Archivio tag: Alda d’eusanio

GF Vip, Alda D’Eusanio e il mistero sulla querela di Laura Pausini!

GF Vip, Alda D’Eusanio e il mistero sulla querela di Laura Pausini!

E’ trascorso più di un anno da quando Alda D’Eusanio fece una gravissima insinuazione su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini (per dovere di cronaca: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera..E’ un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare la crocchi di botte”) all’interno del Grande Fratello Vip 5. 

La giornalista si è successivamente difesa affermando che le sue erano semplici chiacchiere da bar, ma la dirigenza Mediaset non l’aveva affatto perdonata al punto che per due anni della D’Eusanio non si è saputo più nulla, sparita completamente da qualunque programma tv, sia della Rai che della Mediaset.

Però recentemente la giornalista, in un’intervista al settimanale ‘Vero’, ha dichiarato l’intenzione  di fare causa all’azienda gestita dalla famiglia Berlusconi perchè “sono andati distrutti 40 anni di carriera” ed ha anche rivelato che Laura Pausini l’ha querelata chedendole un risarcimento ‘monstre’ di un milione di euro!

Una dichiarazione che sembrerebbe non essere corretta, stando a quanto riporta il portale ‘Fanpage.it, questi ci rivela, come si evince da fonti vicine alla cantante, che la richiesta di risarcimento della Pausini alla D’Eusanio sia assai inferiore al milione di euro e che la somma, secondo l’intenzione della coppia, una volta ricevuta, sarà devoluta ad un’associazione contro la violenza alle donne.

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini


Alda D’Eusanio nonostante le scuse sui social a Laura Pausini e a Paolo Carta è stata cacciata da tutti i programmi Mediaset e racconta tutta la sua delusione al settimanale Mio:

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.

Alda D’Eusanio ha tirato in ballo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, (Rosalinda Cannavò), che non sono stati espulsi nonostante abbiano parlato della storia di Teodosio Losito:

“Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.

E ha aggiunto:

“Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Poi dichiara che non doveva essere cacciata dalla Casa in malo modo e  senza avere la possibilità di salutare i vip in casa, quindi doveva essere richiamata pubblicamente e fare le scuse durante la diretta.

Ne ha anche per Alfonso Signorini che da quando è stata cacciata dalla casa non l’ha più sentito e quindi dichiara che la stima che nutriva per lui, tanto da spingerla ad entrare nella casa, oggi non è più la stessa.

Alla fine dell’intervista dichiara che si aspetta le scuse pubbliche di Mediaset cosi potrà riappropriarsi della sua dignità.

Leggi anche...

Concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip si scaglia contro gli autori e Mediaset. Il suo neurologo non voleva che entrasse…

Concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip si scaglia contro gli autori e Mediaset. Il suo neurologo non voleva che entrasse…

Alda D’Eusanio che dopo pochi giorni dal suo ingresso dalla casa del Grande Fratello Vip è stata espulsa per aver accusato di violenza domestica il compagno di Laura Pausini, ha rotto il silenzio e al settimanale Nuovo fa delle accuse pesanti a Mediaset:

La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente. Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno. Non fa parte del mio carattere.

Avrebbero dovuto proteggermi e non lo hanno fatto: addirittura sono finita nella “lista nera”. Non solo ai loro programmi tv è fatto divieto di invitarmi, ma non posso più essere nemmeno nominata da conduttori o ospiti. Non accetto di essere considerata come un fantasma; io esisto e voglio farmi sentire.

 
Poi racconta come l’hanno convocata per dirle che doveva lasciare il gioco

Mi hanno convocata due autori e una psicologa per informarmi che dovevo uscire all’istante dalla Casa del GF Vip. Ho chiesto di poter perlomeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti, ma mi è stato negato. Dovevo scomparire all’istante e così è stato. Da quell’istante mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito, come se non fossi mai entrata.

Anche il suo neurologo le aveva sconsigliato di partecipare:

Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci. Aveva ragione.

Secondo voi ha fatto bene la rete a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al suo compagno

Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al suo compagno

Sono passati circa dieci giorni da quando Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip per le illazioni sulla vita privata di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta, e dopo giorni di silenzio pubblica sul suo profilo instagram una lettera di scuse che ha inviato alla cantante:

La D’Eusanio ha spiegato che ha deciso di fare le scuse pubblicamente perchè la frase detta da lei è stata detta pubblicamente e che è stata una frase infelice, inopportuna e dannosa nei confronti della vita privata di Laura Pausini.

La cantante a questo punto replicherà?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la denuncia di Laura Pausini e la conseguente squalifica, per Alda D’Eusanio è in arrivo un’altra querela!

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la denuncia di Laura Pausini e la conseguente squalifica, per Alda D’Eusanio è in arrivo un’altra querela!

