Archivio tag: aanticipazioni trono over

‘Uomini e Donne’ Quali novità ci saranno nella prossima stagione del dating show? Una scelta autoriale e una gola profonda ci rivelano questoo

‘Uomini e Donne’ Quali novità ci saranno nella prossima stagione del dating show? Una scelta autoriale e una gola profonda danno i primi indiziuomini e donne Mattia marciano

Questa stagione di Uomini e Donne ha avuto un percorso turbolento, bloccata dalla  pandemia del Coronavirus e poi riproposta in una nuova veste dove abbiamo assistito a conoscenze via chat, discussioni tra i protagonisti con l’ausilio del pc e giovanissimi e meno giovani che si sono confrontati sulle dinamiche dell’amore.

In particolare, ‘IlFattoQuotidiano.it’ sostiene che nella prossima stagione non ci sarà più la distinzione fra il Trono Over e il Trono Classico ma verrà ripresa la formula a cui abbiamo assistito in queste settimane, ossia il Trono misto.

Un segnale in tal senso s’intuisce anche dalle scelte autoriali: non avete fatto caso che sono spariti dame e cavalieri Over 75? È pur vero che con la Pandemia le persone di  quella fascia di età dovevano restare a casa, ma già da prima, ossia nei mesi precedenti la Pandemia, nel Trono Over si dava più spazio ai protagonisti under 40 come Roberta Di Padua, Pamela Barretta, Valentina Autiero e Veronica Ursida.

Il pubblico del dating show  è diviso su questa decisione di unificare i due tipi di Trono, quanti toy boy e cougar si presenteranno a corteggiare i 20 enni presenti? A voi questo esperimento è piaciuto?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Anticipazioni Trono Over: cosa sta succedendo alla coppia del momento, Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ecco l’indizio che lascia basiti i fan

‘Uomini e Donne’ Anticipazioni Trono Over: cosa sta succedendo alla coppia del momento, Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ecco l’indizio che lascia basiti i fan

Ida e Riccardo trono over

Oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del Trono Over e tutti i telespettatori sono curiosi di sapere cosa sia accaduto!

In particolare, la scorsa settimana sono stati ospiti Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, benché siano ormai fidanzati ufficialmente, continuano ad avere battibecchi riguardanti il futuro lavoro di lui, che potrebbe trasferirsi a Brescia dove Ida ha la sua attività e il rapporto un po’ freddino con gli amici e parenti reciproci (i particolari qui).

Ma oggi la coppia del momento sarà presente in studio per raccontare nuovamente come procede tra loro?

Una storia pubblicata da Ida poco fa getta nello sconforto tra i fan:

 

Cosa sarà accaduto? Solo coincidenza o nuova crisi all’orizzonte? D’altro canto lui non sta lasciando la Puglia per andarla a trovare perchè sta facendo un corso per l’Ilva, come testimoniato da una giovane fan della stessa scuola che ha postato delle foto con lui. Per scoprire come stanno le cose dovrete aspettare le nostre anticipazioni di questa sera sperando che uno di loro sia presente alla registrazione. Stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di venerdì 03.01.20: Armando Incarnato è fuori! Gianni Sperti lo manda in ‘fuori gioco’

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over – di venerdì 03.01.20: Armando Incarnato è fuori! Gianni Sperti lo manda in ‘fuori gioco’

anticipazioni uomini e donne trono over

SIETE PREGATI DI CITARE LA FONTE!

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e oggi ne registreranno un’altra, a riprova del fatto che forse il Trono Classico sarà messo un po’ da parte nei prossimi giorni per culminare poi con la sceltona di Giulio Raselli che dovrebbe avvenire dopo il 10 gennaio.

Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori.

Juan Luis non era presente quindi la storia con Gemma è veramente conclusa. A fine puntata hanno fatto la solita sfilata.

