Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dodoil 13/01/2022 10:34

    Beh il problema non è il se ha fatto o no il provino di Amici o se le piaccia anche il mondo della tv, si sta parlando che lei sia lì solo per quello e che non è interessata a Matteo, non le piace e si vede

  2. alena79il 13/01/2022 10:39

    Buondì THESUN comunque pensavo che oggi o domani vedremo esterna di Martina
    Federica non l’ha sopporto proprio NGUEE NGUEE ha una puzza sotto il naso FACEPALM FACEPALM .
    Basta ho deciso tifo Martina, anche se lei prima non mi piaceva.
    Sempre meglio lei che quell’altra STICAPP STICAPP

  3. giulsil 13/01/2022 10:44

    Secondo me non è cosi. Ha semplicemente paura di lasciarsi andare e prenderla in quel posto. Ma lui le piace e pure tanto. Dopo un bimbo e il fallimento di una famiglia sarebbe strano il contrario.

  4. Dodoil 13/01/2022 10:59

    Vabbè Giuls la pensiamo diversamente per me non è quello il motivo si è anche contraddetta a parole in ogni puntata e non mi è sembrato che il motivo fosse la paura di lasciarsi andare o di non esporsi troppo perché le piace tanto (handshake)

  5. giulsil 13/01/2022 11:02

    Ma veramente Matteo stesso dice che è molto coerente con quello che dice e che fa..per ora secondo me non ha dato modo di pensar male, poi boh..sarò la prima a dirlo se non dovesse piacermi.. Se vi piace l’altra ci sta, ma non dar fiducia così per partito preso è sempre sbagliato a mio parere. È dall’inizio che qui non piace HAHA

  6. emerenzianail 13/01/2022 11:07

    Da parte mia non c’è nessun interesse a “demolire” Federica a prescindere perché magari ho una preferenza per un’altra corteggiatrice, io valuto ciò che vedo. E quello che vedo è un Matteo molto interessato a lei (non ho nessun problema ad ammetterlo) e una Federica che ogni volta cerca di tirarsi indietro in qualche modo. All’inizio poteva approfittare dei dubbi di lui sul suo essere madre, una volta che Matteo chiarisce che a questo punto della conoscenza non lo vede più come un problema, lei sposta i dubbi sul rapporto tra loro due. “Sono troppo a mio agio quando sono con te e non so se questo sia positivo o negativo”… praticamente gli ha detto “quando siamo insieme sono troppo tranquilla e questo è sintomo che non mi piaci”. Perché generalmente quando ti piace una persona sei agitato quando la vedi, soprattutto all’inizio.
    Comunque, detto questo, andiamo avanti. Vediamo come si evolve la situazione, può essere pure che ci sbagliamo sul suo conto.

  7. Dodoil 13/01/2022 11:12

    Giuls io ho più volte ribadito che non mi piace nè Martina nè Federica, come emerenziana mi baso su quello che vedo, tutto qui poi se mi sbaglierò amen

  8. emerenzianail 13/01/2022 11:16

    In quel frangente pure Matteo aveva pensato di essere stato friendzonato, quindi l’impressione è stata la stessa per tutti.
    Poi va pure in contraddizione quando un attimo dopo dice che le dà fastidio vederlo insieme alle altre. Cioè, non sei ancora convinta di lui, ma ne sei gelosa? Non quadra SORRY

  9. giulsil 13/01/2022 11:20

    Lei stessa ha detto precedentemente che scappa sempre.. Sta solo cercando di attuare questa fuga HAHA ma non certo perché non gli piaccia.
    Sulla questione friendzone lei ha negato, quindi boh. Il discorso è stato contorto, ma fondamentalmente io ho capito coss intendeva forse. Vedremo dai NOTME

  10. giulsil 13/01/2022 11:22

    Oggi arriva Luca, dimenticavo. Probabilmente rivediamo Matteo tra un mese FACEPALM

  11. Dodoil 13/01/2022 11:24

    Già eme ed è lo scorso stesso discorso che Matteo fece a una ragazza eliminata subito dopo la prima esterna che quando lui sta troppo tranquillo e a suo agio vuol dire che non gli piace, discorso credo che valga un pò per tutti; quando Federica ha fatto quel discorso ha cercato di riprendersi(con l’aiuto di Maria) dicendo che le dà fastidio se esce con le altre DOH

  12. Dodoil 13/01/2022 11:25

    Vedremo LAMAGA

  13. Dodoil 13/01/2022 11:26

    Ma le sue contraddizioni non mi sembrano perché come disse lei che cerca di scappare quando qualcuno le piace

  14. Dodoil 13/01/2022 11:27

    Dite che ci sarà dualismo Luca/Matteo per Federica o Martina o magari con una corteggiatrice di Luca?

