Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ladyblueil 30/11/2021 20:56

    non ho seguito questo trono giustamente chi li shippa sarà al settimo cielo per questo gesto fatto da ciprian…resta comunque la mancanza di rispetto verso l’altro.

  2. camiil 30/11/2021 20:58

    Capa (rofl) (rofl) 

    Gianni che addirittura la accusa di esserci andata a letto, nel 2021, dopo anni di lotte femministe. Solo uno disconnesso dal reale può uscirsene con una cattiveria simile. Ogni volta mi stupisco di quanto questi programmi lancino dei messaggi pericolosissimi.

  3. Roxaneil 30/11/2021 21:06

    Sinceramente io la mancanza di rispetto l’avrei invocata nel caso Andrea N e Ciprian si fossero frequentati fuori senza dirlo a nessuno per un certo periodo di tempo. Non certo per quello che e’ successo ieri: in fondo hanno solo anticipato (in privato) cio’ che sarebbe comunque successo, magari proprio oggi in studio.

  4. Stella95il 30/11/2021 21:28

    Non vedo dove sia la mancanza di rispetto, quando li hanno palesemente ostacolati in studio e se volevano viversi questa relazione al di fuori, uno dei due doveva avere le pa**e di “forzare la mano”. O fare una scelta improvvisa o porre l’altro di fronte ad un ultimatum. Farlo al di fuori delle telecamere rende il tutto ancora più veritiero, soprattutto perché l’hanno riferito il giorno dopo. Se l’avessero tenuto nascosto, sarebbe stato un altro discorso.

    Su Alessandro in un altro caso mi sarebbe pure dispiaciuto, ma per me è talmente finto fino al midollo che non sta realmente soffrendo, è solo dispiaciuto di aver fatto la figura del pollo che sta a casa mentre lei sta con l’altro. Sorry, ma ti sei prestato tu al gioco di allungare palesemente il brodo

  5. Aleda 89il 30/11/2021 21:34

    Emerenziana perchè dici cosi?Comunque non c’era bisogno di arrivare a questo,che era folgorata da Ciprian sin dalla prima puntata era evidente.Quindi che aspettava a sceglerlo prima?Aveva bisogno di passarci la notte prima?

  6. sumi86il 30/11/2021 21:46

    Si capiva che la scelta era Ciprian anche se a me lei piaceva con Ale. Speriamo vada sula trono il mio conterraneo!

  7. Marottail 30/11/2021 21:46

    Bè Aleda non glielo facevano scegliere. Questo trono volevano farlo durare ancora un bel po’, per questo sono incavolati neri con lei. Cercavano di mettere in cattiva luce Ciprian e innalzare la non scelta per avere un trono più equilibrato.  Lui ha pensato bene di dare la dimostrazione di interesse che Nicole voleva (e che non poteva dare nel programma) e ha rovinato i piani della red. Così si è risparmiato di aspettare altri 2 mesi con lo studio tutto contro. Per arrivare a questo verranno banditi da mediaset, niente contratti lavorativi, 20 puntate in meno in tv. E devono essere tacciati di falsità? quando altri stanno lì solo ad eseguire gli ordini e belle faccine per avere tornaconti personali fino alla fine. Volevano che lei li avvisasse. E che doveva fare? chiamarli appena lui è arrivato? nella foga del momento? che differenza fa a loro se l’avesse riferito ieri sera o il mattino dopo? in ogni caso la scelta era stata fatta

  8. Aleda 89il 30/11/2021 22:06

    Ma la reazione di Gianni si sa dove va a parare,lui è solo un burattino.Però Nicole se voleva scegliere prima lo avrebbe fatto.Non c’è niente che mi può fermare se voglio andare via.Lo ha fatto Cerioli e anche altri prima.

    Comunque qualcosa anche su Roberta perchè mi sono dimenticata prima.Cioè si è fatta fregare anche da Luca HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA che nella puntata andata in onda oggi ha chiaramente detto di non voler essere scelto HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. Stella95il 30/11/2021 22:29

    Aleda89 infatti secondo me la redazione è più incavolata con lei che secondo me nelle ultime puntate mandate in onda si era un po’ prestata, soprattutto in studio, al giochetto di mettere in dubbio la scelta. Sicuramente lei dei dubbi su di lui li aveva veramente e aveva paura di prendersi una fregatura. E probabilmente avrebbe seguito il percorso classico, come tanti prima di lei (Damante, Zelletta per citarne alcuni che avevano la scelta da sempre). Ma di fronte al gesto di lui che si presenta davanti casa sua, lei che sostanzialmente ne è persa, cosa avrebbe dovuto fare? Dirgli no, aspettiamo la red? Oppure “questa dimostrazione non mi basta?” sarebbe stata ridicola.
    Secondo me sono proprio inattaccabili perché lei stava allungando il brodo, ma con il beneplacito della redazione, anzi proprio principalmente a causa della redazione, quindi ora loro non facessero gli ancieli caduti dal cielo, che non sospettavano minimamente che lei era persa di lui.
    Non dico che avrebbero dovuto dovuto applaudirli, ma nemmeno metterli alla gogna