Ora c’è da capire se veramente Armando non tornerà, visto che dopo la dipartita di Ida e Riccardo, era quello che smuoveva un po’ il programma creando dinamiche trash ed interessanti, oppure se gli permetteranno di tornare per dare chissà quale spiegazione che lo redimerà agli occhi del pubblico. Vediamo se nella registrazione di oggi, di cui vi daremo le news dopo cena, ci saranno altre informazioni succulente. A più tardi!

NON SCORDATEVI DI CITARCI

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Trono Over: Cacciato dal programma con una trappola ordita dalla redazione, non ci sta e muove accuse sconcertanti ai collaboratori di Maria De Filippi, che rilanciano con una minaccia di denuncia!

‘Uomini e Donne’ Trono Over: Cacciato dal programma con una trappola ordita dalla redazione, non ci sta e muove accuse sconcertanti ai collaboratori di Maria De Filippi, che rilanciano con una minaccia di denuncia!

uomini e donne trono over denunce

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo raccontato qui la triste fine fatta dal cavaliere Fabrizio Cilliil 42enne corteggiatore di Gemma Galganicacciato,come da lui stesso raccontato, per aver dichiarato ad un passante sul treno che a lui Gemma non interessava. Quel passante in realtà era un inviato della redazione del programma che ha registrato le sue parole e usate contro di lui. Cilli si è sfogato sui social come mostrato ieri. Ma oggi aggiunge un dettaglio sconcertante al racconto:

 

Saranno vere le sue accuse di questi metodi coercitivi nei confronti dei partecipanti? A questo punto sorge il dubbio anche su ciò che è accaduto all’altro cavaliere cacciato Gianbattista Ronza…Come finirà stavolta secondo voi? Denunce oppure no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ecco quando registrano il trono classico e l’ospite che la redazione ha invitato… Ci saranno colpi di scena?

‘Uomini e Donne’ Ecco quando registrano il trono classico e l’ospite che la redazione ha invitato… Ci saranno colpi di scena?

registrazione uomini e donne

 

 

 

 

 

Ecco le date delle registrazioni della prossima settimana:

Trono Classico Lunedì 25 Marzo

Trono Over Martedì 26 Marzo

Pochi minuti fa Raffaella Mennoia ha pubblicato un video in cui Andrea Dal Corso annuncia che lunedì sarà ospite alla registrazione:

Lui non rivela il motivo per cui é stato invitato ma molto probabilmente sarà invitata anche Teresa Langella forse per raccontare cosa é successo dopo l’ultima registrazione e dell’incontro che c’è stato tra i due la settimana scorsa.

Manca poco a lunedì e sapremo tutto!

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua non è la donna fragile e sofferente per amore che stiamo vedendo nel Trono Over? Pamela Barretta ci apre gli occhi regalandoci inaspettate rivelazioni sulla dama: “Se il mio cellulare potesse parlare…” Altro che pene d’amore per Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne Roberta Di Padua non è la donna fragile e sofferente per amore che stiamo vedendo nel Trono Over? Pamela Barretta ci apre gli occhi regalandoci inaspettate rivelazioni sulla dama: “Se il mio cellulare potesse parlare…” Altro che pene d’amore per Riccardo Guarnieri!

pamela barretta vs roberta di padua

In questi giorni, nelle seguitissime puntate del Trono Over, stiamo assistendo alle vicende relative al “triangolo amoroso” composto da Riccardo Guarnieri, l’ex Ida Platano e la bella dama Roberta Di Padua.

Quest’ultima all’inizio aveva detto che la sua storia con Riccardo poteva essere improntata all’assoluta libertà, dando a lui la possibilità di conoscere altre donne, invece successivamente si è scoperta innamorata di lui e convinta che il bel cavaliere non provasse più nulla per la sua ex Ida.

Sappiamo anche che Riccardo ha messo in chiaro di non essere innamorato nemmeno di lei e pertanto non voleva continuare questa relazione appena iniziata.

E’ dunque una Roberta fragile e sofferente quella che stiamo imparando a conoscere? Secondo Pamela Barretta non è affatto così.

Dinanzi allo sfogo su Instagram di Roberta, l’avvenente pugliese ha deciso di replicare e da lì iniziata un catfight tra le due protagoniste del trono over:

Dunque Pamela afferma che la cassinate, pur avendo dichiarato di essere innamorata di Riccardo, dopo due giorni ha contattato Stefano Torrese, il cavaliere che ha lasciato il programma proprio insieme a lei! :O 

Che ne pensate dell’intera vicenda? Il Trono Over non fa che regalarci trash a go go, siete d’accordo?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ ‘Trono Over’ del 07/09: due ritorni inaspettati e i litigi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, ‘Trono Over’: due ritorni inaspettati e i litigi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieritronoover

 

 

 

 

Oggi hanno registrato il trono over e in studio tra le dame e i cavalieri c’erano due vecchie conoscenze Barbara De Santi e Nino Castanotto, che ha avuto una frequentazione con Anna Tedesco.

Gianni alla fine ha dato ragione a lui su Anna. Invece Barbara ha attaccato Gemma accusandola di stare lì solo per business, perché rilascia interviste e non é interessata a trovare l’amore.

Gemma si é arrabbiata con Barbara dopo le sue accuse negando che va lì per business e il pubblico ,per la maggior parte, era con lei.

Il parterre ė composto la maggior parte da persone nuove, tra gli ospiti anche
Ida e Riccardo che hanno litigato in studio, perché che dopo la scorsa registrazione hanno passato tre giorni insieme da lei sempre a litigare per il fatto di Stefani la tentatrice, perché come avevamo appreso dalla scorsa registrazione,  aveva scoperto che Riccardo le aveva chiesto il numero e lei si é arrabbiata.

In studio hanno continuato la discussione e ad  un certo punto  Ida é uscita fuori dallo studio e lui l’ha rincorsa e non sono più rientrati.
Gemma invece si è sentita con Marco nonostante esca con un nuovo signore di nome Rocco, ma si fa le sue paranoie perché teme di non piacciargli realmente. Come sempre ha avuto le solite discussioni con Tina .

Leggi anche...

Le vere anticipazioni del trono over di questa settimana… Purtroppo non sono quelle che speravamo!

Le vere anticipazioni del trono over di questa settimana… Purtroppo non sono quelle che speravamo!

tronoover

Come avevamo ipotizzato l’altro giorno quando abbiamo riportato le anticipazioni del trono over del gruppo “Uomini e donne Original club”, il fatto che Giorgio e Gemma fossero tornati insieme e che Sossio si fosse dichiarato per Ursula era una bufala. A quanto pare le vere anticipazioni sono state postate oggi e sono le seguenti:

“ANTICIPAZIONI (vere) della registrazione di mercoledì, diciamo pure molto misere, nulla di rilevante… si comincia con Gemma e il nuovo corteggiatore toy Marco, lei è stata invitata a passare un paio di giorni da lui,(25 Aprile) alla domanda di Tina e Gianni su ” dove dormirà” Gemma … lui prontamente risponde ”ho prenotato una pensione” … zan zan gli opinionisti si scatenano …TRIO Sossio/Ursula/Chiara …sembra che la Maria si sia leggermente incavolata, dando un ultimatum a Sossio di decidere il da farsi (coppia o non coppia?) … Armando porta dei fiori alla donna che sta conoscendo…Riccardo e Ida rimasti dietro le quinte… non li fanno entrare in studio … STOP …. meglio le false vero???? ahahahahahah ”

Che ne pensate ?

