Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. FrancescaTucciil 19/07/2020 00:32

    Le fa page sono imbarazzanti (fubar) (rofl) ma che età hanno? 10 massimo 15 anni.. Povero mondo!!! Triste!!sprizza felicità, non si Scilla da quella casa
    STLOMPA ed il suo isterismo verso i seguaci che calano lo esterna con quelle storie da bulletto isterico (rofl)

  2. Roxaneil 19/07/2020 00:32

    Non c’entrava Ale, sorry

  3. amore concretoil 19/07/2020 00:33

    Sto per andare a nanna ma ho fatto un’ultima capatina e leggo questo  NOTME  NOTME  NOTME  Prima di tutto dico, per chi ancora non lo avesse capito, che io Alessandro non lo vorrei sul trono; in secondo luogo penso che Giovanna non declasserebbe il suo ruolo; terzo, se mai lo facesse, sarebbe tutto parossisticamente ridicolo.

    Buonanotte  (night) KISS  

    sumi86: Nerio io scommetto di no come tronista. Mi riservo invece di vedere come corteggiatrice di Davide o Alessandro

     

  4. sumi86il 19/07/2020 00:38

    Ma sto vicino cavolo vuole.

  5. sumi86il 19/07/2020 00:41

    A sto punto torno a pensare che l’intervista così netta e tranchant sia stata fatta per togliere ogni spiraglio di ricucire con Giovanna e rassicurare la ex

  6. NERIOil 19/07/2020 00:43

    sammy è stato nettamemte farlocco sul fatto della scelta…ma per gran parte del percorso  segnali forti di scarso interessamento li ha dati ( in questo concordo con pincapallina, che  lo diceva ) …siamo noi ( mi ci metto pure io) che li abbiamo sottovalutati 

    la coppia giovammy piaceva…e questo ha condizionato  

  7. maryleo2419il 19/07/2020 01:36

    Vi leggevo e per quanto l’abbia sempre poco considerata ammetto che il dubbio ex inizia a venire anche a me THINKING un po’ di cose me lo fanno pensare…lui che ha sempre il bambino (stamattina colazione con biberon),lei che oggi ha fatto un boomerang al bambino sull’aggeggio che fa fare i salti( sammy ce l’ha in giardino NOTME )ed infine il bambino che dice mamma nelle storie THINKING THINKING

  8. Ziareil 19/07/2020 07:06

    Buona domenica… mannaggia a voi mi avete fatto venire la curiosità dì vedere le stories (envy) … avevo tenuto botta fino ad ora.. ;) … anche se mi pare di capire che …
    Per @Nerio. … ma Buon giorno… ma che ti succede? ?? mi ero parso easy in passato pur sostenendo sempre lo stesso concetto che esprimi ora…. mi sembri pincapalla (o pallina scusate ma non ricordo bene il Nick giuro) 2.0… o un suo cmq “adepto” visto che in un numero sufficiente la menzioni dicendo quanto avesse ragione.ed usi lo stesso martellamento..OMG. Nerio ti si vuole più bene quando sei Nerio ;) ;) .per quanto mi riguarda se una persona esprime la proprio opione lo faccia ma senza ergersi a GURU (tra le altre cose di gossip che… levate proprio)…. è buona cose esprimere noi stessi senza poi fare i permalosi ( tipo ah allora non si può scrivere…. eravate piu’scialla ect.)…. resta il fatto per me caro @Nerio… che la vita è fatta anche di interiorità … se un essere vivente non mette sul piatto che esistono sensazioni irrazionali che non puoi controllare razionalmente… se si pensa che tutto va gestito con razionalità e lucidità perché se usi”la pancia ” sei testina.infantile.capricciosa… bhe Nerio perdonami ma che vita triste …spero con tutto il cuore che la tua non sia così ma che tu vive anche di “infantilismo” diciamo così … (spero di non essere stata offensiva)

  9. Ziareil 19/07/2020 07:09

    Vado faccio Karakiri (guardandomi le stories) e se rimango intera (rofl) ritorno…. felicidad a todos

  10. rAmAlail 19/07/2020 08:03

    Perdonami Nerio ma per quale motivo dobbiamo attribuire la colpa ad entrambi.
    La colpa di Giovanna è essere gelosa della ex, pesante e volere una storia?
    Non lo ha mai nascosto.
    Chi ha colpe in questa storia è solo una persona.
    E una persona che decanta ogni secondo di avere 35 anni ma si è comportato come uno sbarbatello di 20anni assetato di business. Lui è sempre stato un No.
    Quando si è presentata la possibilità di guadagnarci con la vendita delle magliette( l’idea, sopratutto a lato pratico non è nata dopo il si, bensì molto prima) ha pensato : se dico si i fan della coppia si comprano la maglia.
    Se dico no, non se la comprano..
    Quando è andato a Roma lo ha fatto in 2 occasioni : diretta con Raffaella, Finta paparazzato del magazine.
    LUI, NON GIOVANNA, ma il caro 35 enne, pur di vendere le magliette scriveva in chat privata alle fan page di coppia che tra loro andava tutto bene e che su di loro c’erano solo fake news, quando l’aveva bella che lasciata…
    La colpa di Giovanna è aver provato dei sentimenti per Giulio e Sammy, due sòle?
    E allora?
    Per fortuna a 25 anni c’è una ragazza che ragiona di pancia.
    Sai quanti altri casi umani incontrerà?. Il problema non è suo, ma di chi pur di vendere due soldi, con un figlio a casa gioca con i sentimenti di una ragazza (lampante) e nel frattempo ri frequentata la ex moglie.
    Per cui perdonami, Nerio ma no non è fi entrambi la colpa.