  10. rieducationalil 30/11/2021 23:59

    Mi sbaglierò, ma ho la sensazione che dureranno come un gatto in tangenziale.
    Comunque era chiaro anche a chi non guarda il programma che la ragazza fin dall’inizio avesse preso una bella scuffia per Cipriasòla, ma Maria la Sanguinaria e la Sacra Redazione non potevano permettere che scegliesse in fretta e furia perché il suo è un trono simbolo e doveva essere allungato il più possibile.
    Quello che emerge sempre di più, anche grazie all’atteggiamento degli opinionisti, è il totale scollamento che il programma ha rispetto alla realtà. Persone normali come Marcello, Isabella, Aurora, che vengono accusate di qualunque nefandezza, e quando lasciano il programma perché trovano qualcuno lì, come dovrebbe essere (Isabella), o casualmente fuori, nella vita vera (Marcello) bisogna far passare il messaggio che ci sia qualcosa di strano o losco. Oppure, come nel caso di Aurora spingono il/la malcapitato/a a lasciare ingiustamente il programma mettendo in scena una delle peggiori pagine della storia della tv.
    Poi tengono all’infinito personaggi che stanno lì solo per amore di telecamere e follower. Dall’attrice che da quasi cinque lustri recita lo stesso insopportabile copione, alla vittimista lancia sconti, passando per il mozzarellaro provolone, fino ad arrivare alla comparsa discount di Gomorra.
    Il problema di questo programma è che, finché gli ascolti non subiranno un brusco calo, gli autori continueranno scientemente ad affossare i personaggi con un barlume di normalità e ad esaltare e riproporre all’infinito quelli più vergognosi.

  11. Tita96il 01/12/2021 03:25

    Ho letto della scelta, se posso capire Ciprian che era alle strette e in una situazione di difficoltà, invece non comprendo Andrea Nicole, ci sta che non lo abbia mandato via se il suo desiderio era star con lui, ma fossi stata in lei avrei avvertito subito la redazione e detto loro che la sua intenzione era quella di farlo restare.

  12. Michele9il 01/12/2021 10:41

    Tutto bello ma la vera domanda è una….quando vedremo questa puntata?????

  13. Aleda 89il 01/12/2021 10:41

    Stella ma ovvio che ce l’hanno con lei perchè si,diciamoci la verità,lei si era prestata eccome al giochetto.Perchè se tu ogni puntata dici ho dei dubbi ancora e non so chi scegliere e allunghi il brodo loro pensano che va bene anche a te stare li.Poi invece vengono a sapere che tu non solo non hai dei dubbi ma ti bastava che uno dei due ti portava a letto ed eri pronta.Perchè una indecisa non fa entrare dentro casa il primo che le bussa alla porta.Comunque,Gianni è ingiustificabile.

  14. emerenzianail 01/12/2021 11:32

    Perché pensate che se l’avesse fatto Alessandro al posto di Ciprian, lei si sarebbe comportata diversamente?
    Seh vabbè…

  15. Marottail 01/12/2021 11:37

    Certo che si sarebbe comportata diversamente perchè Alessandro non le piace

  16. Stella95il 01/12/2021 12:40

    Aleda89 Andrea Nicole sicuramente non è una santa, nel senso che anche lei si stava prestando ai giochi della redazione, ma praticamente come quasi tutti prima di lei. Il fatto di prestarsi ai giochetti uominiedonniani non implica che lei non avesse un sincero interesse verso uno dei due e la redazione ben sapeva la sua preferenza, non può di certo dirsi stupita. Io credo che i dubbi sulla possibile fregatura da parte di Ciprian lei li avesse, ma nel momento in cui se lo vede arrivare di fronte e bussare alla sua porta, impossibile pensare che anziché essere travolta, alzasse la cornetta e avvisasse la redazione.
    Anche se l’avesse fatto, comunque loro due avrebbero avuto dei minuti a disposizione da soli, sarebbe potuto accadere di tutto, anche se loro avessero negato, tutti avrebbero pensato a LAVATRICE
    Emerenziana, per me lei Alessandro lo vedeva come il fratellino piccolo da accudire, al massimo gli avrebbe dato una pacca sulla spalla e l’avrebbe rispedito a casa. Anzi lì sì che avrebbe chiamato la redazione, perché sostanzialmente a lei di restare sola con lui non gliene è mai fregato nulla. Cosi conea Damante non gliene è mai fregato nulla di Laura, a Teresa Cilia di Fabio (solo attrazione fisica), ad Andrea Cerioli di Federica, a Ludovica di Manuel eccetera eccetera