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #tronoover di Giovedì 28 Settembre: Nuova conoscenza per Gemma…

Oggi, giovedì 28 settembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior… Tina allude ad alcuni complimenti ricevuti dal pubblico che la acclama, Gianni sostiene che esageri, poi Maria cambia argomento e chiede di mandare un filmato relativo a quanto accaduto nella scorsa puntata. Tina esce dallo studio e rientra con il megafono, l’audio non si sente e parte il recall della puntata precedente riguardo Gemma; quest’ultima fa il suo ingresso in studio, non prima che Tina faccia entrare la mummia bruciacchiata con un cartello su di essa in cui è scritto “Cercasi esperto restauratore per pelli essiccate”. Gemma si accomoda e chiede di chiarire con Gianfranco che fa il suo ingresso da dietro le quinte; Tina fa un’allusione colorita sulla mise del cavaliere e Maria chiede di abbassarle il microfono. Gemma prende la parola visibilmente adirata e inveisce duramente contro Gianfranco per averle restituito un regalo; interviene Graziella che sostiene che la dama torinese reagisce così perché per una volta ha ricevuto un rifiuto netto, tra le due si accende un diverbio ed Emy si alza per prendere le difese di Gemma, gli animi si scaldano e Maria si avvicina alle due signore perché si calmino; Gianfranco chiede conferma a Graziella se sia il primo uomo che rifiuta Gemma, che lo accusa di prendere in giro tutte, mentre Angelo interviene per dire che “anche stavolta è stata fortunata”; Gemma risponde che voleva dirgli quello che ha detto e lo ha fatto, ma Gianni le dice che ha esagerato nei modi e nelle parole e Gianfranco dà la sua motivazione sulla restituzione del regalo. Va in onda l’esterna di un nuovo incontro di Gemma con un signore che la va a prendere in macchina e la invita fuori a cena, poi passeggiano a braccetto e si scambiano tenerezze e sul ponte sul Tevere scatta un bacio; Tina non crede ai suoi occhi ed esprime il suo disappunto per il bacio avvenuto alla prima sera; interviene dal parterre Rita che rivela a Gemma che fino al giorno prima l’uomo, Riccardo, si sentiva con mandandole dei messaggini; Riccardo entra in studio, Gemma sottolinea che l’iniziativa è partita da lui, Rita gli chiede perché le mandasse messaggini di affetto se poi aveva intenzione di frequentare Gemma, lui risponde di aver avuto con Titti e Rita solo dei contatti, la prima in studio non lo considerava molto e a Rita ha mandato solo il messaggio della buona notte; Gemma non accetta che Riccardo abbia sentito anche le altre e lui, su domanda di Maria, risponde di aver sentito anche Graziella come amica, mentre con Gemma si è scambiato molti messaggi ed è interessato al momento solo a lei, perché apprezza il suo sorriso anche se non condivide il tifo per la sua squadra del cuore. Dal parterre interviene Marco B. che accusa Gemma per come cambia velocemente umore e affetti, lei risponde che sta solo facendo delle conoscenze e conferma di essere interessata a Riccardo, mentre Gianni le dice che ha corso un po’ troppo e non può far passare questa cosa come normale. Gemma ne approfitta poi per dire la sua a Marco che definisce “inaffidabile” e lo accusa di falsità ricevendo una risposta piccata dal cavaliere, quale sostiene sua volta che lei si prenda gioco delle persone che le hanno voluto bene, si accende una discussione tra i due e Tina interviene per dire che è stata lei all’inizio a volerlo a tutti i