Vippone che ha partecipato lo scorso anno, critica il cast del GF Vip 7

GF Vip 7: arriva la critica da chi ha partecipato l’anno scorso

Davide Silvestri é stato uno dei protagonisti dello scorso anno del Grande Fratello Vip arrivando secondo, ieri é stato ospite a casa pipoltv e ha commentato i vip del GF Vip 7:

Gli é stato chiesto quali sono le differenze a livello di dinamiche tra la sua edizione e quella di quest’anno:

Non ho seguito tanto per impegni lavorativi ma mi sono reso conto che forse manca la parte artistica. Io ho fatto pochi litigi per scelta però quest’anno vedo solo la ricerca di baci, di relazioni.

Manca la parte artistica dell’anno scorso, quella che facevamo io e Alex Belli, con Soleil Sorgè, Katia Ricciarelli. Quella parte creativa, ovviamente non c’era solo quella che poteva dopo un po’ stufare la gente.

La gente si lamenta, però vuole vedere. Non mi sembra che ci siano persone, dal punto di vista artistico, creative. Io magari poi stufavo con la mia parte artistica, per carità… ovviamente ognuno lì dentro ha il suo carattere e faccia quello che sa fare

Quest’anno vogliono imitarlo, Alex alla fine con le sue dinamiche ci coinvolgeva tutti

Siete d’accordo con le affermazioni di Davide? Rimpiangete il cast del GF Vip 6?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maremi65il 07/12/2022 20:52

    Per me il migliore è stato il 5, è due anni che non riesco a guardarlo. Signorini poi…stendiamo un velo pietoso

  2. lun44il 07/12/2022 21:53

    Ma esattamente quale sarebbe la parte artistica di Alex belli e di soleil? :O certo ogni volta quello precedente è sempre migliore la realtà è che fanno VOMITO entrambi il migliore in assoluto il secondo, il 5 invece per me ha un posto speciale na se non tolgono signorini continuerò a non guardare

Lascia un commento