‘Uomini e Donne’ Teresa Langella e la scelta andata male: ecco le dediche di alcuni ex corteggiatori

Teresa Langella e la scelta andata male: ecco le dediche di alcuni ex corteggiatori

teresa langella e il papà

Ieri sera è andata in onda finalmente la scelta di Teresa Langella, e come vi avevamo spoilerato in anteprima mondiale, ha scelto Andrea Dal Corso che le ha rifilato un bel no! Si parlava di colpi di scena, e infatti abbiamo visto un Andrea che ha chiesto di sforare il regolamento, che prevedeva non si presentasse proprio senza dar alcuna spiegazione, e di parlare con il mancato suocero padre di Teresa. Il ragazzo ha spiegato a lui che non se la sentiva di tirar su famiglia con la figlia e poi è toccato al padre dar la lieta novella a Teresella, la povera Cenerentola che se ne è tornata a casa con tutte e due le scarpette, gentilmente offerte da Giulia De Lellis in persona!

Questa scelta alla fine non è piaciuta a nessuno, nemmeno a chi era indignato per non la scelta di Antonio Moriconi. Il no è sempre brutto da vedersi, anche quando forse una un po’ se lo merita e a tal proposito anche alcuni ex corteggiatori di Teresa si sono espressi in modo eloquente:

Sia Luca Daff che Pierpaolo Petrelli ci hanno tenuto a spendere due buone parole per l’ex tronista che è uscita dal programma single, invece Federico Rubini ė stato meno magnanimo. Chissà se tra tutti gli ex riuscirà a trovare un fidanzato? Di sicuro Andrea ha perso degli amici per visibilità…perchè Antonio e Luca gli volevano bene dopo Temptation Island mentre oggi…chi s’è visto s’è visto!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/02/2019 11:03

    La penso come lianat per me Teresa il no l’ha voluto, cercato ed ottenuto non la fate tanto ingenua
    Nn ho seguito bene ma anche ieri leggevo ma le fan di andrew cosa dicevano del vicolo?

  2. oceanoil 16/02/2019 12:08

    L’unico errore fatto da Andrea nella serata e’ stato di NON parlare con Teresa e comunicargli la sua decisione, punto ….
    Andrea e’ stato massacrato per tutto il percorso del trono, deriso dal pubblico per la sua educazione, perché non faceva piazzate e isterismi da “prima donna” come Antonio ed altri corteggiatori velini.
    LEI si sentiva inadeguata perché rimarcatava le le origini di Andrea, rimarcava il fatto che era una persona benestante in confronto a lei, persona semplice (come tutti noi, del resto, ma che significa? Un po’ razzista al contrario però )
    Teresa era imbarazzante quando voleva fare ” la ragazza del popolo”, quando ostentava le sue origini semplici. È bello se hai una famiglia semplice, si è felici lo stesso e non si invidia socialmente chi non lo è non lo tratti come lo zimbello, come se fosse inappropriato vivere con un certo agio. Invidia è una brutta bestia!
    Per lei essere semplici significa che mangi con le mani,,,,?? Ma dai!! Una persona semplice non è troglodita. Si mangia normalmente anche con le mani certo, a volte capita ma siamo persone educate a stare a tavola e viviamo una vita normale.! Io non lo condanno perché ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia che ha un’attività in proprio e per questo ha fatto fortuna con il proprio lavoro. Se i soldi li hai perché lavori e hai un’attività che rende non puoi farmi passare per un inetto privilegiato. Perché me lo sono guadagnato.
    Teresa non ha mai fatto qualcosa per lui, e’ sempre stata concentrata a guidare Antonio, un bambinone che poteva gestire come voleva.
    Andrea l’ha sempre messo in discussione, l’ha sempre trattato con quell’aria di chi, non avendo avuto la fortuna di una famiglia benestante considera i benestanti come gente superba, da deridere, da infangare ma invidiandoli allo stesso modo. No, non si è accorta di aver tirato troppo la corda ! Già l’ultima volta aveva detto che non si sarebbe presentato. Ha fatto anche troppo presentandosi.
    Andrea può esser attore da “Cento Vetrine come lo descrivete voi ma non è un burattino nelle sue mani…. che poi Andrea poteva fingere o meno e’ un altro discorso, il programma lo prevede alla grande…. ripeto IL PROGRAMMA LO PREVEDE SE TI SENTI PRESO IN GIRO !!

    Si deve poi però mettere in conto che uno ad un certo punto ci si può anche rompere le scatole sempre a sentirsi messo in discussione, sempre ad essere trattato a pesci in faccia, tutte le volte che l’ha eliminato con pretesti assurdi….e sempre sentirsi inadeguato perché la controparte fa di tutto per farti sentire ciò… Ognuno si prenda le proprie responsabilità!!! Non entro nel merito dell’intervento del padre ( pessimo) quando incontra Andrea e non fa altro che elogiare Antonio e suggerirgli pure un bel rifiuto con quell’aria da “ mi raccomando segui il mio consiglio” di una bassezza non definibile! Parlare di matrimonio e figli mi è sembrato inopportuno e forzato. E il padre era tutto felice che Andrea avesse detto di no.
    Come puoi entrare in una famiglia se hai la stessa famiglia contro? Che preferisce l’altro???
    Comunque era una conoscenza, non era un fidanzamento ufficiale come l’hanno trasformato in villa e al Castello! Esagerata questa scelta in pompa magna troppe aspettative per un inizio di relazione da vivere fuori. Era cone l’annuncio di un futuro matrimonio! Anche no!
    Per me è un NO STRAMERITATO, io la penso così opinione condivisibile o meno ….