costi. Dopo un lungo diverbio tra Marco e Gemma, si torna a Riccardo che ribadisce di voler continuare a conoscere la dama torinese e Gianni lo mette in guardia sul futuro a cui potrà andare incontro; Rita interviene per dire che al posto di Riccardo poteva esserci Giancarlo che le avrebbe detto di aver rifiutato un bacio di Gemma; Giancarlo risponde di non aver riferito niente a Rita e precisa meglio quanto accaduto, mentre Gemma sostiene di essere stata lei ad interrompere la frequentazione; Riccardo balla con Gemma sulle note di “Tutto l’amore che posso” di Baglioni che le dedica.Si apre la diretta Facebook, Tina fa un appello, chiede un restauratore per la mummia, Maria sottolinea che chi aveva offerto lavoro nelle puntate passate ha avuto un buon riscontro e, riguardo alle compagne di collegio, la grafica mostra che sono state trovate ben 91 compagne di classe; la conduttrice poi dà la parola ad un artigiano che realizza scarpette di ballo su misura e che fornisce importanti teatri d’Italia e molte scuole di danza che, a causa di un incidente accadutogli sei mesi fa, non può più continuare a svolgere il proprio lavoro e vorrebbe cedere il suo “segreto” di realizzazione e il parco clienti. E’ la volta poi di Ugo, Presidente dell’Associazione “Chi ama la Sicilia”, che si occupa di clown-terapia e cerca “il tempo delle persone”, ossia dei volontari che vogliano far tornare un sorriso a chi sta male o chi vuole donare palloncini, cerchietti e così via. Infine tocca al sig. Mario, settantenne che nel 1967 finì all’ospedale militare di Udine e conobbe un ragazzo, Andrea, con il quale nacque una bella amicizia che oggi vuole ritrovare. Maria fa sistemare una seduta per Vincenzo, al quale Tina gli regala, vista la sua passione, un modellino di una barca a vela; dopo il recall della settimana scorsa entra in studio anche Anna Maria, dice che tra loro è andata magnificamente, sono usciti a cena, ha passato una bella serata e sarà invitata la prossima settimana a casa di Vincenzo; quest’ultimo conferma di essersi trovato bene, mentre Tina interviene più volte sottolineando che tiene al fatto che il cavaliere trovi qualcuno che gli possa voler bene, gli chiede il motivo del suo look giovanile precisando che non è attratta da lui. Per Vincenzo hanno scritto alcune signore, in particolare Monica, 57enne di Genova che fa il suo ingresso in studio e si presenta precisando di non soffrire il mal di mare, ha fatto il giro del mondo in nave, era commissario di bordo in Crociera e crede di essere perfetta per lui, Anna Maria si arrabbia e torna al posto e lui rispondendo a Tina espone le proprie ragioni, precisa di aver detto alla dama che, qualora fossero arrivate altre signore, sarebbe stato libero di frequentarle. Maria fa sistemare due sedute, Anna Maria intanto dice che Vincenzo si è scusato, ha chiesto per educazione a Monica di fermarsi in puntata e crede che non la frequenterà, la conduttrice gli chiede di precisare questo pensiero e lui risponde che, se vorrà, potrà prendere un caffè con lei ed Anna Maria; la conduttrice invita Vincenzo ed Anna Maria ad uscire e sedersi sulla panchina fuori dallo studio e la dama ribadisce di volerlo conoscere se non frequenta altre signore, ma accetta che sulla panchina si sieda anche Monica. Gaetano si accomoda al centro, va in onda il recall della scorsa puntata ed entra Federica con la quale si viene a sapere che è uscito la sera stessa della registrazione scorsa; Gaetano