Coppia Vip ci spiega perché le coppie nate nel GF Vip 7 non dureranno

Qualcuno era sicuro che le coppie nate nel GF Vip 7 avrebbero avuto vita breve e ci spiega il perché…

Il magazine “SuperGuidaTV” ha intervistato questa settimana una delle coppie protagoniste del Grande Fratello Vip 6: Alex Belli e Delia Duran.

La coppia nel reality ha vissuto momenti di tensione a causa della presenza di Soleil Sorgé. Alex ha poi messo uno stop al suo avvicinamento all’italo americana e Delia ha cercato di costruire con lei un rapporto cordiale e civile.

I due coniugi simbolici sono comunque usciti rafforzati da questa esperienza.

L’intervistatore ha chiesto a Belli che cosa ne pensasse delle coppie che sono nate nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip. Il giudizio espresso dall’attore sugli amori nati quest’anno non è granchè positivo:

“Le coppie che sono nate quest’anno nella Casa del Grande Fratello Vip sono tutte fumose e litigiose. Io mi sono permesso di dire solo che la verità delle coppie che nascono all’interno dei reality si vede nel lungo periodo. Ai fandom consiglio di fare attenzione perché bisogna aspettare un po’ di tempo per capire se le storie dureranno o meno.”

E la sua compagna Delia, che conosce da tempo Antonella Fiordelisirivela un dettaglio sulla vita di quest’ultima di cui lei era a conoscenza:

Antonella era venuta a scattare un servizio fotografico da noi per una campagna pubblicitaria. Da lì è nata una bella amicizia. In quel periodo stava vivendo una storia d’amore con il suo ex Benincasa. Mi dispiace che si siano lasciati perchè era un bravo ragazzo. A volte purtroppo la Casa del Grande Fratello Vip mette una distanza annullando ciò che si è costruito fino a quel momento. Antonella è una ragazza che deve ancora crescere ma ha una bella anima.”

Che ne pensate dei giudizi sulle coppie del GF Vip 7 da parte di Alex e Delia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento