‘Grande Fratello Vip’ Dopo la denuncia di Laura Pausini e la conseguente squalifica, per Alda D’Eusanio è in arrivo un’altra querela!

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la denuncia di Laura Pausini e la conseguente squalifica, per Alda D’Eusanio è in arrivo un’altra querela!

La partecipazione al GFVip della giornalista Alda D’Eusanio non è di certo passata inosservata: le sue forti affermazioni sulla cantante Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta le sono valse una querela ed una espulsione immediata dal reality (che ha preso immediatamente le distanze dalla concorrente, al punto di chiedere ai concorrenti rimasti di non nominarla più).

Ma i guai per lei non sono ancora finiti: in queste ore abbiamo saputo che un altro protagonista della tv ha deciso di procedere per vie legali contro di lei.

Si tratta di Adriano Aragozzini, ex direttore artistico del Festival di Sanremo che la giornalista ha indicato come causa della rovina della celebre cantante Mia Martini, che morì in circostanze mai del tutto chiarite e dopo avere sofferto per anni in quanto, nel mondo dello spettacolo, gli addetti ai lavori l’accusavano di portare sfortuna e non la volevano agli eventi.

Aragozzini, come la Pausini, ha dunque deciso di querelare la D’Eusanio: per quest’ultima la partecipazione al Grande Fratello Vip è stata assai disastrosa, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 09/02/2021 12:15

    Che disastro FACEPALM
    Per quanto antipatiche e politicamente scorrette però ,per esempio ,sulla vicenda Mia Martini è risaputo ci siano delle verità ufficiose che riguardano nomi molto potenti ai tempi …

Lascia un commento