chiarisce di essere uscito con lei solo per affetto e di essersi tirato indietro, il motivo della divergenza tra i due starebbe nella volontà di lei di non precludersi la possibilità di vedere altri uomini. Dal parterre e gli opinionisti si susseguono diversi e accalorati interventi nei quali si parla anche del progetto di uscita non andato a termine tra la stessa Federica e Giorgio per motivi non molto chiari e alla fine Maria, facendo notare che nessuno del parterre vorrà corteggiare Gaetano o Federica sapendo l’interesse reciproco, invita i due a parlare dietro le quinte. A domanda della conduttrice, Emy chiede a “Lago Maggiore”, ossia Riccardo, di ballare con lei, interviene Graziella e chiede agli uomini del parterre se faccia soggezione, avendo lasciato il numero ad alcuni e non essendo stata richiamata. Si torna su Vincenzo, Monica ed Anna Maria, quest’ultima spiega a Maria che Monica ha capito e anche lei ribadisce che non frequenterà Vincenzo. Di seguito la conduttrice fa sistemare Angelo al centro, seguito da Anna e due signore che hanno chiamato per conoscerlo, Dalila e Giuliana; Anna non accetta la cosa e chiede di tornare a sedersi. Dalila è di Napoli e assiste una persona anziana, Giuliana è una parrucchiera estetista e vive in Calabria, entrambe capiscono di essere arrivate tardi e Angelo precisa di non essere interessato a proseguire la conoscenza, le saluta e dice di voler proseguire con Anna non precludendosi la possibilità di conoscere altre signore. Anna chiede con il sorriso di avere lo stesso trattamento e poi balla con lui. Maria torna alla diretta Facebook, il sig. Ugo dice di aver trovato delle persone interessate, anche l’artigiano che realizza le scarpette è stato contattato da 5-6 persone e per il sig. Mario c’è una telefonata a sorpresa, quella di Andrea che parla con lui, emozionato di risentirlo dopo tanto tempo. Tina è rammaricata che nessuno abbia chiamato per la mummia, mentre per Ugo c’è un’altra telefonata, si tratta di Daniela che organizza feste e vorrebbe fornire gratuitamente tutto il materiale necessario alla mansione della clown terapia. Si chiude la diretta Facebook, rientrano in studio Federica e Gaetano, i due hanno parlato molto, lui precisa di aver voluto che lei non le facesse domande indispettito di essere stato accusato di essere d’accordo, quindi lui le ha proposto di andare via e lasciarla nel programma; Federica si aspetterebbe una richiesta precisa da parte sua anche se per ora non è innamorata. Gaetano non si decide nonostante ciò che dal parterre e dagli opinionisti gli viene chiesto, Maria intanto manda un filmato che rievoca il percorso di una coppia formatasi in trasmissione qualche tempo fa, Dario ed Elena, che entra in studio dopo un anno esatto, racconta che la loro storia prosegue a gonfie vele, non vivono ancora insieme ma si vedono spesso; Elena dice che uscire dal programma è stato bello ed emozionante e l’anno passato lo definisce di conoscenza precisando la differenza di rapporto rispetto a quando erano in trasmissione. Gaetano ascolta attentamente le sue parole ma poi, dopo un ulteriore e veemente invito di Tina, non regge la tensione ed esce dallo studio, Federica lo raggiunge e la bionda opinionista la la accusa di falsità. Si balla. Dopo il ballo Maria chiede a Gaetano e Federica di tornare in studio ma lui non cambia idea nonostante l’invito della conduttrice e del parterre di chiedere a Federica di frequentarsi fuori. Tina saluta.

