Il pensiero di Alex Belli sui nuovi ingressi nella Casa: ha ragione?

Alex Belli lancia belle frecciatine ai vipponi nuovi e vecchi

Alex Belli sempre presente con la sua ironia

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’ingresso di due nuovi concorrenti: Riccardo Fogli e Milena Miconi. 

La parte di pubblico che si aspettava l’ingresso di giovani single come l’ex tronista Davide Donadei è rimasta alquanto delusa. Questi due concorrenti, per questioni anagrafiche, fanno parte del gruppo degli over insieme a Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi, rientrato dopo l’eliminazione perchè in possesso del biglietto di ritorno.

C’è un ex concorrente, protagonista della scorsa edizione del reality, Alex Belli che la pensa così sull’ingresso di concorrenti agés. Ecco secondo lui quale sarà lo scenario nella Casa:

“Villa Arzilla il RITORNO…!! Si promettono belle dirette di burraco, scala quaranta e scopa!”

Belli inoltre, al contrario di Katia Ricciarelli, non ha nessuna intenzione di tornare nella Casa del GF Vip come ospite.

Ecco le sue motivazioni:

Ma perché dopo un’edizione così forte e piena di momenti iconici e indimenticabili, che senso avrebbe andare anche a fare una comparsata in questa edizione di individualisti, al di là del GAME!!”

Belli dunque ha lanciato delle belle frecciatine al cast di quest’anno del reality, accusandoli di essere individualisti e di avere trasformato la Casa in una di riposo. Siete d’accordo con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 13/12/2022 13:21

    Beh insomma……mi tocca pure dare ragione al Belli….il che è tutto un dire!!

Lascia un commento