‘Grande Fratello Vip’ Parte l’indignazione social nei confronti della concorrente Alda D’Eusanio per avere utilizzato la n-word e in particolare da due vip che conosciamo molto bene!

‘Grande Fratello Vip’ Parte l’indignazione social nei confronti della concorrente Alda D’Eusanio per avere utilizzato la n-word e in particolare da due vip che conosciamo molto bene!

Ieri, come sapete, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio, durante un discorso che verteva sul sesso, ha usato il termine “nexro” ormai in disuso perchè considerato di matrice razzistica e che è costato la squalifica a Fausto Leali. A tal motivo si presuppone che il medesimo provvedimento verrà adottato nei confronti della D’Eusanio durante la puntata di domani da parte della produzione.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà domani sera lunedì 29 gennaio, due vip che noi conosciamo molto bene hanno espresso il loro dissenso per l’espressione della giornalista:

Enock Barwuah non poteva non dire la sua dato che fu proprio lui il protagonista delle definizioni di Leali e su questo argomento, ossia il razzismo, è giustamente molto suscettibile. Al coro delle critiche si aggiunge anche Alba Parietti, anche lei infastidita dalle affermazioni della D’Eusanio.

Come finirà secondo voi ? Squalifica o semplice ramanzina del conduttore Alfonso Signorini?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/01/2021 14:22

    A me ieri una cosa ha dato particolarmente fastidio ,ha parlato di lamberto sposini e di come sta adesso è dicendolo ha mimato come parla BRRR non ha avuto un minimo di sensibilità e delicatezza

  2. CapaMoniqueil 31/01/2021 14:49

    Menomale che non l’ho visto quel pezzo

  3. lun44il 31/01/2021 14:56

    È stato brutto Monica per non parlare dei particolari della vita privata

  4. esculapiusil 31/01/2021 17:25

    Quello che mi sorprende è il fatto che sia capitato ad un personaggio a cui il controllo della comunicazione non dovrebbe fare difetto, peraltro, avevo notato, vedendola ed ascoltandola  in TV che se gli dai un microfono va a macchinetta e ciò per chi fa televisione è un male , ma in TV hai un conduttore, un moderatore che ti frena, nella fatal casa ti fermi solo quando sei contro il “muro” ed è tardi. Signora D’Eusanio comunque vada se lo segni “A lesson to be learned”.

Lascia un commento