto vita breve e ci spiega il perché…

Il magazine “SuperGuidaTV” ha intervistato questa settimana una delle coppie protagoniste del Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran.

La coppia nel reality ha vissuto momenti di tensione a causa della presenza di Soleil Sorgé. Alex ha poi messo uno stop al suo avvicinamento all’italo americana e Delia ha cercato di costruire con lei un rapporto cordiale e civile.

I due coniugi simbolici sono comunque usciti rafforzati da questa esperienza.

L’intervistatore ha chiesto a Belli che cosa ne pensasse delle coppie che sono nate nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Il giudizio espresso dall’attore sugli amori nati quest’anno non è granchè positivo:

“Le coppie che sono nate quest’anno nella Casa del Grande Fratello Vip sono tutte fumose e litigiose. Io mi sono permesso di dire solo che la verità delle coppie che nascono all’interno dei reality si vede nel lungo periodo. Ai fandom consiglio di fare attenzione perché bisogna aspettare un po’ di tempo per capire se le storie dureranno o meno.”

E la sua compagna Delia, che conosce da tempo Antonella Fiordelisirivela un dettaglio sulla vita di quest’ultima di cui lei era a conoscenza:

Antonella era venuta a scattare un servizio fotografico da noi per una campagna pubblicitaria. Da lì è nata una bella amicizia. In quel periodo stava vivendo una storia d’amore con il suo ex Benincasa. Mi dispiace che si siano lasciati perchè era un bravo ragazzo. A volte purtroppo la Casa del Grande Fratello Vip mette una distanza annullando ciò che si è costruito fino a quel momento. Antonella è una ragazza che deve ancora crescere ma ha una bella anima.”

Che ne pensate dei giudizi sulle coppie del GF Vip 7 da parte di Alex e Delia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Cos’è rimasto del triangolo artistico tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé? Parlano i diretti interessati…

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé: ecco cosa è rimasto oggi del loro triangolo artistico!

Il settimanale “SuperGuidaTV” ha intervistato in questi giorni la coppia più glamour dei reality: Alex Belli e Delia DuranI due sono molto affiatati e letteralmente inseparabili anche perché hanno mischiato la vita amorosa con quella professionale.

Pur essendo sostenitori dell’amore libero, Alex e Delia nella Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno dovuto misurarsi con l’ingombrante presenza di Soleil Sorgé. L’italo americana ha vissuto un forte feeling con Alex e poi ha creato una specie di amicizia con Delia; la sua presenza ha incrinato l’unione di questa coppia che si era sposata la scorsa estate con una cerimonia simbolica.

Finito il reality, per alcuni mesi tra Soleil e la coppia era sceso il gelo, successivamente i tre si sono rivisti in numerose occasioni. La più significativa a Sharm El Sheik dove hanno cenato allo stesso tavolo.

E che tipo di rapporto c’è ora fra i tre protagonisti del triangolo artistico più famoso d’Italia?

Alex ha risposto questo:

“Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto.”

Di tutt’altro tenore è la risposta di Delia in merito al concetto di amicizia con Soleil:

Non ho mai portato rancore anche se non dimentico. Con Soleil abbiamo un rapporto normale. Ci vediamo, ci salutiamo ma non siamo diventate amiche e mai lo diventeremo. Abbiamo due caratteri completamente diversi.”

I due coniugi simbolici dunque non concordano sulla natura del loro rapporto con Soleil.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alex Belli dà un pesante giudizio sull’ex coppia oriele e il loro fandom!

Il commento di Alex Belli sulla rottura tra Oriana e Daniele scatena le polemiche sul web

In queste ore sta tenendo banco nel mondo del gossip la fine della coppia molto amata composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

I due non si sono semplicemente lasciati.

Ma, da quasi ventiquattr’ore si stanno vomitando addosso pesanti insinuazioni a colpi di storie e post sui social.

I dettagli qui Nella notte, Daniele Dal Moro spiega perché è finita con Oriana Marzoli e fa rivelazioni choc!.

Nella fine di questa relazione un buon peso ce l’hanno avuto gli utenti del web.

Infatti pare che Oriana abbia litigato con Daniele per via dei likes di lui ad una procace biondina sua concittadina.