  15. emerenzianail 13/01/2022 11:29

    Ma poi scappare perché? Non vedo molta rivalità intorno a lei.
    Al momento è in pole e lo sa benissimo pure lei. E nonostante questo si ostina a fare la preziosa.
    Poi non ho capito perché vai in TV a cercarti il fidanzato se non ti senti pronta. Non regge questa cosa che lei cerca di scappare perché ha paura di rimanere ancora fregata…allora stai a casa tua. Nel momento in cui decidi di metterti in gioco non puoi fare tutte queste scene. È questo che mi porta a pensare che le sue siano tutte scuse perché non le piace Matteo. In realtà lei è sicurissima…di volere il trono.

  16. Dodoil 13/01/2022 11:34

    Eme INCHINO concordo su tutto se hai così paura di rimetterti in gioco in amore non lo fai in un programma televisivo dove sei in competizione con altre ragazze, dove non hai sicurezze di alcun tipo, se non nel momento in cui vieni scelta….e lei è consapevole di piacere a Matteo in questo momento NOTME

  17. rediesisil 13/01/2022 12:56

    Buongiorno io penso che Federica sia frenata vista la sua situazione non penso per il figlio ha paura di fallire e ancora non l ha inquadrato pensato che già senon sbaglio alla 2 esterna bacia Martina ,questo la frena già ha paura di soffrire,qyesto sta a Matteo a riuscire a capirla,penso che ci sarà dualismo con Luca per il provino tutti prima di entrare ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo,poi ho letto che Federica ha due lauree e secondo sbaglio è un avvocato.Martina ancora non mi piace.

  18. rediesisil 13/01/2022 12:57

    Federica è simile nel viso a Mara Carfagna

  19. ale1508il 13/01/2022 14:43

    Chissà che faranno vedere oggi

  20. Dodoil 13/01/2022 15:36

    Pat ti mando mp (drin)

  21. ninfeaail 13/01/2022 15:47

    Ciao a tutte, non scrivo da tanto ma in queste settimane mi sono trovata a seguire le puntate e mi piace molto Matteo insieme a Federica. Mi pare di capire che qui la maggior parte tifi per martina, io non sono tra queste. Per quanto riguarda Federica la penso come giuls, per me non se la tira e non sta giocando ma la vedo solo una ragazza che ha tante paure e allo stesso tempo le piace tanto un ragazzo e ha voglia di rimettersi in gioco ma con tutte le paure del caso personale e del contesto. A maria piace molto, è palese, ma vedo che piace anche a Matteo. Vedremo come proseguono, io diversamente da chi la vede interessata al trono, la vedo titubante sul restare o andar via

  22. rediesisil 13/01/2022 16:13

    Poi ho notato anche che Federica chiede a Matteo della sua famiglia della situazione quindi qualche interesse c’è, ha paura di non piacere alla sua famiglia per la situazione

  23. giulia2010il 13/01/2022 16:32

    molto bella l’esterna tra matteo e Martina

  24. giulsil 13/01/2022 16:36

    A lui frega meno di 0 NOTME

  25. ale1508il 13/01/2022 16:40

    Martina mentre racconta la storia lui sembra frenato/distaccato se non erro
    A lui comunque piace di più Federica

  26. NERIOil 13/01/2022 16:40

    salve ragazze! non ho ancora cominciato a seguire il trono di Matteo R …devo cmq farlo per completare la classifica dei tronisti di quest’anno …poi vi darò il mio parere maschile ( x quello ch epuo’ valere) sulle corteggiatrici di Matteo

    sono passato un attimo alla tv proprio quando appariva Luca  che si sedeva sul trono…non mi sembrava molto disperato per non essere stato scelto…va a finire che la sedia rossa fa il miracolo di fargli fare  finalmente due discorsi interi consecutivi  

  27. NERIOil 13/01/2022 16:41

    discorsi comprensibili intendo 

  28. emerenzianail 13/01/2022 16:44

    Matteo l’ho visto molto più distaccato del solito in questa esterna con Martina.
    La conclusione più ovvia sarebbe pensare che l’ha già scartata nella sua testa, però è anche vero che Matteo è strano. È quello che dopo esterne in cui ha usato tante belle parole, ha eliminato quelle ragazze verso le quali si era mostrato ben predisposto. A Marion aveva anche pensato di regalare dei cioccolatini e la volta dopo l’ha mandata a casa. Una persona normale non ha certe accortezze se una persona non gli interessa, invece a quanto pare da Matteo non si sa mai cosa aspettarsi. Voglio aspettare un altro po’ per capire bene.
    Al momento sembra avanti Federica.

  29. Pat28il 13/01/2022 16:56

    Ma quanto è stata bella questa esterna e quando è bella Martina. A me è piaciuta tanto ed inizia a piacere in giro. LOVE

  30. emerenzianail 13/01/2022 17:04

    Comunque, ripensando all’esterna, finora non avevo mai visto lui così serio e così poco lanciato/sdolcinato con nessuna…non so è positivo o negativo questo. Sembra che voglia capire delle cose, vuole che lei si apra, però lo fa perché gli interessa veramente o perché dopo il bacio ha perso l’entusiasmo ed è già passato oltre? Mi spiego meglio, magari vuole solo accertarsi che non ci sia null’altro che una semplice attrazione fisica con lei per eliminarla.

Lascia un commento