Cos’è rimasto del triangolo artistico tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé? Parlano i diretti interessati…

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé: ecco cosa è rimasto oggi del loro triangolo artistico!

Il settimanale “SuperGuidaTV” ha intervistato in questi giorni la coppia più glamour dei reality: Alex Belli e Delia DuranI due sono molto affiatati e letteralmente inseparabili anche perché hanno mischiato la vita amorosa con quella professionale.

Pur essendo sostenitori dell’amore libero, Alex e Delia nella Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno dovuto misurarsi con l’ingombrante presenza di Soleil Sorgé. L’italo americana ha vissuto un forte feeling con Alex e poi ha creato una specie di amicizia con Delia; la sua presenza ha incrinato l’unione di questa coppia che si era sposata la scorsa estate con una cerimonia simbolica.

Finito il reality, per alcuni mesi tra Soleil e la coppia era sceso il gelo, successivamente i tre si sono rivisti in numerose occasioni. La più significativa a Sharm El Sheik dove hanno cenato allo stesso tavolo.

E che tipo di rapporto c’è ora fra i tre protagonisti del triangolo artistico più famoso d’Italia?

Alex ha risposto questo:

“Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto.”

Di tutt’altro tenore è la risposta di Delia in merito al concetto di amicizia con Soleil:

Non ho mai portato rancore anche se non dimentico. Con Soleil abbiamo un rapporto normale. Ci vediamo, ci salutiamo ma non siamo diventate amiche e mai lo diventeremo. Abbiamo due caratteri completamente diversi.”

I due coniugi simbolici dunque non concordano sulla natura del loro rapporto con Soleil.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 10/07/2023 16:43

    sono contento delia alex bellissima coppia

Lascia un commento