E pare anche che lei si sia infastidita per dei video ambigui nella Casa del GF Vip 7 tra Dal Moro e Nicole Murgia.

Nelle querelle fra i due poco fa si è anche inserito Alex Belli

L’ex attore ha messo un like ad un video che un’utente ha messo su Twitter. In esso si vede Oriana alla festa di Alfonso Signorini mentre scherza piacevolmente con Alex e la sua compagna Delia Duran.

Davanti allo stupore di una fan per quel mi piace di Belli al video, lui ha risposto:

“Perchè bisogna farsi una grande risata sopra…. che è l’unica soluzione di fandom che aimé ogni anno seguono storie di coppie mai esistite o improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!”

Che ne pensate della sua doppia frecciatina?

Innanzitutto critica i fandom ossessionati. Ma la stoccata più importante la da proprio agli oriele!

Per lui Daniele e Oriana sono stati dunque una coppia mai esistita se non per i social o per convenienza?

Che cosa sa Belli che noi non sappiamo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex Gieffina festeggia il suo compleanno, impossibile non notare la loro assenza…

La festa di un’ex gieffina diventa l’occasione per verificare chi c’è e chi non c’è più nella sua vita

Due giorni fa l’ex gieffina del Grande Fratello VIP 6, Delia Duran ha festeggiato il suo compleanno. Come prevedibile, lei e il compagno Alex Belli hanno curato fin nei minimi dettagli l’evento.

Durante il party, la Duran si è esibita in un balletto con la collaborazione di alcune ballerine.

Alla festa erano presenti Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo” e due ex concorrenti del GF Vip 6: Giacomo Urtis e Raffaella Fico.

Rispetto alla festa organizzata per il compleanno di Delia lo scorso anno, si sono notate molte assenze.

Nel party precedente, ad esempio, erano presenti Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, Antonella Fiordelisi e tanti altri. I dettagli li potete rivedere QUI: C’entra la festa di compleanno di Delia Duran nel defollow di Soleil ad Alex Belli? Ecco l’indiscrezione!.

Assente anche l’amico del cuore di Alex, Mirco Gancitano e la sua compagna Guenda Goria.

La coppia in questo momento è impegnata in un viaggio di lavoro.

Che ne pensate di tutte queste assenze al compleanno di quest’anno di Delia?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, ritorna il triangolo artistico che tanto aveva fatto discutere il web!

Della serie a volte ritornano: assistiamo alla réunion del triangolo artistico del GF Vip

GF Vip, ritorna il triangolo artistico che tanto aveva fatto discutere il web!

Qualche ora fa sul web ha cominciato a circolare una foto che mai avremmo creduto di vedere!

Un fan ha scattato una foto ad una tavolata di un ristorante dove erano presenti tre protagonisti del Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorgé e i coniugi simbolici Alex Belli e Delia Duran.

Non sappiamo se si tratti di un incontro casuale, ma fatto sta che in questi giorni la coppia e Soleil si trovavano nello stesso luogo, ossìa la località turistica Sharm El Sheikh.

L’italo americana sicuramente si sarà concessa una breve vacanza prima della puntata di stasera dove condurrà, insieme a Pierpaolo Pretelli, il GF Vip Party. Abbandonerà invece il suo ruolo di opinionista perché stasera rientra Sonia Bruganelli.

I coniugi Belli sono soliti fare viaggi per realizzare contenuti multimediali ma chi l’avrebbe detto che i tre avrebbero ripreso a parlarsi e vedersi?

Negli scorsi mesi c’erano state parecchie tensioni, cominciate con la festa di compleanno di Delia. I particolari li trovate Qui: C’entra la festa di compleanno di Delia Duran nel defollow di Soleil ad Alex Belli? Ecco l’indiscrezione!.

A seguire arrivò anche un po’ di catfight sui social: Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran.

Ma il tempo aiuta ad allentare le tensioni e ieri, per la gioia dei  fan solex, si è ricomposto quel “triangolo artistico” che dominò per mesi le dinamiche del GF Vip 6.

Che ne pensate di questa loro réunion?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il pensiero di Alex Belli sui nuovi ingressi nella Casa: ha ragione?

