‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è sempre più sola, la Mennoia non accetta le sue scuse e riceve un’altra stilettata da…voi cosa pensate?

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è sempre più sola, la Mennoia non accetta le sue scuse e riceve un’altra stilettata da…voi cosa pensate?

sara affi fella

In queste ore la redazione di Uomini e Donne sta vivendo momenti difficili a causa del Sara Affi Fella gate.

La più provata è sicuramente Raffaella Mennoia che si sfoga duramente contro l’ex tronista in questo post, dove a dare un po’ di conforto all’autrice ci pensano però alcuni ex del programma:

Sicuramente le parole di Camilla Mangiapelo (che non ci va leggera; tra l’altro l’ex corteggiatrice aveva già sollevato qualche dubbio all’epoca della sua “incoronazione”, vi ricordate? Ci penso io a rinfrescarvi la memoria: #uominiedonne Camilla Mangiapelo ci apre il suo cuore e svela il motivo “dell’attacco” all’ex amica Sara Affi Fella…cosa penserà Raffaella Mennoia delle sue parole?), Alex Migliorini, Luce Barucchi, Mario Serpa, Martina Luciani, Emanuele D’Avanzo, Valeria Vassallo ed Eugenio Colombo avranno fatto piacere alla Mennoia e alla redazione, siete d’accordo?

Io una domanda me la pongo però, la redazione aveva contattato Camilla e Selvaggia a suo tempo per comprendere quali problemi ci fossero con la designazione al trono di Sara?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 24/09/2018 14:28

    Leccapiedi.

  2. barbara76il 24/09/2018 14:34

    Mamma che avvoltoi leccacuxo. VOMITO

  3. Sardissimail 24/09/2018 14:38

    A prescindere da Sara e da quello che ha fatto, quanto sono lecchini gli altri?

  4. diana08il 24/09/2018 14:40

    Beh tutti i torti non ha, capisco che non deve essere bello essere presi così per il c.. da “fastidio” a noi telespettatori, figuriamoci loro.
    Non mi sento nemmeno di puntare il dito sulle loro scelte, ci sono stati perfetti sconosciuti che si sono rivelati delle sole (vedi barbato o Sona) e che sembravano persone per bene inizialmente.
    Così come ci sono stati “riciclaggi” che hanno fatto dei grandi troni come Fabio o Damante.
    Certo con Sara poteva essere prevedibile perché si era lasciata da 2 settimane con Panico, però pure lei è brava a raggirare chi le sta intorno.
    Detto questo, uomini e donne sta diventando troppo un mezzo per far business alla lunga per me lo chiuderanno del tutto STICAPP

  5. barbara76il 24/09/2018 14:53

    Su Sona le segnalazioni sono arrivate prima della prima puntata. E hanno chiuso gli occhi e tappeti il naso. E difeso e insabbiato dopo. Non ho capito come funziona. Se mi prende per il sedere Raffy Va bene ma se lo fa Sara no? A me VOMITO entrambe. Ma la responsabilità del programma è di Sara o della mennoia?

  6. zooeybianchiil 24/09/2018 15:02

    #stoconlaFuffa !!! Gente adulta e ben grande che dà così addosso ad una ragazzina fa  VOMITO  VOMITO  VOMITO gli altri LeccaLecca siete nel loro dimenticatoio vi hanno più cacato ?!? Credo proprio di NO!!! Comunque Raffa fai sempre più bella figura a non parlare e soprattutto a scrivere. Mario a testa alta ?!? Mi sembra di ricordare che hai partecipato al triangolo amoroso ; quindi  :x  :x 

  7. barbara76il 24/09/2018 15:09

    Zooey veramente. Io lei non l’ho mai seguita ma se insistono le metto il segui HAHA (ironia)
    Ma uno che si sente preso in giro come fa a non puntare il dito contro la redazione? Ormai il trono fuffy è finito. Luigi e Lorenzo risarciti con il trono. Siamo noi che rischiamo altre e numerose sole se Raffaella invece che mettersi a lavorare continua a scegliere la gente in questo modo. STLOMPA

  8. diana08il 24/09/2018 15:14

    Si Barbara su questo sono d’accordissimo.
    Lo scrivevo sotto l’altro post di Mariano, è allucinante come si facciano imbambolare da certi personaggi come Sara, Sona, Nilufar ecc.. e invece facciano linciaggi ad altri per molto meno, Valenza, Sonia e tanti altri THINKING
    Però sulla scelta dei tornisti non credo abbiano colpe e posso capire la delusione dell’essere stati presi in giro…

  9. zooeybianchiil 24/09/2018 15:15

    ma una che fa la ramanzina e si preoccupa di fare la bocca a chiulo  BUD questa poi è da 20 anni che lavora e non ne azzecca una; vada a chiedere il Reddito di Cittadinanza!!! 

