#uomini e donne trono over – Sossio Aruta e il suo incommentabile comportamento. Maria De Filippi come può tollerare certi atteggiamenti?

#uomini e donne trono over – Sossio Aruta e il suo incommentabile comportamento. Maria De Filippi come può tollerare questi atteggiamenti?

Sossio Aruta

Nella puntata del trono over di oggi il trash ha fatto da padrone!

Siamo abituate ormai da anni a gente come Giorgio Manetti e Antonio Jorio, tuttavia oggi Sossio Aruta ci ha dato il colpo di grazia e si è preso il primato del peggiore!! :O

In studio si sono sedute dinanzi a lui due dame sia fisicamente che caratterialmente opposte: Ursula, bionda e dalla mise sexy, e Chiara, mora e con un look da impiegata dell’Inps. La prima si è presentata con un approccio molto free, “frequentiamoci ma non abbiamo l’esclusiva”, la seconda Chiara, invece già sognava lo spazzolino da denti a casa di Sossio! Quest’ultimo, con la sua tipica faccia tosta, negli ultimi giorni ha frequentato entrambe le dame e le ha “conosciute” in senso biblico nello stesso frangente. Quest’ultima scottante rivelazione è emersa per quanto riguarda Chiara direttamente oggi in studio e lei, a sua volta, ha rivelato che Sossio le aveva confidato di essere stato in intimità anche con Ursula e si preoccupava della reazione di quest’ultima.

In realtà le due dame hanno reagito in maniera opposta: Chiara è scoppiata a piangere perchè Sossio ha dichiarato davanti a tutta Italia la loro intimità, Ursula invece è rimasta inchiodata alla sedia mentre Tina la copriva di insulti perchè priva di dignità! In tutto questo Sossio, col suo look da clown verde, si districava tra le due con la sua solita faccia da schiaffi!! Certo che quadro desolante!! Possibile che delle donne di mezza età debbano contendersi uno del genere per non rimanere sole?  :( Sappiamo pure che la prossima settimana Chiara, l’unica che ci sembrava con un po’ di cervello, si riproporrà a lui! VOMITO (potete leggerlo nella ANTICIPAZIONI QUI)
E per avvalorare la tesi che è un gran signore ecco cosa ha postato:

Non trovate desolante tutto ciò?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lunaticaforeveril 03/04/2018 17:39

    BRRR BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  un gentiluomo d’altri tempi ,nel senso che spero si sia perso lo stampo di persone così  FACEPALM 

  2. CapaMoniqueil 03/04/2018 17:43

    Non lo posso commentare o mi dovrei autobannare VOMITO 

  3. lunaticaforeveril 03/04/2018 17:43

    io mi sono tenuta bassa tesò , ma la fatica è stata immane  BRRR 

    CapaMonique: Non lo posso commentare o mi dovrei autobannare

     

  4. soniatomail 03/04/2018 17:45

    Se quando avrò 50 anni mi ritroverò sola ricordatemi di acquistare un cane piuttosto che riprovarci con un uomo

  5. samarcandail 03/04/2018 17:50

    Esistono “uomini “ cosi perche esistono “ donne cosi

    E hanno anche dei figli a casa
    Ma riaprite il telefono azzurro vah

  6. safari92il 03/04/2018 17:53

    Io non riesco a commentare nessuno di tutti e 3 senza offenderli quindi taccio che è meglio :x :x

  7. Bio2011il 03/04/2018 18:20

    Lui un vero uomo, si ma di menta BRRR le donne che vanno dietro a lui non so come fanno, spero non sia la “paura” di restar sola, perché il detto “meglio sole che male accompagnate” in questo caso è perfetto!!!

  8. lun44il 03/04/2018 18:31

    Lui incontentabile ma le signore che vanno a corteggiarlo e la padrona di casa che permette tutto ciò lo sono di più

  9. pincapallinail 03/04/2018 18:48

    Il fatto di essere andate a letto con entrambe è il MENO. sarebbe pure una libera scelta di entrambe e mi pare lo sapessero benissimo e fossero consenzienti. La libertà sessuale è sacro santa. Certo ce v’ho coraggio (rofl)
    La cosa gravissima è che si tratta di madri di famiglia. Si prestano a simili teatrini svilenti.
    Infine, definirei OLTRAGGIOSO il fatto che una di queste donne abbia dormito con i bambini che “volevano le coccole”
    :x :x fossi la ex compagna di Sossio……….

  10. ajil 03/04/2018 18:50

    Io non ho seguito bene la vicenda, ho però letto qualcosa in giro e posso dire tranquillamente che finché ci saranno donne così, è normale che gli uomini si permetteranno di fare di tutto VOMITO e ogni volta tra l’altro la cosa che più mi rattrista, è leggere, da donna, l’esistenza di donne senza un briciolo di amore proprio FACEPALM ..ho letto inoltre che il bambino di lui ha dormito con Sossio e la tizia di turno :O , ecco forse questa è la cosa più inverosimile e raccapricciante che io abbia mai sentito BRRR  BRRR e a ued ultimamente ne ho sentite tante  BRRR  BRRR 

  11. diana08il 03/04/2018 18:50

    La danno a Sossio Aruta, ripeto, Sossio Aruta (!!) dopo due settimane e poi si lamentano e fanno le sceneggiate acchiappa applauso…ma per piacere (rain)

  12. Nightmareil 03/04/2018 18:50

    sto trono over è proprio una pagliacciata ma diamo spazio ai giovani 

  13. soniatomail 03/04/2018 19:14

    Eh Maria segue l’indice di gradimento  BRRR 

    lun44: Lui incontentabile ma le signore che vanno a corteggiarlo e la padrona di casa che permette tutto ciò lo sono di più

     

  14. neen92il 03/04/2018 19:22

    Chiara l’unica con un po’ di cervello anche no…Già il fatto che ci è andata pur sapendo chi è Sossio fa capire che di cervello ne ha veramente ben poco! E la sceneggiata che ha fatto per me è stata pure peggio, hanno proprio lavato i panni sporchi davanti a tutti! E mettere in mezzo i figli ancora peggio!

  15. neen92il 03/04/2018 19:24

    Sossio ha tutte le sue colpe, è proprio squallido, ma anche per me sono peggio quelle che continuano a cercarlo e a corteggiarlo. E’ brutto dirlo, ma a questo punto se lo meritano di essere ridicolizzate così davanti a tutta Italia! Poi veramente, per Sossio..La gente sta fuori di testa!

  16. styllail 03/04/2018 20:27

    Partendo dal presupposto che trovo impossibile che una donna sana di mente possa essere interessata ad un soggetto del genere , poi però penso anche che,finché ci saranno donne del genere è giusto che ci siano uomini come Sossio che le trattano così!

  17. teorosariail 03/04/2018 21:23

    SOSSIO è UN BUZZURRONE ;

  18. Micioyuil 03/04/2018 22:25

    In realtà Maria non ha difeso Sossio, ha anche perculato Ursula.

    Poi è ovvio che lo spettacolo in un programma cosi’ serva, non vanno di certo in onda per la gloria.

  19. pincapallinail 04/04/2018 00:06

    Ma ‘donne così’ come? THINKING sono andate a letto con uno sapendo che lui andava con altre. Il problema è che poi volgiono la favolaH. THINKING THINKING ecco questo non capisco THINKING THINKING paradossalmente più coerente (seppur non condivisibile) Ursula. Ma alla fine lo sapevano, non ho capito Chiara di cosa si lamentasse THINKING THINKING
    L’unica che avrebbe diritto di incaxxarsi di tutto ciò è la madre dei bambini di sossio. Questa roba che lui va presentando le sue amichette e le faccia dirmire con loro, è GRAVISSIMA

  20. Dark550il 04/04/2018 15:59

    Ma la colpa non è di lui ma di chi si avvicina a lui ben conoscendo il personaggio in questione, sono tutte donne adulte e vissute che conoscono bene la vita, non ragazzine sprovvedute o ingenue e lui il cattivo che le raggira, e una donna può anche stare con un uomo dopo 1 giorno di conoscenza o poco più, ma è ben responsabile di quel che fa…soprattutto con uno sciupafemmine..

Lascia un commento