Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulsil 27/03/2022 12:41

    Io questa cosa di fb non la sapevo.. Ma quando lo ha detto? Se erano pure d’accordo siamo a posto HAHA che circo

  2. Pat28il 27/03/2022 13:13

    Non la sapevo nemmeno io ma a sto punto non mi sorprenderebbe per nulla.
    Dodo direi che è facile andare d’accordo con una che ti dice solo quando sei dolce bello e sensibile. Praticamente sta uscendo con una fan.
    Ma dureranno. Lei è interessata al business molto più di quello che fa vedere e lui non può permettersi altra storia lampo. L’agenzia li farà durare finché serve, vedrete.

  3. C93il 27/03/2022 13:14

    La storia dei social era saltata fuori perché Gianni aveva capito che si erano sentiti sui social quando Maria spiegava di Valeria, ma Maria intendeva dire che si erano fatti le videochiamate perché lei non stava bene o non poteva scendere a corteggiarlo in quel periodo una roba del genere

  4. giulsil 27/03/2022 13:17

    Vi ricordate di quella amica di famiglia che aveva spoilerato scelta di valeria? Aveva avvisato anche federica, che immagino abbia fatto leggere conversazione alla redazione. Ecco il perché di una scelta non annunciata HAHA un calcio nel deretano e via.

  5. C93il 27/03/2022 13:20

    A matteo fregava niente di Federica come a Federica fregava niente di Matteo.. le differenze enormi di carattere le superi se alla base c’è un forte sentimento, e non significa dire sei bello bravo ecc.. lei era un macigno, so tutto io, so fare le cose meglio io, sono la più brava e bella io i il figlio e gli impegni ce li ho solo io.. lo faceva con Matteo e lo faceva anche con le corteggiatrici rivali e penso la sua convinzione l’abbia un attimo fregata.. ma lei doveva già farsi due domande dopo che trascorsi quasi 3 mesi lui aveva la possibilità di sceglierla ma non lo ha fatto..

  6. C93il 27/03/2022 13:22

    Con questo non dico che Matteo sia un santo anzi, io l’ho sempre detto che quello che fa vedere per me è solo una facciata..

  7. Dodoil 27/03/2022 13:31

    Vabbè anche di Ciprian e Nicole hanno detto che si sentivano durante il trono. Quella amica di famiglia è più che altro una fan sfegatata di Matteo che si è un pò insinuata nella sua famiglia e adesso che non ha scelto la sua pupilla si è rivoltata contro Matteo e famiglia, cosa che non sarebbe successa se la scelta fosse stata Federica e una volta saputo non avrebbe di certo avvertito Valeria ma si sarebbe soltanto limitata a spoilerare, quella è solo esaltata

  8. giulsil 27/03/2022 13:36

    Esaltata o meno sapeva la scelta e ha litigato con loro per averla spoilerata HAHA hanno accelerato tempi perché altrimenti avrebbero avvisato della scelta.

  9. rediesisil 27/03/2022 14:02

    Dodo ci sono le foto di lei e la famiglia al suo compleanno e ci sono anche prove degli auguri fatte dalla madre di Matteo sono state cancellate e soprattutto quando è andata a riprenderla aveva detto anche che la famiglia non voleva Federica e poi aveva detto anche che sceglieva Valeria ,hanno cancellato tolto il seguì il giorno dopo e oi la scelta lampo non vi sembra strano

  10. rediesisil 27/03/2022 14:04

    Io penso prima non baci in quel modo Federica e poi la umili in puntata ,dalle impressioni è stato freddo poi con lei alla scelta un po per quel che gai convissuto anche si stava antipatica doveva mettere da parte l orgoglio ,visto che tanto sensibile

  11. Dodoil 27/03/2022 14:13

    E voi trovate corretto che una persona vicina anche se fosse stata Federica la scelta che lo spoileri e non dite se aveva la scelta doveva farla subito quando la maggior parte dei tronisti magari sanno già chi scegliere da settimane infatti Matteo ha fatto tutto in fretta e furia per il casino che ha combinato questa ragazza che l’ha spoilerata

  12. Dodoil 27/03/2022 14:15

    Rediesis tu che sei più informata di me quando questa ragazza ha spoilerato la scelta quando è andata in onda la terza o quarta esterna di Matteo e Valeria?

  13. giulsil 27/03/2022 14:18

    Una vera amica se lo sarebbe tenuto per sé certo. Evidentemente non andava riposta tutta questa fiducia su questa presunta amica. La famiglia era in mezzo lo scorso anno e lo era anche stavolta. Bastava tenersi le cose per se e nessuno avrebbe saputo nulla.

  14. Pat28il 27/03/2022 14:18

    Dodo a parte che la famiglia stessa ha spoilerato la scelta ma soprattutto, l’amica o fan è la loro. Sono loro che le davano corda. La mamma ha tanto di post con auguri per la tipa. Quindi esattamente di cosa stiamo parlando? È la conferma che lui la scelta l’aveva da prima di prendere Federica a casa sua. E non diciamo che è stato costretto che sono balle. Maria diceva il contrario, di non andare. Nessuno lo ha costretto a limonarsela pesante nell’ultima esterna e Maria anche questo ha fatto capire. Le chiacchiere stanno a zero, il buono e sensibile è degno di un piloto qualsiasi. È stato profondamente egoista e si poteva risparmiare tanti teatrini. Ma non solo con Federica, con Martina è stato pessimo, con la ragazza del tè, con Giada, con le ragazze come Nicole ed Eleonora che teneva sedute senza calcolare. Non c’è nulla di puro e ora lo posso dire con certezza, Sophie aveva ragione su di lui e sulla sua famiglia

  15. giulsil 27/03/2022 14:19

    Io so questa settimana..