    P.S. se continuano così davvero inizio a seguirla

    barbara76: Zooey veramente. Io lei non l’ho mai seguita ma se insistono le metto il segui Ma uno che si sente preso in giro come fa a non puntare il dito contro la redazione? Ormai il trono fuffy è finito. Luigi e Lorenzo risarciti con il trono. Siamo noi che rischiamo altre e numerose sole se Raffaella invece che mettersi a lavorare continua a scegliere la gente in questo modo.

     

  10. CapaMoniqueil 24/09/2018 15:16

    IO non sono stata risarcita però…quindi… DENTI  POPCORNS  POPCRN 

  11. Avvilitail 24/09/2018 15:28

    A quando un #defollowRaffaellaMennoia ? Giusto per farle capire che il pubblico non è scemo

  12. Gioasidil 24/09/2018 15:37

    ma mapina che fa finta di esser ancora fidanzata da mesi è tanto meglio di sara?
    lei ha sbagliato,ed a parer mio è la situazione piu squallida mai usvita fuori,peró I suoi s-colleghi come al solito fuoriluogo..

  13. vaniglia19il 24/09/2018 15:43

    Ma la Affi Fella non è seguita dal fratello di Monte e grande amica di Francesco?! E la Mennoia che è così amica dei Monte non sapeva niente visto che a quanto pare loro la frequentano regolarmente per lavoro e non solo?qui tutti sapevano tutto poi scoppia il caso e nessuno sapeva niente…..sarà ma per me visto l’andazzo degli ultimi anni si è voluto mettere un punto a tutti gli intrallazzi che ci sono dietro il programma perchè diventati ingestibili…

  14. CapaMoniqueil 24/09/2018 15:51

    Scusa ma che paragoni fai…se anche fosse che stia facendo finta, che in realtà non è così perchè non posta nulla su di lui e basta, dove sta il problema? Mica sfrutta il fidanzato e foto varie per far sponsorizzazioni.

    Gioasid:
    ma mapina che fa finta di esser ancora fidanzata da mesi è tanto meglio di sara?
    lei ha sbagliato,ed a parer mio è la situazione piu squallida mai usvita fuori,peró I suoi s-colleghi come al solito fuoriluogo..

     

  15. barbara76il 24/09/2018 17:07

    La Mennoia ci sta raccontando una favola di questo tipo: io ho scelto dopo tanti e tanti provini una semplice e umile ragazza, single da qualche mese, senza grandi precedenti nel mondo dello spettacolo. Poi ho fatto scendere 20 ragazzi con le stesse caratteristiche. Non so come loro mi hanno ingannato.

    zooeybianchi:
    ma una che fa la ramanzina e si preoccupa di fare la bocca a chiulo questa poi è da 20 anni che lavora e non ne azzecca una; vada a chiedere il Reddito di Cittadinanza!!!

    P.S. se continuano così davvero inizio a seguirla

     

  16. barbara76il 24/09/2018 17:11

    eh no! tu hai preso gente fidanzata o appena sfidanzata, affamata di business, hai ignorato ogni segnalazione, pure quelle con i video e gli audio, fatto dirette per giustificarli, mai messo in discussione comportamenti strani, hai fatto scendere corteggiatori richiesti insistentemente dalle troniste.E adesso esattamente cosa vuoi da noi che stavamo sui blog a dire tutte queste cose? se ti vuoi scusare raffaella hai il mio numero di cellulare e se mi va ti fisso un appuntamento nel mio ufficio STLOMPA

    barbara76:
    La Mennoia ci sta raccontando una favola di questo tipo: io ho scelto dopo tanti e tanti provini una semplice e umile ragazza, single da qualche mese, senza grandi precedenti nel mondo dello spettacolo. Poiho fatto scendere 20 ragazzi con le stesse caratteristiche. Non so come loro mi hanno ingannato.

