‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

‘Grande Fratello Vip’ I concorrenti si stringono intorno a Dayane Mello che ha deciso di rimanere nella Casa dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e compiono un gesto che ha il sapore di un dolce addio

Il Grande Fratello Vip da oggi non sarà più lo stesso: Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas in un tragico incidente ma ha deciso di rimanere nella Casa perché i concorrenti che ha conosciuto sono per lei ora la sua famiglia e in Brasile non può andare. Ma la situazione che si è creata ha annullato il senso stesso del reality: non esiste più gioco ma solo rappresentazione televisiva di una tragedia purtroppo vera. Dayane poco fa ha parlato con il suo ex compagno Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia, che le ha consigliato di stare ancora un po’ nella Casa perché a Como avrebbe dei lunghi momenti di solitudine quando la figlia è a scuola. Dayane ha anche incontrato Alfonso Signorini che ha cercato di confortarla e la produzione le ha detto che in qualunque momento vorrà potrà parlare con sua figlia.

Tutti i concorrenti la stanno coccolando e confortando, ma nel loro cuore sanno che per loro il reality si è concluso e prendono una importante decisione:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, l’8 febbraio, quella data stabilita due mesi fa per la conclusione, è destinata per loro ad essere proprio la finale che sapevano di fare.

Rimarranno ancora qualche giorno per confortare Dayane ma non esiste ormai più nessun vincitore. E la decisione è stata presa: lunedì 8 febbraio tutti insieme, mano nella mano, usciranno dalla porta rossa….

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 04/02/2021 00:03

    Non lo faranno mai

  2. carlo originalil 04/02/2021 02:49

    non può continuare se non vuole uscire lei lo devono imporre e un reality dintrattenimento, un dramma vissuto h24 che deve vivere nel suo privato, daltronde anche non volendo tutta la casa nè e condizionata.

  3. uffail 04/02/2021 08:49

    Io spero con tutto il cuore che nessuno, dagli autori ai concorrenti, stia cercando di spettacolarizzare il tutto. Spero che ci sia un vero e sincero rispetto di un momento simile.

  4. Pinuxil 04/02/2021 09:05

    Almeno davanti alla morte, riusciranno a dire basta?

    Duole doverselo chiedere e non darlo per certo.

  5. Methamorphoseil 04/02/2021 11:59

    La decisione deve prenderla il GF. Loro non abbandoneranno mai, soprattutto Pier che si sente la vittoria in tasca ormai come finalista.

  6. Marottail 04/02/2021 12:13

    Hanno solo ipotizzato di uscire tutti per poi cambiare idea 5 minuti dopo. Se Dayane ha deciso di rimanere dentro perchè fuori sarebbe sola non saranno loro a farla uscire obbligatoriamente con loro. Rimarranno fino alla fine.

Lascia un commento