Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di martedì 21.01.20: lanci di biscotti, scarpe, discussioni trash e ospiti Riccardo Guarnieri e Ida Platano tra i quali continuano a non mancare le discussioni

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – Trono Over – di martedì 21.01.20: lanci di biscotti, scarpe, discussioni trash e ospiti Riccardo Guarnieri e Ida Platano tra i quali continuano a non mancare le discussionianticipazioni uomini e donne trono over

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Si inizia come sempre con Gemma che è uscita con Emanuele che è il signore arrivato per lei la scorsa settimana. Fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, fotomodello e karate. Dopo una cena insieme Gemma si è irrigidita perchè lui parlando della sua prestanza fisica le ha detto che è un uomo molto attivo anche sessualmente. Si parla per un’ora di questa storia e il fastidio di Gemma finchè Antonella chiede di ballare con lui visto che sono entrambi amanti del ballo e abitano anche vicino. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Anche un’altra dama avrebbe piacere a ballare con lui e la cosa infastidisce parecchio la Galgani. Ad un certo punto Tina propone il ballo con il cocco a lui e Antonella e si dà vita pertanto ad una gara di ballo della durata di 40 minuti che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Amici come Umberto, Francesca, Simone e Arduino che hanno affiancato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica, Aurora e alla fine su tutti vince Carlotta giudicata da Gianni. Ci fanno vedere anche un rwm di Gemma dove si vede che piange dopo la puntata scorsa perchè durante la sfilata era stata come sempre trattata male da Tina.

Al centro Anna e Mattia. Lei vuole chiudere perchè lui si è lamentato del fatto che la volta scorsa durante la sfilata lei ha fatto un gesto come se fossero una coppia e lui non si sente una coppia. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui però sottolinea di aver già preso lui questa decisione in settimana. Si alza Valentina e gli dice che sta solo inventando una scusa per mollarla perchè in realtà non la vuole per l’età. Si lasciano comunque in serenità, Anna non è arrabbiata ma un po’ delusa perchè ha capito che Mattia non ha di certo interesse per lei. Interviene Samuel rimproverando ad Anna che a lui l’accusava di andare troppo di corsa per i suoi gusti e non gli stava bene e hanno rotto in malo modo mentre ora che è lei a voler andare oltre con un altro che però non vuole ci rimane in buoni rapporti. Maria chiede a Mattia se vuole ballare con lei ma Anna si rifiuta.

Al centro Samuel con Valentina di Firenze, Alessia la nuova arrivata per lui la settimana scorsa e Aurora. Si è visto con Alessia a Bologna e dovevano andare anche al cinema ma lei non si è presentata. Lei vorrebbe qualche passo da parte di lui ma Samuel si rifiuta perchè è lei ad essere venuta per lui e quindi deve conquistarlo. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Alla fine lui chiude con Aurora con la quale si è solo sentito al telefono ma non hanno nulla in comune mentre continua con Valentina con la quale si sono sentiti solo un paio di volte al telefono nei giorni scorsi. Ad Alessia non sta bene che lui senta anche altre oltre lei e quindi lo minaccia di prendere anche lei numeri di altri che glielo hanno chiesto, al che interviene prontamente Armando per dirle che allora lui è disposto a darglielo. Il numero glielo lascia anche Massimiliano che stava uscendo con Valentina e che sentendo che lei si sta sentendo anche con Samuel si sente giustificato a sentire altre donne.

Prende vita una discussione anche tra Diana, Luca e Simone. Mentre parlavano gli altri a Maria fan notare che Diana stava piangendo perchè in un intervento precedente Luca aveva parlato di coerenza e la cosa l’ha colpita perchè non ha nulla di coerente visto che provava sentimenti per lei ma poi è sparito. Lui l’accusa di aver annullato il volo che doveva portarla a Genova da lui per fare invece il week-end sul Lago di Como con Simone. Simone interviene dicendo che a lui piace Diana ma la vede come una figura delicata, con la quale scambiarsi baci passionali ma senza riuscire ad andare oltre. Maria a questo punto dice chiaramente a Diana che lui alla redazione ha detto che Valentina e Veronica gli facevano sangue ma lei no. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Lui cerca di negare dicendo che lei lo prende anche molto di testa. Valentina allora gli rinfaccia che lui aveva dichiarato che il bacio non glielo voleva nemmeno dare e che glielo aveva estorto e che non stava bene con lei perchè era aggressiva e invece a quanto pare gli piaceva davvero. Pure Veronica non si capacita della cosa visto che sono tre mesi che ormai non si vedono più e quindi non ha senso ora riparlare di loro mentre esce con un’altra. Lui però continua a dire che vuole continuare solo con Diana. Nel frattempo Luca si rivolgeva a lei e discutevano tra loro tanto che Maria interviene dicendo che a questo punto non vede che ruolo abbia realmente Simone nella storia. Simone però insiste che è concentrato su di lei e che vuole che nasca l’intimita quando si creerà realmente l’occasione magari vicino ad un letto, Tina allora gli chiede come mai tutte queste remore con Valentina e Veronica non le aveva, non meritavano di essere trattate delicatamente?

