Alessandro Basciano, furioso, promette diffida ai giornalisti di Chi!

Alessandro Basciano ancora nell’occhio dei…giornalisti di Chi che lo sbeffeggiano

Alessandro Basciano imbestialito con Casa Chi!

Ieri è andata in onda, su Instagram, una nuova puntata di Casa Chi. Ospite l’ex gieffino Mirko Brunetti. I due giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno scherzato con il reatino sulla possibilità che potesse nascere del tenero fra lui e Sophie Codegonila conduttrice della rubrica. 
Naturalmente quest’ultima si è tirata indietro davanti alla possibilità di un flirt con Mirko. Palmieri però ha detto a Sophie che Brunetti sa trovare col telecomando Rai Yo Yo, il canale tematico dedicato ai bambini molto piccoli che trasmette cartoni animati 24 ore su 24.

Questa battuta del giornalista non è piaciuta ad Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie e padre della piccola Celine.

Ecco la sua reazione su Instagram.

”Vorrei dire ai signori “giornalisti” da quattro soldi di casa chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati … bravi avete vinto una diffida così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.

Basciano dunque ha promesso la diffida a Palmieri e Della Penna per la battuta su Rai Yo-Yo. Che ne pensate? Giusto o esagerato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento