Alex Belli decide di festeggiare solo con tre concorrenti con cui ha partecipato al GF Vip 6. Gli altri silurati!

Alex Belli festeggia il suo compleanno invitando solo tre suoi ex compagni di reality

Ieri sera uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 6, Alex Belliha festeggiato il suo compleanno. Come location per il brindisi, l’attore ha scelto un noto locale milanese. Prima c’è stata la cena, poi la torta, lo spumante, e i balli che non mancano mai. A fare compagnia a Belli c’era la sua inseparabile compagna Delia Duran, anche lei concorrente al GF Vip 6  e che arrivò in finale. I due stanno insieme ormai da anni e non hanno nascosto di star provando ad avere un figlio insieme, anche se per ora purtroppo non arriva.

E presenti anche altri tre concorrenti di quella edizione: Giacomo Urtis, Gianluca Costantino e Alessandro Basciano. Quest’ultimo è reduce dalla tempestosa separazione da Sophie Codegoni, anche lei concorrente al GF Vip 6. I due hanno avuto una bambina ma non sono riusciti a rientrare dalla crisi. 
Recentemente Basciano è andato su tutte le furie per una battuta dei giornalisti di Casa Chi. I dettagli qui Alessandro Basciano, furioso, promette diffida ai giornalisti di Chi!.

Anche in questo caso, come in altri, possiamo affermare che il tempo ci rivela quali rapporti creatisi al GF resistano nel tempo. Belli ha scelto di festeggiare il suo compleanno invitando solo Urtis, Costantino e Basciano. Tutti gli altri che hanno partecipato con lui, con i quali aveva anche stretti dei bei rapporti, silurati dalla sua vita. Anche Soleil Sorgè, con i quali i coniugi avevano creato il famoso “Triangolo artistico” durante il reality. Dopo una iniziale rottura, tra i tre sembrava essere tornato il sereno quando si sono ritrovati per una breve vacanza a Sharm El Sheikh esattamente un anno fa.  Evidentemente era solo un fuoco di paglia.

Che ne pensate di questa scelta di Alex di festeggiare solo con i tre uomini?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento