Concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip si scaglia contro gli autori e Mediaset. Il suo neurologo non voleva che entrasse…

Concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip si scaglia contro gli autori e Mediaset. Il suo neurologo non voleva che entrasse…

Alda D’Eusanio che dopo pochi giorni dal suo ingresso dalla casa del Grande Fratello Vip è stata espulsa per aver accusato di violenza domestica il compagno di Laura Pausini, ha rotto il silenzio e al settimanale Nuovo fa delle accuse pesanti a Mediaset:

La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente. Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno. Non fa parte del mio carattere.

Avrebbero dovuto proteggermi e non lo hanno fatto: addirittura sono finita nella “lista nera”. Non solo ai loro programmi tv è fatto divieto di invitarmi, ma non posso più essere nemmeno nominata da conduttori o ospiti. Non accetto di essere considerata come un fantasma; io esisto e voglio farmi sentire.

 
Poi racconta come l’hanno convocata per dirle che doveva lasciare il gioco

Mi hanno convocata due autori e una psicologa per informarmi che dovevo uscire all’istante dalla Casa del GF Vip. Ho chiesto di poter perlomeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti, ma mi è stato negato. Dovevo scomparire all’istante e così è stato. Da quell’istante mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito, come se non fossi mai entrata.

Anche il suo neurologo le aveva sconsigliato di partecipare:

Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci. Aveva ragione.

Secondo voi ha fatto bene la rete a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento