‘Uomini e Donne’ Roberta Di Padua non è la donna fragile e sofferente per amore che stiamo vedendo nel Trono Over? Pamela Barretta ci apre gli occhi regalandoci inaspettate rivelazioni sulla dama: “Se il mio cellulare potesse parlare…” Altro che pene d’amore per Riccardo Guarnieri!

Uomini e Donne Roberta Di Padua non è la donna fragile e sofferente per amore che stiamo vedendo nel Trono Over? Pamela Barretta ci apre gli occhi regalandoci inaspettate rivelazioni sulla dama: “Se il mio cellulare potesse parlare…” Altro che pene d’amore per Riccardo Guarnieri!

pamela barretta vs roberta di padua

In questi giorni, nelle seguitissime puntate del Trono Over, stiamo assistendo alle vicende relative al “triangolo amoroso” composto da Riccardo Guarnieri, l’ex Ida Platano e la bella dama Roberta Di Padua.

Quest’ultima all’inizio aveva detto che la sua storia con Riccardo poteva essere improntata all’assoluta libertà, dando a lui la possibilità di conoscere altre donne, invece successivamente si è scoperta innamorata di lui e convinta che il bel cavaliere non provasse più nulla per la sua ex Ida.

Sappiamo anche che Riccardo ha messo in chiaro di non essere innamorato nemmeno di lei e pertanto non voleva continuare questa relazione appena iniziata.

E’ dunque una Roberta fragile e sofferente quella che stiamo imparando a conoscere? Secondo Pamela Barretta non è affatto così.

Dinanzi allo sfogo su Instagram di Roberta, l’avvenente pugliese ha deciso di replicare e da lì iniziata un catfight tra le due protagoniste del trono over:

Dunque Pamela afferma che la cassinate, pur avendo dichiarato di essere innamorata di Riccardo, dopo due giorni ha contattato Stefano Torrese, il cavaliere che ha lasciato il programma proprio insieme a lei! :O 

Che ne pensate dell’intera vicenda? Il Trono Over non fa che regalarci trash a go go, siete d’accordo?  HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 20/03/2019 14:46

    Ah ecco, quindi la prima impressione é sempre quella giusta

  2. lun44il 20/03/2019 16:28

    POPCORNS POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS 

  3. sumi86il 20/03/2019 16:37

    Riccardo (inlove) lei è sveglia ma per lui ha perso la testa

  4. pacificil 20/03/2019 19:30

    Si ci credo proprio a Stefano e al suo pallino NOTME

  5. ale111174il 20/03/2019 22:24

    Da che pulpito un’altra che è falsa come le banconote del Monopoli!!! Roberta non sarà una santa ma almeno è molto meglio di te cara rosicona!!!

  6. Gattacicova26il 22/03/2019 12:27

    Senza offendere nessuno,l’over assomiglia sempre di più ad una stalla! :x

Lascia un commento