     

  17. lightstepil 24/09/2018 17:35

    la redazione della mennoia si deve dare una bella svegliata e poi la affi vabbe 20 anni furbetta, come la nilufar . la affi è seguita dafrancesco monte e sua agenzia gli avranno insegnato li come gestire al meglio le bugie

  18. Bad baby.il 24/09/2018 17:48

    Io penso che il problema più grave non sia che Sara aveva il complice fuori, questa non è una novità, non è la prima né sarà l’ultima. Il problema di fondo è che questa persona si è dipinta tutto l’opposto di quello che è, per sette mesi ha fatto passare per falso Lorenzo, portandolo ad avere un opinione pubblica molto negativa su di lui, ha preso nel frattempo per il sedere anche Luigi, scegliendolo e creando una sorta di ship suprema falsa solo per il gusto di guadagnare, una volta presentata in studio a Settembre ha voluto perseverare attaccando Luigi, penso che se fosse stata una tronista mediocre, stile Nicolo Brigante, o com un briciolo di furbizia tipo Claudio Sona, tutto questo caos non sarebbe mai nato..ma lei in sette mesi ha dato molto modo di parlare di sé, si è impegnata molto a costruire un immagine che non l’è appartiene usando l’arroganza e lo ha fatto in maniera eccellente prendendo per il sedere davvero tutti, di conseguenza quelli che solitamente manipolano, si sono sentiti manipolati, ovviamente ne stanno approfittando anche per fare share, nessuno è santo, ma Sara ha fatto girare le scatole e ha coinvolto davvero tutti nelle sue dinamiche, sarebbe impossibile anche volendo fare finta di niente, figuriamoci per chi guadagna attraverso questo.

  19. lun44il 24/09/2018 17:52

    Ma nelle prese per il xxxx è compresa anche quella di jack cara raffi?

  20. lightstepil 24/09/2018 17:55

    bad baby hai ragione ricordo bene sia lei che nilufar , aggressive urlanti sprezzanti, con questo continuo parlare napoletano , essendo che probabilmente l italiano per loro è una seconda lingua, ma io ribadisco ma la redazione che mi sembra composta di persone adulte cosa ha fatto?possibile che non si sono accorti di niente???

  21. barbara76il 24/09/2018 18:04

    vi faccio un esempio di apparente inettitudine: nilufar e 7 ristoranti. tutti si sono accorti della eccessiva confidenza nelle loro esterne. Addirittura quel cieco di Gianni. Loro redazione sapevano anche dell’insistenza con la quale Nilufar lo aveva voluto in trasmissione. Che cosa ci voleva a beccarli? Niente. Poi lo hanno fatto sparire senza indagare oltre.E tendo a credere a chi diceva di aver mandato foto e segnalazioni alla redazione. Solo Peracchi e la Carnevali furono messi sotto interrogatorio per le strane reazioni che ebbero nelle ultime puntate? con _Nilufar e 7 risotoranti le sensazioni non le hanno avute? Dai Raffaella. ripeto. Puoi chiamarmi quando vuoi per farmi le tue scuse POPCORNS POPCORNS

  22. Bad baby.il 24/09/2018 19:03

    Light sinceramente credo che la redazione abbia sempre sospettato, come tutti, di un eventuale accordo tra lei e Panico, ma finché non c’erano prove e finché Sara mandava avanti un trono seguito e commentato la loro priorità non era di certo quella di fare i paladini e scovare le persone false, ma aumentare l’audience, penso che abbiano deciso di agire proprio quando l’evidenza era chiara ormai a tutti, che lei avesse preso sfacciatamente in giro Luigi, di conseguenza si è messa con un altro per aggravare le cose e nel frattempo prendeva in giro tutti quei fan che per sette mesi l’hanno sostenuta, non chiedendo mai scusa a nessuno, e ovviamente non chiedendo scusa nemmeno a loro. Credo che non siano stati mai così rigidi nel condannare qualcuno, appunto credo che per molto tempo l’hanno coperta per benefici personali, ma una tronista o un tronista che aveva toccato così tanto il fondo obiettivamente non era mai esistito in 20 anni di ued.

  23. MAGGIEclownSTECCAil 24/09/2018 20:42

    Stava perdendo troppi followers ha chiuso la pagina HAHA HAHA

  24. Laura7il 27/09/2018 13:38

    Bad baby hai centrato il punto (Y) Soprattutto penso che all’inizio vogliano credere ai tronisti e le segnalazioni siano regolari per tutti i trofei, decidono di dar voce a quelli che hanno qualcuno che si presenta, o a quelli a cui credono.
    Nel caso di Sonia mi sembra evidente che avevano capito l’inciucio, solo che lei ha scelto un altro di fretta e furia, togliendosi d’impiccio. E Piccinato ha incassato il palo muto, forse proprio per questo lei è andata a recuperarselo. STLOMPA

Lascia un commento