La partecipazione al GFVip della giornalista Alda D’Eusanio non è di certo passata inosservata: le sue forti affermazioni sulla cantante Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta le sono valse una querela ed una espulsione immediata dal reality (che ha preso immediatamente le distanze dalla concorrente, al punto di chiedere ai concorrenti rimasti di non nominarla più).

Ma i guai per lei non sono ancora finiti: in queste ore abbiamo saputo che un altro protagonista della tv ha deciso di procedere per vie legali contro di lei.

Si tratta di Adriano Aragozzini, ex direttore artistico del Festival di Sanremo che la giornalista ha indicato come causa della rovina della celebre cantante Mia Martini, che morì in circostanze mai del tutto chiarite e dopo avere sofferto per anni in quanto, nel mondo dello spettacolo, gli addetti ai lavori l’accusavano di portare sfortuna e non la volevano agli eventi.

Aragozzini, come la Pausini, ha dunque deciso di querelare la D’Eusanio: per quest’ultima la partecipazione al Grande Fratello Vip è stata assai disastrosa, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cadono nella trappola degli autori e dopo la puntata tra loro scoppia una furiosa lite!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cadono nella trappola degli autori e dopo la puntata tra loro scoppia una furiosa lite!

E’ ormai usuale che ogni settimana Alfonso Signorini e gli autori creino clip per mettere zizzania nella coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non li mostrano mai felici e sorridenti ma sempre arrabbiati tra loro e Signorini tira in mezzo sempre Elisabetta Gregoraci come causa dei loro problemi. La calabrese purtroppo si presta ben volentieri a recitare il ruolo di terza incomoda perchè così i riflettori restano accesi anche su di lei nonostante sia uscita dal reality da ben due mesi.

Ma ieri è stato toccato un punto debole per Pierpaolo: gli autori hanno montato una clip risalente ad un episodio di tre settimane fa nel quale Giulia rinfacciava al fidanzato che le era mancato il suo sostegno nella discussione con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Pierpaolo le aveva consigliato di lasciar perdere e in confessionale aveva dichiarato che non era un suo genitore per difenderla. A quel punto Signorini ha colto la palla al balzo, ha tirato in ballo la Gregoraci quando diceva che Pierpaolo non la difendeva e ha chiesto a Giulia se anche con lei avveniva la stessa cosa: l’italopersiana ha risposto che lei vuole che il proprio uomo la difenda anche quando ha torto.

Questa risposta ha scontentato Pierpaolo al punto di mandarlo su tutte le furie: per mesi lui è stato denigrato e non si è mai difeso dalla Gregoraci ma da Giulia, che ha difeso anche dalla sua famiglia, lui si aspettava invece un sostegno pubblico!

L’ex velino è talmente fuori di se’ da non gioire nemmeno quando Giulia scopre che sua sorella adottiva Nausika si è fatta viva dopo 15 anni.

Terminata la puntata, tra i due fidanzati scoppia un’accesa lite mediata da Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta che sembra però non risolversi.

A consolare Giulia ci pensano Alda D’Eusanio e Dayane Mello che cercano di farle capire che deve smettere di crearsi false aspettative su quello che gli altri provano per lei, che lei sta partecipando ad un gioco e deve ridimensionare la gravità della sua discussione con Pierpaolo. Quest’ultimo ha poi un confronto anche con Tommaso Zorzi che continua a essere convinto che lui e la Salemi stanno insieme per piacere al pubblico e sono ormai l’unica dinamica della Casa.

Verso l’alba Giulia e Pierpaolo hanno un chiarimento in lavatrice ma la loro buonanotte è fredda e non lascia presagire nulla di buono per la giornata di oggi.

La stanchezza psicologica ha fatto da padrona e stavolta la coppia c’è cascata con tutte le scarpe nella trappola ordita da Signorini e autori, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

Il Grande Fratello Vip da oggi non sarà più lo stesso: Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas in un tragico incidente ma ha deciso di rimanere nella Casa perché i concorrenti che ha conosciuto sono per lei ora la sua famiglia e in Brasile non può andare. Ma la situazione che si è creata ha annullato il senso stesso del reality: non esiste più gioco ma solo rappresentazione televisiva di una tragedia purtroppo vera. Dayane poco fa ha parlato con il suo ex compagno Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia, che le ha consigliato di stare ancora un po’ nella Casa perché a Como avrebbe dei lunghi momenti di solitudine quando la figlia è a scuola. Dayane ha anche incontrato Alfonso Signorini che ha cercato di confortarla e la produzione le ha detto che in qualunque momento vorrà potrà parlare con sua figlia.

Tutti i concorrenti la stanno coccolando e confortando, ma nel loro cuore sanno che per loro il reality si è concluso e prendono una importante decisione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, l’8 febbraio, quella data stabilita due mesi fa per la conclusione, è destinata per loro ad essere proprio la finale che sapevano di fare.