Leggi anche...

Anticipazioni uomini e donne “trono over” di Giovedi 22 Settembre: una dama scoppia in lacrime perchê…

 Ecco le anticipazioni del trono over!

Da mariadefilippi.it

 

Oggi, giovedì 22 Settembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over Nuovissima acconciatura per la bionda Tina, che non assomiglia a nessuna, ma subito Maria propone il video della puntata precedente, quando Giorgio si inquietò con Gemma e con Laura al qualche segue quello dello sfogo di Gemma, questa volta non solo vs Tina ma anche vs Giorgio, spiega anche che Marco la sollecita a smetterla di ascoltare e prendersela. Maria interrompe il video rimandando a più tardi i commento su Marco e fa mettere la consueta seduta a centro studio, nel frattempo Tina introduce una nuova “figuretta” si chiama Gems Malibù; ed ecco Gemma che tuttavia non ha nulla da dire a Giorgio, anche perché il suo 4 settembre è stato annullato dal 3 giugno quando, dopo la sua lettera, fu lui a lasciarla in modo “tranchant” ma inevitabilmente si riapre la loro polemica e Giorgio sottolinea che la domanda – cosa hai fatto per lei – posta da Laura era assolutamente insensata, si discute anche di immagini apparse sui giornali ed è Gianni a fare notare che è la foto di Gemma ad apparire su un settimanale ma questa iniziativa non la fa gridare allo “scandalo” come fa per Giorgio e Tina aggiunge che , quando si spegneranno i riflettori su di lei, sarà una tragedia e anche per lei scatta la parola “business” , Gemma rigetta fermamente l’accusa- mai fatto pubblicità a nessuno – chiosa. Riparte il video con lo sfogo di Gemma che critica la tranquillità con cui Marco ha assistito alla discussione in studio, lo ha trovato molto accomodante con tutti senza spendere una parola per lei, quindi forse…tornati in studio Giorgio commenta che lo ha visto frastornato e la invita a dargli un’altra possibilità; dopo la puntata Gemma lo raggiunge in camerino per chiarirsi con lui e gli dice di non aver apprezzato il suo Marco le risponde che anche lei offre spunti perché non perde occasione per puntualizzare e lui non ama litigare…il video viene spesso interrotto per i battibecchi e le risate di Giorgio in studio; le ultime parole di Marco sono – se per stare con te devo litigare , sappi che non lo farò mai, io voglio stare bene con te – , Gemma non trattiene le lacrime di delusione e Marco sottolinea che forse non possono stare insieme. Ma ria racconta che Marco raggiunge a Torino, lei dice che si stanno conoscendo ma Gianni fa notare che sul giornale c’era una foto con un loro bacio e sul led passano le immagini di un loro incontro al mare, lei dice che non ne sapeva nulla ma Gianni le fa notare che i paparazzi si chiamano…
Tina ha rifatto l’esterna di Gemma e Marco al mare, con la partecipazione di Gianni (con vistosa parrucca bionda) ripropongono l’esterna a modo loro; entra Marco che saluta cordialmente tutti, Gemma per ultima e lei lo fa notare, poi dice che, a parte qualche qui-pro-quo, la sente vicina e questo è già essere coppia; Gemma invece trova il suo ingresso un po’ esagerato e si è sentita trascurata, magari avrebbe dovuto salutare prima lei, Marco le dà ragione , soi definisce un po’ orso, però sottolinea che sta vivendo una bellissima situazione con lei, la trova una bellissima persona, ironica, che dà molto e non chiede niente, per questo vuole continuare a conoscerla
Maria lo informa che c’è una signora venuta a conoscerlo, lui la vuole fare entrare, Gemma va a sedere e Anna gli ricorda che aveva dato l’esclusiva a Gemma la quale aggiunge – se la fa entrare chiudo io con lui – Marco trova che sbaglia, il suo è un gesto di cortesia per chi magari viene da lontano, lo studio si accende e Marco è sotto attacco, così dice che è meglio non farla entrare anche se con Giorgio è stata diversa,  Gemma lo diffida dal tirare in ballo quella storia e secondo Gianni ha trovato il pretesto per chiudere con lui perché ha ancora in testa Giorgio, la discussione non si ferma ma poi Marco conclude che se questo è il suo atteggiamento forse non si deve continuare, così la signora entra, si chiama Cosetta ma è piuttosto seccata per quello che ha sentito mentre aspettava e senza troppi giri di parole pensa di andare via subito, Marco le parla a lungo per spiegarle il suo comportamento e finisce con il chiederle scusa, Gemma si stupisce cosi – siete fidanzati ufficialmente allora – dicono entrambi gli opinionisti, entrambi dicono di no però lui non vuole fare altre conoscenze; il signor Giuseppe le chiede di restare e lei resta, Gemma non vuole ballare con lui ma lui balla con Mimì.
