A “Live Non è la D’Urso” accesa discussione fra il giornalista Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado e Alda D’Eusanio multata a Roma per non messo la mascherina in un locale pubblico! Ecco la discussione trash che ne è derivata e l’intervento della Guardia di Finanza!

A “Live Non è la D’Urso” accesa discussione fra il giornalista Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado e Alda D’Eusanio multata a Roma per non messo la mascherina in un locale pubblico! Ecco la discussione trash che ne è derivata e l’intervento della Guardia di Finanza!

alda D'Eusanio

Qualche giorno fa Alda D’Eusanio è stata protagonista di un increscioso episodio: la Guardia di Finanza ha multato la donna con ben 400 euro per non indossare la mascherina all’interno di un locale pubblico di Roma. Ma la vicenda non si è conclusa qui: la D’Eusanio sostiene che la mascherina chirurgica ce l’aveva ma si era rotto un elastichetto ed in questo modo tenta di difendersi dall’ignobile figura fatta anche davanti ai media.

Ieri però l’opinionista è stata attaccata dal giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado e dunque abituato a fornire prove alle sue ricerche: l’uomo ha parlato di testimoni che hanno visto la donna minacciare i finanzieri dicendo che lei conosceva i loro superiori e che, addirittura, lei stessa ha rotto la mascherina per sostenere il suo racconto difensivo e si è pure paragonata al personaggio storico di Giovanna D’Arco! Ecco l’accesa discussione di ieri:

Anche la Guardia di Finanza è intervenuta con un comunicato nel quale sostiene la sua correttezza nel multare la D’Eusanio. Nuzzi ha detto che porterà i testimoni a Live Non è la D’Urso ma la D’Eusanio ha detto che non ne vuole più parlare, secondo voi perché?  NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/05/2020 18:59

    Stendiamo un velo pietoso va….

  2. Riloniil 18/05/2020 21:33

    Io sono scioccata. Eppure la Deusanio mi sembrava una persona con tanto senso civico, seria. Boh. Senza parole. Che poi Se avesse messo subito la mascherina, invece di fare lo show non le avrebbero fatto nemmeno la multa.

  3. oceanoil 18/05/2020 22:59

    Ma perché queste se la tirano e danno queste risposte così irritanti quando vengono colte sul fatto e con le ” mani nella marmellata “?
    Inoltre vanno a sentenziare in TV e (non solo dalla D’Urso) sempre contro qualcuno che a loro avviso sono senza senso civico? Ma che figura di “menta ” tipo ” LEI NON SA CHI SONO IO” di antica memoria…ora si passa a minacciare chi fa il proprio lavoro millantando punizioni “divine” dei loro superiori in grado…e tutto fatto da una stizzita e isterica signora che si vanta di essere superiore per onestà e integrità!! Che squallore sta donniciola… paga la multe SIGNORA

Lascia un commento