Rimarranno ancora qualche giorno per confortare Dayane ma non esiste ormai più nessun vincitore. E la decisione è stata presa: lunedì 8 febbraio tutti insieme, mano nella mano, usciranno dalla porta rossa….

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La grande censura su Alda D’Eusanio comincia a far innervosire i telespettatori. Nonostante questo riesce a spiegare il motivo per cui fu cacciata dalla Rai

‘Grande Fratello Vip’ La grande censura su Alda D’Eusanio comincia a far innervosire i telespettatori. Nonostante questo riesce a spiegare il motivo per cui fu cacciata dalla Rai

Dicono che viga la democrazia in Italia, eppure bastano certi programmi, ritenuti anche trash e utili, a farci capire che forse non è proprio così. Da quando è entrata Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip, le censure sono all’ordine non del giorno ma di tutte le ore del giorno.

La donna è solita affrontare argomenti abbastanza scottanti, a volte impropriamente come quando ha pronunciato la parola ‘nexro’ e per la quale è stata anche mandata al televoto, e per tale motivo viene censurata anche quando forse ciò che dice potrebbe essere interessante e spunto per una conversazione che va al di là del momento goliardico.

Proprio ieri è stata oscurata quando parlava della morte di Mia Martina, o quando ha detto che la mattina si sintonizza su La7 perchè ritiene che sia la rete che dà un’informazione più completa sulla situazione mondiale, ma soprattutto quando ha rivelato perchè la Rai l’ha cacciata

La donna affronta il delicato tema dell’eutanasia che in Italia suscita ancora molto scalpore in quanto non è stata resa legale come in altre Nazioni come la Svizzera, il Portogallo o altri paesi UE, dove probabilmente il cattolicesimo pesa meno che in Italia che ha un’icona religiosa come il Papa.

L’argomento è sicuramente scottante e divide gli animi, ma perchè censurare chi si dimostra a favore? La democrazia in questo caso dove sta?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Parte l’indignazione social nei confronti della concorrente Alda D’Eusanio per avere utilizzato la n-word e in particolare da due vip che conosciamo molto bene!

‘Grande Fratello Vip’ Parte l’indignazione social nei confronti della concorrente Alda D’Eusanio per avere utilizzato la n-word e in particolare da due vip che conosciamo molto bene!

Ieri, come sapete, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio, durante un discorso che verteva sul sesso, ha usato il termine “nexro” ormai in disuso perchè considerato di matrice razzistica e che è costato la squalifica a Fausto Leali. A tal motivo si presuppone che il medesimo provvedimento verrà adottato nei confronti della D’Eusanio durante la puntata di domani da parte della produzione.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà domani sera lunedì 29 gennaio, due vip che noi conosciamo molto bene hanno espresso il loro dissenso per l’espressione della giornalista:

Enock Barwuah non poteva non dire la sua dato che fu proprio lui il protagonista delle definizioni di Leali e su questo argomento, ossia il razzismo, è giustamente molto suscettibile. Al coro delle critiche si aggiunge anche Alba Parietti, anche lei infastidita dalle affermazioni della D’Eusanio.

Come finirà secondo voi ? Squalifica o semplice ramanzina del conduttore Alfonso Signorini?

by emmaforever

Leggi anche...

A “Live Non è la D’Urso” accesa discussione fra il giornalista Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado e Alda D’Eusanio multata a Roma per non messo la mascherina in un locale pubblico! Ecco la discussione trash che ne è derivata e l’intervento della Guardia di Finanza!

A “Live Non è la D’Urso” accesa discussione fra il giornalista Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado e Alda D’Eusanio multata a Roma per non messo la mascherina in un locale pubblico! Ecco la discussione trash che ne è derivata e l’intervento della Guardia di Finanza!

alda D'Eusanio

Qualche giorno fa Alda D’Eusanio è stata protagonista di un increscioso episodio: la Guardia di Finanza ha multato la donna con ben 400 euro per non indossare la mascherina all’interno di un locale pubblico di Roma. Ma la vicenda non si è conclusa qui: la D’Eusanio sostiene che la mascherina chirurgica ce l’aveva ma si era rotto un elastichetto ed in questo modo tenta di difendersi dall’ignobile figura fatta anche davanti ai media.

Ieri però l’opinionista è stata attaccata dal giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado e dunque abituato a fornire prove alle sue ricerche: l’uomo ha parlato di testimoni che hanno visto la donna minacciare i finanzieri dicendo che lei conosceva i loro superiori e che, addirittura, lei stessa ha rotto la mascherina per sostenere il suo racconto difensivo e si è pure paragonata al personaggio storico di Giovanna D’Arco! Ecco l’accesa discussione di ieri:

Anche la Guardia di Finanza è intervenuta con un comunicato nel quale sostiene la sua correttezza nel multare la D’Eusanio. Nuzzi ha detto che porterà i testimoni a Live Non è la D’Urso ma la D’Eusanio ha detto che non ne vuole più parlare, secondo voi perché?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...