Alex Belli lancia belle frecciatine ai vipponi nuovi e vecchi

Alex Belli sempre presente con la sua ironia

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi concorrenti: Riccardo Fogli e Milena Miconi. 

La parte di pubblico che si aspettava l’ingresso di giovani single come l’ex tronista Davide Donadei è rimasta alquanto delusa. Questi due concorrenti, per questioni anagrafiche, fanno parte del gruppo degli over insieme a Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi, rientrato dopo l’eliminazione perchè in possesso del biglietto di ritorno.

C’è un ex concorrente, protagonista della scorsa edizione del reality, Alex Belli che la pensa così sull’ingresso di concorrenti agés. Ecco secondo lui quale sarà lo scenario nella Casa:

“Villa Arzilla il RITORNO…!! Si promettono belle dirette di burraco, scala quaranta e scopa!”

Belli inoltre, al contrario di Katia Ricciarelli, non ha nessuna intenzione di tornare nella Casa del GF Vip come ospite.

Ecco le sue motivazioni:

Ma perché dopo un’edizione così forte e piena di momenti iconici e indimenticabili, che senso avrebbe andare anche a fare una comparsata in questa edizione di individualisti, al di là del GAME!!”

Belli dunque ha lanciato delle belle frecciatine al cast di quest’anno del reality, accusandoli di essere individualisti e di avere trasformato la Casa in una di riposo. Siete d’accordo con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Vippone che ha partecipato lo scorso anno, critica il cast del GF Vip 7

GF Vip 7: arriva la critica da chi ha partecipato l’anno scorso

Davide Silvestri é stato uno dei protagonisti dello scorso anno del Grande Fratello Vip arrivando secondo, ieri é stato ospite a casa pipoltv e ha commentato i vip del GF Vip 7:

Gli é stato chiesto quali sono le differenze a livello di dinamiche tra la sua edizione e quella di quest’anno:

Non ho seguito tanto per impegni lavorativi ma mi sono reso conto che forse manca la parte artistica. Io ho fatto pochi litigi per scelta però quest’anno vedo solo la ricerca di baci, di relazioni.

Manca la parte artistica dell’anno scorso, quella che facevamo io e Alex Belli, con Soleil Sorgè, Katia Ricciarelli. Quella parte creativa, ovviamente non c’era solo quella che poteva dopo un po’ stufare la gente.

La gente si lamenta, però vuole vedere. Non mi sembra che ci siano persone, dal punto di vista artistico, creative. Io magari poi stufavo con la mia parte artistica, per carità… ovviamente ognuno lì dentro ha il suo carattere e faccia quello che sa fare

Quest’anno vogliono imitarlo, Alex alla fine con le sue dinamiche ci coinvolgeva tutti

Siete d’accordo con le affermazioni di Davide? Rimpiangete il cast del GF Vip 6?

Leggi anche...

Alex Belli contro Verissimo…ecco cosa gli ha combinato Silvia Toffanin

Alex Belli contro Verissimo…ecco cosa gli ha combinato Silvia Toffanin

Alex Belli non ci sta e reagisce!

Oggi a Verissimo c’è stata ospite Soleil Sorgè. Ovviamente l’argomento è virato sulla sua partecipazione dello scorso anno al Grande Fratello Vip 6.

Si è parlato del famoso triangolo Alex Belli – Soleil – Delia Duran che ha tenuto banco praticamente per tutta la durata del reality.

Ad oggi la ragazza, che all’epoca sembrava molto presa dall’attore, si dice indifferente e addirittura minimizza quello che dichiarava di provare.

Verissimo come fa sempre, ha montato un video per riassumere quello che accadde in Casa, e lo ha fatto a tecnica mista, che combina attori in carne e ossa e personaggi di animazione.

Nella clip Delia viene definita la “strega del Venezuela” e Soleil “la principessa” vittima della cattiveria della strega. Belli è il “dolce stalliere e mastro circense”.

Silvia Toffanin l’ha servita in chiave ironica, ma il succo è che la povera Sorgè è stata vittima dei due cattivoni e questo Alex Belli non l’ha digerito, tanto che ha twittato così:

Alex la prende a ridere ma sotto sotto lancia una frecciatina a Silvia. Chissà se lei deciderà di ospitarlo per dargli modo di replicare?

Leggi anche...