‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini


Alda D’Eusanio nonostante le scuse sui social a Laura Pausini e a Paolo Carta è stata cacciata da tutti i programmi Mediaset e racconta tutta la sua delusione al settimanale Mio:

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.

Alda D’Eusanio ha tirato in ballo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, (Rosalinda Cannavò), che non sono stati espulsi nonostante abbiano parlato della storia di Teodosio Losito:

“Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.

E ha aggiunto:

“Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Poi dichiara che non doveva essere cacciata dalla Casa in malo modo e  senza avere la possibilità di salutare i vip in casa, quindi doveva essere richiamata pubblicamente e fare le scuse durante la diretta.

Ne ha anche per Alfonso Signorini che da quando è stata cacciata dalla casa non l’ha più sentito e quindi dichiara che la stima che nutriva per lui, tanto da spingerla ad entrare nella casa, oggi non è più la stessa.

Alla fine dell’intervista dichiara che si aspetta le scuse pubbliche di Mediaset cosi potrà riappropriarsi della sua dignità.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 05/04/2021 15:59

    Aspetta e spera AVISO

  2. Umbertoil 09/04/2021 11:38

    secondo me la colpa e anche  delle  persone  che; l’anno convinta a partecipare al grande fratello che sapevano, che no stava bene, come anno scritto sui giornali.

Lascia un commento