Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 13/01/2022 17:09

    Ecco sono tornata,vado a vedere esterna,andiamo bene NGUEE slivia è solo anche dto giro STICAPP STICAPP STICAPP .
    Comunque concordo con emerenziana lui è un po volubile vediamo più avanti

  2. alena79il 13/01/2022 17:10

    Palo scusate maledetto telefono

  3. giulsil 13/01/2022 17:14

    Ciao ninfeaa ITALIA la penso come te.. Per ora siamo in minoranza estrema,ma ci sta HAHA è ancora lunga..

  4. silviat76il 13/01/2022 17:34

    Buonasera a tutti (flower)
    Alena KISS
    Eh..io non ho seguito…ma sembra che lui abbia una diciamo preferenza spiccata verso Federica..magari si è preso il classico colpo di fulmine…
    Però se Martina non gli piace proprio..allora dovrebbe eliminarla…è all’inizio e ha alternative…poi il LIMONE1 c’è già stato x cui…x me se caratterialmente non i piace ha già capito

  5. ninfeaail 13/01/2022 17:46

    Ciao giuls, eh si, siamo in minoranza assoluta :-) . L’esterna di oggi era più seria e ci stava che parlassero anziché flirtare pero l’ ho visto frenato e non capisco se perché voleva lasciare spazio alla serietà o perché non vuole far fare passi indietro a Federica facendole vedere che lui è cosi lanciato fisicamente con le altre. Lui ieri ja detto che anche per lui è complicato quando fa due belle esterne perché gli crea più confusione ed è come se si ponesse il problema di non urtare le corteggiatrici, io almeno ho capito questo. Non saprei, forse perché sono di parte, ma con Federica lo vedo diverso, più imbarazzato emotivamente ma anche più preso, la guarda incantato e le dice sempre cose per rassicurarla. Bisogna capire che significato ha tutto ciò per lui, potrebbe essere interesse o una forma di rispetto. Con lei lo vedo quasi riverenza perché la vede donna e mamma oltre che bella mentre con l’altra esercita di piu la superiorità anagrafica. Vediamo come vanno le prossime esterne…magari si ribalta tutto

  6. eli78il 13/01/2022 17:53

    Ma Federica era in puntata oggi?

  7. giulsil 13/01/2022 18:01

    No sembrava non ci fosse.. E sinceramente non ho capito perché ieri non sia entrata martina e oggi non ci fosse Federica. Se questo è lo spazio che danno a Matteo senza Luca, non oso pensare quello che gli daranno quando ci saranno le esterne di salatino.

  8. ninfeaail 13/01/2022 18:13

    Purtroppo credo che con l’ingresso di Luca gli faranno fare il solito show e Matteo lo lasciano in sordina, che pesantezza con questo Luca di quà Luca di lá. Già come corteggiatore fin troppo spazio ma come tronista non oso immaginare

  9. Dodoil 13/01/2022 18:22

    Perché siete così disfattiste riguardo l’esterna con Martina? A me è piaciuta. Lui ha espressamente detto che era più distaccato perché voleva che si raccontasse, per conoscerla più a fondo, lei idem ha cercato di esserlo. Secondo me Martina gli piace tanto NOTME

  10. Dodoil 13/01/2022 18:24

    Lui era trattenuto perché non è che può baciarla sempre HAHA

  11. binauralil 13/01/2022 18:25

    Ciao ragazze!
    Se non ho capito male, per lo più qui pensate che a Matteo sia partita la scuffia per Federica… Avendo un po’ a noia quest’ultima, devo dire che non ho notato alcuni dettagli, e non avevo visto proprio questa preferenza. Però ancora non mi lancio in giudizi precisi, come ho scritto in home page ho l’impressione che Matteo senta della soggezione per Federica, e quindi emerga un certo imbarazzo che può essere letto come una cotta per la ragazza. Ma con Martina vedo che ci gioca di più, nel senso che fa più l’uomo, che inneschi quella dinamica di uno stuzzicarsi tra uomo-donna. Io poi dei taglia e cuci della redazione non mi fido più e al momento è chiaro che vogliano mettere in risalto Federica, più per una preferenza verso la ragazza che, secondo me, per una spiccata preferenza di Matteo verso Federica, appunto.

    Che voglia poi spingere tanto Martina a farsi conoscere può esserci una doppia lettura: o gli piace tanto fisicamente e quindi vuole conoscerla come persona – e secondo me ha intuito che la ragazza ha un certo spessore d’animo e di vissuto -, oppure, poverina, la spinge in tal senso per andare a creare il fantomatico dualismo, perché Martina mi sembra la più adatta a proseguire il trono come co-protagonista di Federica.

  12. eli78il 13/01/2022 18:25

    Per me Martina gli piace solo fisicamente

  13. Dodoil 13/01/2022 18:34

    Per me Martina gli piace tanto fisicamente e sta cercando di farla aprire perché vuole conoscerla a fondo e non come coprotagonista anche se ormai è questo il dualismo e si crea in tutti i troni

  14. Dodoil 13/01/2022 18:36

    Lui più volte ha cercato di spronarla ad aprirsi gliel’ha chiesto più volte in studio le volte che l’ha tenuta a casa

  15. Dodoil 13/01/2022 18:37

    Altrimenti l’avrebbe mandata a casa e avrebbe cercato di creare il dualismo con un’altra

  16. binauralil 13/01/2022 18:42

    Al momento l’unica quasi certezza che ho, è che a Federica non freghi granché di Matteo. Lo percepisco solo io, o anche voi? THINKING 

  17. ninfeaail 13/01/2022 18:44

    La soggezione con Federica la noto anche io e lo ha detto pure lui che spesso non si sente all’altezza e magari questo è uno di quei casi. Peró credo che se fosse solo soggezione la lascerebbe o la lascerá andare come ha fatto con Marion , proprio perché è una mamma non credo la porterebbe fino alla fine sentendo che perde interesse.

  18. Dodoil 13/01/2022 18:46

    No Bina qui lo pensiamo tutte tranne 2 persone che a Federica non piaccia Matteo….è palese NOTME

  19. binauralil 13/01/2022 18:52

    Ah ok, allora lo posso dire tranquillamente che Federica punta a fare un percorso alla Luca Saltino con trono finale (rofl) 
    Per come la vedo io, Matteo se deve “prenderne in giro” una ai fini del programma, dovrebbe stare più attento a non ferire  una come Martina, piuttosto che Federica, che vedo più pratica nel gestire la sfera emotiva. Martina ha molta testa, ma non ha un paracadute emotivo a sostenerla, secondo me, e non perché è più giovane.

  20. Dodoil 13/01/2022 18:56

    Bina lo pensiamo anche noi (rofl)

  21. alena79il 13/01/2022 18:58

    Io voglio sapere perché chiede sempre del bacio? DOH mi Vresti baciato? FACEPALM FACEPALM

  22. emerenzianail 13/01/2022 18:59

    Quel che è certo è che Federica avrà lunga vita all’interno del programma, in un senso o nell’altro.

  23. Catiail 13/01/2022 18:59

    Ciao a tutte ,ciao Bi LOVE 

    anche stavolta sono d’accordo con te ,per me a Federica Matteo piace poco per il momento . A me piace Martina ,con riserva perche’ a volte faccio fatica anche a capire cosa dice , quindi tranquilizzo le shippatrici di Federica , Matteo scegliera’ Federica (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    Dopo il palo di Giacomo e l ‘aver visto col senno di poi che la coppia con Martina e’  quella giusta penso proprio di  beccare un altro palo BODANCE BODANCE BODANCE 

  24. emerenzianail 13/01/2022 19:00

    Io ho notato che Matteo dice spesso a Martina che uscire con le altre gli serve anche per capire meglio lei.

  25. binauralil 13/01/2022 19:00

    Secondo me lo chiede per insicurezza… Non c’ho capito molto del dopo scelta, ma sarà rimasto traumatizzato da Sophie HAHA 

  26. binauralil 13/01/2022 19:02

    Ciao Catiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! LOVE 

  27. Catiail 13/01/2022 19:02

    Emerenziana ,si l’ho notato anche io ma non capisco perche’ Martina non gli faccia una domandina in piu’ visto che lui sembra schietto …del tipo  :  quindi cosa hai capito fino ad ora ,oppure se lei gli fosse mancata .

  28. emerenzianail 13/01/2022 19:04

    Comunque concordo con chi dice che Matteo con Martina tiene in mano le redini della situazione. Oserei dire che si sente più uomo con lei.
    Federica invece lo mette più in soggezione perché la percepisce molto più matura di lui per le circostanze della vita.

  29. binauralil 13/01/2022 19:05

    A me a questo giro della coppia frega poco, è che ho preso in simpatia Martina, mi fa tenerezza le cose che dice, tra le righe, del suo vissuto.

Lascia un commento