  11. Ziareil 19/07/2020 08:06

    Sul ritorno con la ex… mah io non penso. .. come fai (questo si sarebbe voler avere a tutti i costi il giocattolino) anche se hai un sentimento poter accettare (per quanto hai amato) una persona che per ben 2 anni ti ha dimostrato senza alcuna remora che sta meglio senza di te? Come fai a poter creare una vita con una persona che pur sapendo quanto hai sofferto non si è minimamente preoccupata di te ma ti ha smollato senza troppe cerimonie facendoti accettare e vivere tuo malgrado il nuovo ammmoooreee? E’ vero esistono gli amori malati (sammy dixit) ma se lo sai ( e sammy sa) prendi le dovute cautele …. e il mio pensiero e’ rivolto alle parole di my friend ” Non voglio le montagne russe”…

  12. rAmAlail 19/07/2020 08:09

    Zaire “non voglio le montagne russe” È solo per la stampa, una scusa per togliersi di dosso Giovanna.

  13. Ziareil 19/07/2020 08:39

    RAMALA non potrebbe essere una “filosofia di vita”?… ti spiego il mio pensiero partendo dal presupposto che io CREDO a quello che ho visto… trovo samny un insicuro che filosofeggia .. quando nell’intervista dice che è ancora convinto che Giovanna è quella giusta per lui io gli credo. .. il non aver avuto il coraggio di andare avanti per me è solo dovuto al fatto della paura di affrontare una vita non ben calcolata tipo giocatore di scacchi per intendetci ( Giovanna in puntata lo disse… Non pensare ) ..e anche nelle sue stories si evince questa sua insicurezza … ripeto nel continua in maniera sublime a difendere il suo operato.. se sono sicuri di me stesso e di quello che faccio … degli altri non me ne frega una benemerita cippa. .. a me lui dimostra l’esatto contrario.

  14. Ziareil 19/07/2020 08:42

    Cmq non so se sia vero ma ho letto che ci sarà un U&D tipo lo scorso anno.. con interviste ca@@i e mazzi…

  15. Ziareil 19/07/2020 08:48

    Ecco mi è venuto l’aggettivo per la mia definizione su samny…CODARDO… ma lo penso in maniera affettuosa…

  16. evaevail 19/07/2020 09:15

    Buongiorno! Non commento da tempo perché, quando dicevo la mia su Sammy e l’ex, sono stata attaccata e poi ignorata per dire quello che invece sta trapelando ora! Ieri sera erano palesemente insieme! Io purtroppo toglierò il follow a Sammy, è nn solo un finto e bugiardo nel dare le colpe al carattere di Giovanna, ma anche un succube di una che per invidia di un’altra donna ritorna a casa dal marito… belle ragioni per ricostruire una famiglia!Comunque mi prendo il merito di averci visto lungo, l’ex nn ha accettato di vedere Sammy con una donna come Giovanna, se l’è fatta sotto! Vorrò vedere la reazione di Giovanna quando capirà i veri motivi! Comunque le problematiche erano proprio iniziate quando Gio è stata lì a Milano, la Gatta nn ha retto l’invasione nel suo territorio! Povera Gio! BODANCE  BODANCE  BODANCE 

  17. sumi86il 19/07/2020 09:15

    Ziare in parte ti quoto. Altro termine può essere caxasotto. Infatti nell’intervista dice che lui pensava di potersi vivere la storia in modo spensierato mentre per lei era un fidanzamento. Mi ricordo Gio che disse “se ce l’ho fatta io a fidanzarmi ce la possono fare tutti”. Per carità su questo dico anche che è vero che avevano velocità diverse e lei un po’ avrebbe dovuto aspettarlo invece di pressare.

  18. sumi86il 19/07/2020 09:18

    Detto ciò aspettiamo sulla ex. Sembra evidente ma già che ci siamo aspettiamo. Se così fosse lui per me sarebbe uno dei peggiori. Altrimenti, potrei anche interpretare la sua intervista in altro modo.