  16. Dodoil 27/03/2022 14:20

    E a onor del vero inizialmente la mamma piacciava spesso Federica e le loro esterne e anche commenti poi dall’esterna del primo bacio mi sembra è cambiato tutto insomma dalla 5/6 esterna è cambiato tutto in pratica dal momento in cui l’interesse di Matteo è iniziato a scemare(sicuramente lui avrà parlato con la sua famiglia dicendo che l’interesse per Federica stava scemando e la famiglia non ha più piacciato, tutto torna non vi pare!?)

  17. Dodoil 27/03/2022 14:23

    Giuls beh se è questa settimana allora Valeria l’aveva già baciata perché noi siamo indietro di una settimana quindi il discorso di Matteo fila quello che ha detto a Valeria per sceglierla

  18. giulsil 27/03/2022 14:23

    La mamma già dall’inizio diceva che era troppo matura per il figlio. Almeno un minimo di obiettività era rimasta HAHA

  19. rediesisil 27/03/2022 14:24

    I commenti sono stati cancellati se non sbaglio quando è andata a riprenderla a Napoli e aveva detto che la famiglia non voleva proprio per Federica e che la scelta era Valeria, quindi lei alla seconda esterna non sono sicura,sono stati cancellati i messaggi venerdì perché alcuni hanno visto qualcosa che non quadrava lei non ha più commentato ,altri del gruppo hanno verificato la foto che ti dicevo e gli auguri della madre e avevano tolto i seguì famiglia e company.Quindi il dubbio ti rimane io penso non ne esce pulito

  20. giulsil 27/03/2022 14:27

    Quindi scorsa settimana red? Io ho letto solo a posteriori i commenti che parlavano di questa amica.

  21. Dodoil 27/03/2022 14:29

    Sì giuls però io che all’inizio andavo a vedere i piacciamenti se vi ricordate dicevo che la preferenza della famiglia e degli amici di Matteo era palesemente per Federica rispetto Martina quindi secondo me la mamma metteva like in base a quello che le raccontava Matteo e cioè che in quel momento la sua preferita era Federica appunto fino alla 5/6 poi il suo interesse è colato a picco

  22. rediesisil 27/03/2022 14:29

    No sapeva quando è andata riprenderla che la scelta era Valeria e aveva detto che dall inizio che non voleva per Federica perché aveva un bambino e poi non ha mai piacciato Federica ma Martina e Denise

  23. C93il 27/03/2022 14:31

    Che poteva evitare di baciarla sono d’accordo ma tutti i tronisti a parte cerioli che io ricordi hanno baciato o fatto schifezze con la non scelta fino all’ultimo istante.. ma lei ricordiamoci che era la stessa che diceva che non era sicura se Matteo poteva essere degno di stare al suo fianco e dopo due settimane super innamorata, talmente innamorata che manco gli chiede “scusa ma ma perché non mi sceglie e ce ne andiamo anziché iniziare di nuovo il trono”? Invece no, nessuna domanda ha accettato la sua decisione senza battere ciglio.. però si lei era quella che faceva fatica per il figlio e gli impegni a stare su canale 5 e soprattutto innamorata di matteo quanto lo era lui di lei HAHA per favore dai HAHA

  24. Dodoil 27/03/2022 14:32

    Red se è scorsa settimana Matteo aveva fatto terza esterna con Valeria e Federica era già tornata. Perché ha ripreso Federica poi è uscito solo con lei(Federica) e la volta dopo c’è stata la terza esterna con Valeria

  25. giulsil 27/03/2022 14:33

    A onor del vero anche io ricordo qualche like iniziale a federica.. Ma proprio nelle prime esterne.. Però allo stesso tempo diceva a qualche fan che era troppo matura e avanti con la vita rispetto al figlio. Cosa vera ovviamente.

  26. Dodoil 27/03/2022 14:35

    C93 BRAA red ti posso assicurare che la mamma piacciava e commentava Federica e le loro esterne, Martina poco e niente di Denise non so perché dopo la loro seconda esterna non andavo più a vedere i piacciamenti

  27. giulsil 27/03/2022 14:35

    Io non gli condanno di averla ripresa.. Ci sta, è sempre stato cosi. E federica era ben consapevole di poter prendere il palo. È rimasta perché era giusto rimanere ormai, come rimangono tutte le non scelte. Secondo me e ripeto secondo me sapeva anche che sarebbe stata ripagata prima o poi. E non gliene faccio una colpa, ha fatto bene.

  28. rediesisil 27/03/2022 14:40

    La cosa dei commenti è uscita venerdì perché hanno visto Matteo trattare Federica in quella maniera infatti non ci sono commenti.Devo dire la verità il dubbio è venuto quando ha detto Gianni in quella maniera e Maria ha corretto infatt ho spento la televisione e ho capito il copione e scelta

  29. giulsil 27/03/2022 14:42

    Chissà se le propongono trono oggi o a settembre… Io spero oggi

  30. rediesisil 27/03/2022 14:49

    Io proprio no sai perché non vorrei che appena sale al trono dopo una settimana e due scende Matteo per riprenderla ,per recuperare followers alla tipo Teresanna

Lascia un commento