  3. Astridil 16/02/2019 12:23

    Mi chiedo anche perché lui abbia deciso di rientrare facendo la pantomima delle rose dopo che Teresa lo aveva eliminato, poteva uscirne pulito e prendersi tranquillamente il trono THINKING

  4. Alexis_il 16/02/2019 12:38

    Io non capisco come ci possano essere persone che difendono Dal Corso… È una persona che recita da quando apre gli occhi la mattina a quando li chiude la sera, non ha investito sentimenti né con la Sebastiani né con la Langella, tutto quello che fa è per scopo e business. È una persona vuota e senza sentimenti, e col ca.volo che dopo la figuraccia che ha fatto ieri lo mettono sul trono.

  5. oceanoil 16/02/2019 12:48

    Io invece non capisco come si possa difendere Teresa! Ha fatto lo stesso con Antonio…..ha finto con lui fino alla fine, l’ha illuso allo stesso modo come dite che Andrea ha detto con lei e Teresa ad Antonio gli ha detto di no. Dove è la differenza? Possibile che non vedete che è stato lo stesso trattamento, che è stata la stessa cosa???

  6. Alexis_il 16/02/2019 13:07

    Non difendo Teresa (per me più che finta è stata disonesta con Antonio, lo ha tenuto per ripiego e perché è un bravo ragazzo che la vuole, pur sapendo che si stava innamorando dell’altro, quello che fanno più o meno tutti i tronisti insomma ), però lei almeno ha investito sentimenti con entrambi, Dal Corso no, fa tutto e proprio TUTTO in base al business… ieri sembrava un attore di serie C uscito dalle peggiori telenovelas argentine, le sue reazioni esagerate e per niente spontanee mi hanno fatto rotolare dal ridere (rofl) persino un cieco avrebbe capito che stava recitando. Che figuraccia di m :x

  7. Sparvierail 16/02/2019 13:18

    L’unica cosa bellissima in tutto questo trash è la voce narrante di Luca Ward. LOVE  

    Il no:risaputo,preteso e conquistato!  (rofl)  (rofl) 

  8. uffail 16/02/2019 13:44

    Il finale era davvero scontato.
    C è da dire che sta cosa della villazza, con parenti e abito da sposa annesso , avrebbe fatto paura a chiunque eh.. certo, uno come Andrea, che da 1 a 10 voleva stare con lei 0.009, una situazione come quella di ieri gli ha fatto perdere pure quello 0,009 di desiderio di viversi fuori Teresa.
    Mi facevano venire il sorriso le altre coppie che sgomitavano per stare vicino a Teresa e quindi essere inquadrate( ex equo per elga e Francesca, che ho trovato più bruttina del solito ), altre coppie probabilmente erano a mangiare e hanno fatto BENISSIMO!
    Ps dopo aver visto tutto il trash di ieri, ho avuto ben chiaro il motivo per cui Andrea cerioli ha pensato bene di scegliere la ragazza di turno con una scelta rapida e indolore

  9. pacificil 16/02/2019 13:53

    Mai che ci fosse qualcuno onesto nel dire : cara Teresa eri insceglibile!

  10. uffail 16/02/2019 14:00

    Un piccolo appunto: una cosa mi dispiace però. In giro( non qui) sto leggendo una serie di offese a Teresa, definendola pescivendola o comunque una persona che doveva scegliere uno del suo rango. Sono commenti che vanno al di là di un apprezzamento o meno, che ci può stare .

  11. letyliuil 16/02/2019 14:16

    Teresa ha fatto un trono bellissimo..
    Cosa tanto strano per una donna..le accuse che le rivolgono sono solo fondate su un’antipatia individuale o invidia per la sua bellezza..aberrante chi l’attacca per la sua estrazione sociale.

  12. Bio2011il 16/02/2019 14:18

    Posso volere Rubini sul trono??? (rofl) capa, se leggi, potresti fare un altra diretta condivisa con lui?!?!?! (rofl)

  13. lianatil 16/02/2019 15:35

    Io invece non ho creduto a nessuno dei tre ripeto ho visto poco ma credibilità zero lei andava una volta da uno una volta dall’ altro i corteggiatori andavo e poi tornavano Antonio minacciava tornare in puntata ed è tornèva , Andrea eliminato e ripreso ha minacciato di non andare in villa e poi ci è andato con tanto di rose rosse gelosie e pianterello in bagno e poi non le ha detto nemmeno no in faccia teresa per me ha fatto bingo che Andrea le ha detto no era tutta una falsa dal principio se poi ci aggiungiamo la festa al castello possiamo riassumere il tutto con la scritta asilio d’ infansia recita pre carnevalesca HAHA HAHA HAHA ps cmq Antonio se pur personaggio ne è uscito un po meglio degli altri

  14. Adelaideil 17/02/2019 06:41

    Oceano BRAA
    La penso esattamente come te su Dal Corso. Il no a Teresa è stra dovuto per come lei lo ha sempre trattato, col culmine secondo me nell’ultima puntata in studio quando ha baciato Antonio in esterna, FINTO di essersi innamorata di Antonio, con tanto di lacrime tutta la puntata per il “troppo amore incontrollabile”, e trattamento di sufficienza verso Dal Corso… ma cosa si aspettava?
    Spero diano a Dal Corso l’opportunità di confrontarsi in puntata, con tanto di video di appoggio.

1 2

Lascia un commento