  19. FrancescaTucciil 19/07/2020 10:04

    Ma pensare che lui abbia usato uomini e donne e Giovannella per far ingelosire la ex e farla tornare da lui non la contemplate proprio? Loro si erano già ravvicinati durante la quarantena, infatti lui era completamente distaccato, Giovanna chi??? (rofl) ma l’ex non era convinta di ritornarci e lasciare la persona con cui stava, ma lui avrà percepito che qualcosa si muoveva in suo favore.. Quindi oltre al business magliette che solo le fans accanite della coppia si potevano comprare, se lui avesse detto no a Giovanna la ex non tornava da lui e non mollava il suo compagno perché tanto il tappetino era ai suoi piedi… Ha provato anche con l’intervista il giorno prima a far si che Giovanna non lo scegliesse dicendo delle grandi verità che as oggi si sono rivelate fondate… Detto si a Giovanna nel giro di 2 settimane post scelta lei molla il compagno lui spedisce giovanna perché bastano 3 uscite per capire che non fa per lei, il compleanno se ne va con i suoi amici perché é chiaro che lui non lo Bbia voluto passare con la Abate e as oggi ci ritroviamo il bimbo sempre da lui ogni giorno percge ci sta pure lei

  20. vickyil 19/07/2020 10:25

    Buongiorno è sempre da lui perché la ex non ha casa e dorme da lui visto che si è lasciata dal compagno

  21. sumi86il 19/07/2020 10:32

    Francesca in effetti i conti tornano. Però voglio vedere con i miei occhi. Cioè aspetto che lui lo ammetta. In ogni caso non capisco perché il vicino ieri abbia smentito che la moglie fosse lì con loro quando era così

  22. mariposa81il 19/07/2020 10:36

    Buongiorno a tutte (flower) se fosse come dici Francesca lui già pessimo ai miei occhi per il suo comportamento che ahimè mi aveva sempre destato dubbi, sarebbe ancora peggio. In tutto ciò alcune che nelle fanpage scrivono come diceva roxane che lo vedono triste mi fanno ridere quando lui è rinato dopo che è uscita l’intervista, il suo irritarsi è dovuto solo alle accuse di business che gli hanno sfasciato i piani. Inoltre visto che lo avevo defollowato sono andata a vedere la storia che dite e il bimbo dice mamma in effetti  NOTME

  23. mariposa81il 19/07/2020 10:39

    sumi da uno che risponde a ogni utente sull’uscita del famoso chiarimento, mi aspetto eventualmente anche regga il gioco a sammy

    sumi86: Francesca in effetti i conti tornano. Però voglio vedere con i miei occhi. Cioè aspetto che lui lo ammetta. In ogni caso non capisco perché il vicino ieri abbia smentito che la moglie fosse lì con loro quando era così

     

  24. FrancescaTucciil 19/07/2020 10:40

    Vicky ti sbagli lei ha una casa sua non viveva con il compagno, quindi lo stare dall’ex marito non é perché non ha casa (rofl) sumy é giusto che tu ci arrivi con i tuoi tempi e veda con i tuoi occhi, ma se aspetti che lo ammetta lui campa cavallo (rofl) poi tutto può essere e lo ammetterà, ma non sono questi i tempi

  25. FrancescaTucciil 19/07/2020 10:42

    Sumi questo vicino lo copre, ma mi sembra pure normale.. Questo é lo stesso che risponde alle fanpagr che lo vedono triste che non é vero ma che é felice e sereno… Oppure che risponde alle fans che la vede difficile un ricongiungimento con Giovanna.. Ma di chi parliamo dai… Degni vicini suoi, un circo sono e non sono ragazzini questo é preoccupante (fubar) (fubar) (rofl)

  26. sumi86il 19/07/2020 10:43

    Cioè ma se fosse andata come dici Francesca lui non solo è un arrivista ma anche un manipolatore bugiardo e chi più ne ha ne metta

  27. mariposa81il 19/07/2020 10:46

    Ma infatti le persone attorno a lui intromettendosi fanno solo danni, come la frase che mise squalo davvero mi sembra un circo arrivati a questo punto FACEPALM 

  28. evaevail 19/07/2020 11:00

    Leggendo questo mi sono ricordata che la ex aveva messo posto su una casa in affitto, sarà la sua casa di cui parli? THINKING THINKING
    FrancescaTucci 9 min fa
    Vicky ti sbagli lei ha una casa sua non viveva con il compagno, quindi lo stare dall’ex marito non é perché non ha casa (rofl) sumy é giusto che tu ci arrivi con i tuoi tempi e veda con i tuoi occhi, ma se aspetti che lo ammetta lui campa cavallo (rofl) poi tutto può essere e lo ammetterà, ma non sono questi i tempi

  29. pincapallinail 19/07/2020 11:36

    Ma quindi pure quando dicevo che post Vella a lui interessava solo tutelare la moglie mentre qui si diceva “manda segnali a giovanna” (sempreverde dove sei finita?? NOTME ) c’avevo sempre ragione? THINKING NOTME

  30. FrancescaTucciil 19/07/2020 11:40

    Pure nell’intervista pre scelta o post scelta lui difendeva la moglie, rispose a una domanda con una frase che gli dispiaceva che erano state coinvolte persone legate alla sua vita ma che non hanno scelto di mettersi in mostra….non era esattam9questa la frase, ma una simile.. Ovviamente era riferito alla moglli.. Evaeva questo avviso di affitto che la moglie ha messo mi mancava, me lo sono perso (rofl)

Lascia un commento