  17. Zuccherinoil 01/12/2021 13:08

    Alla messa in onda della registrazione del 29 e del 30 sarò così POPCORNS POPCORNS

  18. pacificil 01/12/2021 13:13

    per assurdo ,secondo me ,questa scelta li rende un filo più credibili soprattutto Ciprian . perchè parliamoci chiaro per tutto questo trono aleggiava sempre il dubbio che si facessero piacere Andrea Nicole per il contesto ….ora sembra che è scoppiata questa grande passione o ammmore da renderli cattivoni che vanno contro la redazione NOTME 

    beh forse l’avrei fatto anche io POPCRN 

  19. pimpail 01/12/2021 14:18

    I baci passionali nelle esterne avvenivano solo con Alessandro.

  20. Marottail 01/12/2021 14:21

    Pimpa sei tu la prima a dire che hai sempre pensato avrebbe scelto Ciprian. Mo perchè ogni volta devi insistere con sta cosa dei baci passionali con Alessandro come se fosse indice di grande interesse. Vogliamo ricordare i limoni di Teresa a Colloricchio? Eppure non gliene fregava una mazza di lui. E così tanti altri. Che Poi nemmeno erano così passionali nemmeno con alessandro. Quelli con Ciprian venivano tagliati e l’hanno ammesso anche loro nell’ultima puntata. Quindi no, non avvenivano solo con alessandro come sogni

  21. pimpail 01/12/2021 14:37

    Con Alessandro non c’erano solo baci passionali. Condivido l’ultimo commento di emerenziana. :) 

  22. Marottail 01/12/2021 14:55

    No, infatti con ale c’era anche tanto amore. Si è visto. Stanno insieme ora

  23. Marottail 01/12/2021 14:56

    ah che avrebbe scelto con testa e cuore eri tu a dirlo

  24. pimpail 01/12/2021 15:04

    Dopo quello che successo, non si può parlare di scelta, di testa e cuore, infatti ho già scritto che mi sono sbagliata su di Lei.

  25. Stella95il 01/12/2021 15:26

    Anch’io ho preso pali in passato ma affermare che la scelta fatta non sia sentita solo perché non corrisponde alle proprie preferenze è sbagliato. Semplicemente al cuor non si comanda, e nemmeno alla LAVATRICE
    Anche volendo vedere Alessandro come un ragazzo serio e veramente interessato a lei (io non lo vedo così), non sarebbe mai durata con lui perché lei non era presa. Poi anche con Ciprian può durare una settimana, ma almeno non ha scelto a favor di pubblico ma ha scelto chi vuole

  26. eli78il 01/12/2021 15:27

    Chi scrive che lei avrebbe fatto lo stesso se si fosse presentato Alessandro alla porta, ha seguito il trono? Ha visto lei in esterna con Ciprian? E in puntata, concentrarsi completamente su quest’ultimo prestando sempre poca attenzione ad Alessandro? Avete visto la reazione di lei in esterna con Ciprian (nell’ultima) quando lui le dice che è innamorato guardandola negli occhi? A lei è un sempre in piaciuto Ciprian. Alessandro un bel ragazzo, probabilmente le piaceva a livello estetico ma non la intrigava

  27. pimpail 01/12/2021 15:33

    Spero si realizzi quello che volevo, Alessandro sul trono. :) 

  28. NERIOil 01/12/2021 17:53

    a me Nicole ( l’ho scritto) fisicamente non mi esalta, però trovo assolutamente ingiusto dire che ci si è sbagliati su di lei solo perchè NON ha scelto il proprio beniamino —dire inoltre che  Nicole ci sarebbe stata anche con Ale, se lo stesso gesto di Ciprian l’avesse fatto lui, ….mi sembra un tantino brutto 

    …della serie : il primo dei due che mi fa un gesto forte lo prendo…chiunque sia! non male come opinione su Nicole 

  29. Aleda 89il 01/12/2021 18:53

    Perchè ti stupisci Nerio,è quelli che ha detto anche Maria “chi lo sorprenderà lo porterà a casa”.

  30. Marottail 01/12/2021 18:59

    Maria sa la preferenza da sempre, come tutti del resto. E’ il suo compito far credere che sia un trono equilibrato. Le ragazze mi hanno detto che Gabrio (ex corteggiatore di Nicole, che era in seconda posizione prima di abbandonare) ha scritto che si capiva dalla prima esterna che Nicole avrebbe scelto Ciprian (l’ha anche rivalutato). Semplicemente si sono scelti prima di quando avrebbe voluto la redazione.

Lascia un commento