‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cadono nella trappola degli autori e dopo la puntata tra loro scoppia una furiosa lite!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cadono nella trappola degli autori e dopo la puntata tra loro scoppia una furiosa lite!

E’ ormai usuale che ogni settimana Alfonso Signorini e gli autori creino clip per mettere zizzania nella coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Non li mostrano mai felici e sorridenti ma sempre arrabbiati tra loro e Signorini tira in mezzo sempre Elisabetta Gregoraci come causa dei loro problemi. La calabrese purtroppo si presta ben volentieri a recitare il ruolo di terza incomoda perchè così i riflettori restano accesi anche su di lei nonostante sia uscita dal reality da ben due mesi.

Ma ieri è stato toccato un punto debole per Pierpaolo: gli autori hanno montato una clip risalente ad un episodio di tre settimane fa nel quale Giulia rinfacciava al fidanzato che le era mancato il suo sostegno nella discussione con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Pierpaolo le aveva consigliato di lasciar perdere e in confessionale aveva dichiarato che non era un suo genitore per difenderla. A quel punto Signorini ha colto la palla al balzo, ha tirato in ballo la Gregoraci quando diceva che Pierpaolo non la difendeva e ha chiesto a Giulia se anche con lei avveniva la stessa cosa: l’italopersiana ha risposto che lei vuole che il proprio uomo la difenda anche quando ha torto.

Questa risposta ha scontentato Pierpaolo al punto di mandarlo su tutte le furie: per mesi lui è stato denigrato e non si è mai difeso dalla Gregoraci ma da Giulia, che ha difeso anche dalla sua famiglia, lui si aspettava invece un sostegno pubblico!

L’ex velino è talmente fuori di se’ da non gioire nemmeno quando Giulia scopre che sua sorella adottiva Nausika si è fatta viva dopo 15 anni.

Terminata la puntata, tra i due fidanzati scoppia un’accesa lite mediata da Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta che sembra però non risolversi.

A consolare Giulia ci pensano Alda D’Eusanio e Dayane Mello che cercano di farle capire che deve smettere di crearsi false aspettative su quello che gli altri provano per lei, che lei sta partecipando ad un gioco e deve ridimensionare la gravità della sua discussione con Pierpaolo. Quest’ultimo ha poi un confronto anche con Tommaso Zorzi che continua a essere convinto che lui e la Salemi stanno insieme per piacere al pubblico e sono ormai l’unica dinamica della Casa.

Verso l’alba Giulia e Pierpaolo hanno un chiarimento in lavatrice ma la loro buonanotte è fredda e non lascia presagire nulla di buono per la giornata di oggi.

La stanchezza psicologica ha fatto da padrona e stavolta la coppia c’è cascata con tutte le scarpe nella trappola ordita da Signorini e autori, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalisa__il 06/02/2021 12:14

    Emmaforver per caso ieri hai visto Gfvip 60? ieri Elisabetta ha solo detto due frasi interpellata da Signorini dicendo che non aveva da dare consigli ai Prelievi e di sbrogliarsela da soli, chiudendo il tutto. Quindi non se devi fare un articolo alemeno guarda le puntate perchè sono 2 serate che lei piena di tutto, chiude il circo. Va bene essere di parte ma almeno riportare le realtà dei fatti non sarebbe male, se c’è uno a cui piace mettere al centro dell’attenzione Elisabetta è Signorini, perchè sa che porta ascolti, ma forse ti perdi la metà delle cose che lei è più piena di tutti e sono 2/3 serate che li manda a pascolare con 2 frasi. Quindi anche meno ;)

  2. sissi14il 06/02/2021 12:19

    Non ho visto la puntata ieri, ma se Giulia ha detto che lei vuole che il suo uomo la difenda anche quando ha torto, non ha capito nulla dei rapporti di coppia che ritengo sani (per me vale per tutti i rapporti di amicizia in genere) e si è dimostrata ancora una volta una ragazzina infantile e viziata

  3. Losiril 06/02/2021 12:22

    La vedo dura per questi due nella vita vera con dei problemi veri!

  4. twiggy92il 06/02/2021 13:11

    Io non vorrei mai che il mio fidanzato mi desse ragione anche se ho torto.. anzi mi piacerebbe priorio il contrario che con i giusti modi mi esponesse il suo punto di vista per cercare una discussione costruttiva e magari farmi vedere le cose non solo dal mio punto di vista

  5. emmaforeveril 06/02/2021 13:11

    Annalisa la calabrese si è prestata a tutti i teatrini per rimanere sotto i riflettori, adesso ha capito che la gente si è stancata del suo ruolo e vorrebbe defilarsi ma sta sempre seduta lì a sorridere alle telecamere e a prendersi il ricco cachet come ospite

  6. Trixieil 06/02/2021 13:43

    Pierpaolo è permaloso se la prende per ogni cosa è pesantissimo.

    Giulia ha ragione quando dice che Pierpaolo a volte dovrebbe difenderla, sta sempre in silenzio tutti hanno paura a litigare con Zorzi nemmeno fosse il Papa….

  7. Suonitrairumoriil 06/02/2021 13:48

    Annalisa (handshake)
    Comunque Emma cerca di essere meno di parte grazie

  8. Suonitrairumoriil 06/02/2021 13:49

    Twiggy quello succede tra persone intelligenti e mature..qui siamo su altri livelli (rofl)

  9. _comedincantoil 06/02/2021 15:21

    Quando Giulia uscirà dal mondo delle favole e imparerà a stare al mondo, forse un fidanzato lo trova, fuori dalla casa durano 3 copertine e si salutano alla prima occasione. (N)

  10. leail 06/02/2021 15:33

    Salemi a quasi 30 anni è ancora ferma alla rubrica del cuore di Cioè e ha chiari problemi di mancanza di attenzioni. La calabrese fa benissimo a prendere più soldi possibile e più visibilità possibile, non deve fare nulla, ci pensano i due dentro la casa a fare tutto, lei ne esce come quella tirata in mezzo. 

  11. uffail 06/02/2021 16:44

    Credo che Giulia volesse solo il sostegno di Pierpaolo, ma Pierpaolo non osa mettersi contro Tommaso che avrebbe anche stancato con la sua invidia nel vedere la coppia( specialmente Giulia) sotto i riflettori. Credo che la coppia sia vera ( sarebbe grave il contrario), certo viversi h 24 non è facile, a discutere ci vuole un attimo.
    Sulla ex di briatore( perché questo è e basta), bisogna dire che per la prima volta ha placato gli animi ormonali delle gregorelle, dicendo giustamente che si faceva da parte. Questo glielo si deve. Finalmente direi .

  12. ludoludoil 06/02/2021 17:54

    Quando capirete che è un circo e che recitano tutti sarà troppo tardi!

  13. Sandraohil 06/02/2021 18:06

    Nei teatrini ci caschi quando sei più interessato a quello che pensano di voi coppia che alla tua coppia. In quanto alla Gregoraci, che deve fare? Avvalersi della facoltà di non rispondere? Ma vi sfugge che nn è il Tribunale con le scale e la porta marrone, tanto caro a qualcuno, ma uno show televisivo? :x

  14. foreverpaloneil 06/02/2021 19:24

    Madre santa che piombo lei e che piombo lui. Lui devo dire ieri talmente nero che durante la clip della linea della vita della salemi e pure quando ha parlato di amore ( si perché è la prima volta che incontra l’amore al gf non le é mai successo) aveva una faccia schifatixxima. devono assolutamente trovare un punto di incontro altrimenti non arrivano a Pasqua

Lascia un commento