Francesco ha le pene d’amore – qualcosa c’è – dice mentre siede al centro dello studio e parte un filmato con il riepilogo della precedente puntata e la fine della storia con Aurora; Maria la fa entrare e lui le chiede se per loro c’è una speranza di ricominciare, ma Aurora è categorica- è una questione di caratteri – e parla di orecchini trovati in casa di lui, sul comodino! Francesco sostiene che li hanno messi apposta per farle un dispetto e spiega anche la storia dei quattro giorni passati da un’amica che vorrebbe chiamare per toglierle ogni dubbio, Aurora è irremovibile e vuole conoscere altri uomini; i toni fra loro si alzano e si accusano a vicenda, poi lui minaccia di andare a casa, il pubblico non vuole e lui allora rimane, Aurora balla con Alberto e lui con Tina ma non si è calmato facilmente e siccome alcune cose dette fanno piangere Aurora, Maria lo sollecita a chiederle scusa, così lei rientra, è in lacrime, lui la abbraccia, la consola e finalmente ballano insieme, alla fine è ancora triste e confessa che non la riesce a dimenticare…Giorgio va in suo aiuto e invita Aurora a perdonarlo. E lui dichiara con forza che l’ama e le chiede di chiamarlo dopo la trasmissione per aprire il suo cuore e aggiunge che ha comprato per lei una bella collanina con una chiave, gli è costata tanto, Aurora però non si fida….
Video riassunto delle ultime vicende di Luca, Valentina e Silvia: con la prima si chiuse tutto mentre con la seconda c’è stata una cena insieme, oggi entrambi si dicono contenti di come vanno le cose, lui con lei è sereno e anche lei va con i piedi di piombo, c’è stato una bacio fra loro ma questo non significa esclusive per nessuno; con Valentina c’è stato un chiarimento, lei spiega che le sue critiche erano non a lui ma al suo approccio; Silvia a sua volta dichiara di non dare l’esclusiva a Luca ed eventualmente frequenterà ( e potrebbe baciare) un altro uomo
Luca non ha particolarmente apprezzato che, non conoscendo bene la trasmissione, Silvia sia andata a rivedersi le puntate passate per capire chi fosse  ballano insieme e Francesco invita di nuovo Aurora
Mentre Gemma e Marco si scambiamo chiarimenti, Tina introduce un paio di regalini per lui; crema per la folta chioma e una cuffia “speciale” anti sfortuna.
Giorgio si è incontrato con Tiziana che non esita a dire di provare del sentimento per lui, meglio parlare di attrazione chiarisce lui e – vediamo se scatta la scintilla – chiosa, ma per lei è già successo; “Tiz” entra in studio e lo bacia sulle labbra, lui si sente lusingato e Gemma commenta con un sorriso le sue parole, ma basta poco perché riprenda la polemica anche con Tina.
Tiziana lo trova gradevole in tutto e le piace moltissimo, racconta delle loro molte telefonate giornaliere, del loro primo incontro come da video, quindi della serata trascorsa nella hall dell’albergo fino a tardi ma, la  chimica non è scattata per lui, così decide di chiudere e si salutano; ci sono due nuove signore per lui: Federica e Raffaella I. la prima rimane la seconda viene congedata.
La signora Chiara è piaciuta a Giuseppe S. e Giuseppe M. ma lei chiude con entrambi, cerca un signore più giovane, massimo della sua età (settant’anni); Giuseppe S. si è sentito, formalmente, con Annamaria e continueranno a a sentirsi in amicizia; invece Giuseppe M. ha smesso di chiamarla dopo quattro giorni, aspettava che lo facesse lei ed esprime il suo orgoglio siciliano nientemeno che di Bagheria, terra di principi; lui si è sentito con un’altra signora ma non sa quale sia del parterre, così Maria fa entrare Anna che ama tanto i gioielli d’oro che  in quantità, ma non è il tipo per lui ma lui non è il tipo di Annamaria che lo trova troppo “fumantino” Maria propone un ballo, Giuseppe sceglie Mimì e la conduttrice l lancia subito la sfida con Francesco e Aurora, Gianni e Tina assegnano la vittoria alla coppia Giuseppe Mimì.
Entra in studio il signor Franco, è stato in America per sessant’anni e quando è tornato in Italia era solo, così meditava di tornare in America, le signorine dell’agenzia di viaggio gli suggeriscono di venire a Uomini e Donne e lo accompagnano! Lui, tra un po’ d’americano e un po’ d’italiano, racconta la sua intensa vita e la perdita della cara moglie; si è sentito con alcune signore e forse con Adriana è scattata la scintilla, ballano insieme

Leggi anche...