Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al suo compagno

Alda D’Eusanio chiede pubblicamente scusa a Laura Pausini e al suo compagno

Sono passati circa dieci giorni da quando Alda D’Eusanio è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip per le illazioni sulla vita privata di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta, e dopo giorni di silenzio pubblica sul suo profilo instagram una lettera di scuse che ha inviato alla cantante:

La D’Eusanio ha spiegato che ha deciso di fare le scuse pubblicamente perchè la frase detta da lei è stata detta pubblicamente e che è stata una frase infelice, inopportuna e dannosa nei confronti della vita privata di Laura Pausini.

La cantante a questo punto replicherà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sparvierail 17/02/2021 01:02

    Wow! La D’Eusanio ha visto solo il  90 per i soldi che ha capito dovrà sborsare per questa storia. Vergogna!! Spero che la signora Pausini e il marito proseguano legalmente con questa signora dal pettegolezzo facile e altrettanto facile con la richiesta di perdono. Non é riuscita a mantenere   coerenza su   ciò  che ha dichiarato al Gf,si é trincerata solo dietro il perdono,che io non gli darei STICAPP STLOMPA  le parole hanno un peso ,soprattutto quando vengono usate per infangare vere o false che siano.Meditate gente,meditate.

     
     

  2. CapaMoniqueil 17/02/2021 07:57

    Ma poi a che pro fare un’affermazione simile che non ha un fondo di verità, non si spiega.

  3. Ilary27.3il 17/02/2021 10:42

    e cmq il dubbio che la d’eusanio abbia detto la verità rimarrà sempre

    sfido chiunque a dire che non si sia domandato almeno una volta “sarà vero?” STICAPP 

  4. pacificil 17/02/2021 11:11

    praticamente nelle scuse afferma o riconferma di aver riportato un chiacchiericcio !!E’ vero che il dubbio rimane …!Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi!

Lascia un commento