Mancano 20 minuti e Maria decide di far entrare gli ospiti di oggi: prima fa vedere un video dove si vede Riccardo Guarnieri che regala l’anello a Ida Platano e poi un altro dove dopo una sfilata lei gli dice che dopo averle fatto la proposta trovava corretto che si portasse l’anello dietro. Poi fanno vedere le storie nel parcheggio dove Riccardo ridà l’anello a Ida. Entrano mano nella mano e dicono che va tutto bene anche se continuano a discutere. Ad esempio l’altro giorno per l’occasione del compleanno di Gemma hanno discusso perchè Riccardo non le ha fatto gli auguri e Ida si è risentita perchè è la sua migliore amica e trovava corretto che lui avesse un pensiero per lei. Riccardo chiede a Gemma se le sono mancati i suoi auguri e quindi coglie l’occasione per farglieli. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Poi però lui fa notare alla fidanzata che nei giorni scorsi è stato il compleanno di alcuni suoi parenti e lei pure non ha fatto gli auguri a loro ma lui non glielo ha rinfacciato. Lui dice che sta valutando delle proposte di lavoro che gli sono arrivate, alcune sono lontane da Brescia ma non le sta nemmeno valutando, e rivolto ad Ida fa: “quelle che ti ho fatto vedere stamattina” lei però risponde “ma quali? Io non ho visto nulla” e lui “come no! Te l’ho fatte vedere stamattina” e litigano pure su quello. Maria per stoppare la lite lancia il ballo e loro si alzano e si mettono a parlare un po’ in giro con chi non prende parte alle danze. Una volta finito Gianni chiede se vogliono rimanere per il resto della puntata sedendo vicino a lui ed accettano. Restano mano nella mano e ad ogni tanto si sbaciucchiano pure.

L’exploit finale spetta a Barbara! Sta uscendo con Marcello e racconta che sono stati a cena insieme ma non ha visto interesse nei suoi confronti perchè subito dopo cena l’ha riaccompagnata in albergo senza che lei gli avesse palesato questo volere. Lui dice che lei gli aveva detto di non stare bene pertanto l’aveva portata a dormire, insomma le loro versioni non combaciano perchè lui le imputa che lei è sempre indaffarata, non ha mai tempo per lui e sta sempre con le amiche mentre lei dice che lui deve farsi la sua vita indipendente e alla fine si insultano a vicenda e lei gli lancia in faccia un biscotto che una del pubblico gli aveva offerto in un momento in cui si sentiva mancare per calo di zuccheri. Per alzarsi e ritornare al posto nella (Seguici su Vicolodellenewsegossip) foga si è incastrato il pantalone lungo sotto il tacco e sta per cadere a terra ma si salva per il rotto della cuffia. Marcello però continua a parlarle dicendo di aver fatto tutto da sola perchè non aveva intenzione di chiudere con lei oggi e lei prende e gli lancia una scarpa. La scarpa arriva vicino a Simone che vuole riportargliela ma la prende Armando e gliela porge lui dicendole che alla fine accusava lui di far gesti sconsiderati ma lei è peggio. Gianni la rimprovera perchè il cibo non si deve lanciare così Barbara si alza, riprende il biscotto da terra e se lo mangia incurante dei germi tanto gli anticorpi lavoreranno per lei. Alla fine Barbara accusa di nuovo Armando di aver la fidanzata fuori e lo minaccia che prima o poi porterà le prove, lui le dà della pazza ma lei continua a dargli del falso e poi inizia a dire che tutti quelli del parterre maschile lo sono. E sulle note di questo trash Maria chiude la puntata assai divertente.

CITATECI SE RIPORTATE LA NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 21/01/2020 22:03

    terrorizzata ogni volta che leggo ida e riccardo. Meno male siamo salvi HAHA

  2. @le 20il 21/01/2020 22:05

    mi sento meglio ora che ho letto che quei due continuano a litigare  HAHA  HAHA  HAHA 

  3. lulu22il 21/01/2020 22:13

    La parte di barbare mi sento male (rofl) (rofl) non vedo l’ora

  4. Micioyuil 22/01/2020 06:07

    Mah, il lancio del biscotto mi mancava HAHA

  5. safari92il 22/01/2020 08:16

    Barbara si deve dare una calmata HAHA
    Ida è un macigno peggio di Giovanna EMOO
    Samuel spero finisca presto il giro di tutto il parterre femminile, così magari se ne va a casa. Mi sa di viscido BRRR

  6. binauralil 22/01/2020 13:42

    Io invece mi sento male ogni volta che leggo che la parte di Gemma dura un’ora GRR

  7. Marty89il 23/01/2020 01:13

    Ma santo cielo chiamate l esorcista x barbara la lancia biscotti e scarpe HAHA HAHA Na pazza esce sempre fuori dai binari, gemma come sempre non cambiera mai non se ne perde uno e poi si lamenta che prende batoste, non fa x nulla una selezione, qsto xke sta lì x farsi vedere x me

  8. sumi86il 23/01/2020 13:18

    Riccardo mollala finché sei in tempo

Lascia un commento