‘Uomini e Donne’ Chi è il corteggiatore gay che si spaccia per etero?

‘Uomini e Donne’ Chi è il corteggiatore gay che si spaccia per etero?

uomini e donne corteggiatore 11

Uomini e Donne ne ha visti passare di corteggiatori nel corso degli anni. Alcuni bellissimi, altri belli, altri simpatici, ma parliamo di migliaia di persone, difficile quindi oggi poter valutare su chi il settimanale ‘Oggi’ insinua qualcosa di, non diciamo sconvolgente ma deprimente. Leggete perchè:

Non c’è nulla di male ad essere gay, il problema sussiste quando vai a corteggiare una donna che spera di trovare il grande amore. Se ti piacciono i maschietti come potrai mai rendere felice una femminuccia? E’ pur vero che Maria De Filippi ha sempre detto che i corteggiatori e le corteggiatrici possono fingere, ne hanno tutti i diritti, ma chi sta sul trono, soprattutto le donne che si sa ci mettono il cuore (salvo rare eccezioni), non merita di essere ingannato in questo modo, e nemmeno noi telespettatori che in fondo in fondo sogniamo sempre di vedere l’happy ending. Ma in questo caso particolare, secondo voi di chi sta parlando il giornalista del settimanale di gossip? Gli indizi sono pochi: biondo e bello. Chi potrà mai essere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 04/03/2019 00:22

    Kiri creerebbe molte dinamiche magari prima o poi chissa THINKING

  2. Suonitrairumoriil 04/03/2019 01:17

    Se fosse Ferrari potrei dire ” ve lo.avevo detto” alle funz gilufarz che si beavano del fatto che la paninara avesse fatto innamorare anche Nicolò (rofl) e che lui a t.i. fosse disperato per l’ ennesimo rifiuto NOTME . Ho sempre sostenuto che Ferrari recitasse alla grande e mai si sarebbe accollato nilufarz specie dopo il paninano gate (makeup)

  3. Boby123il 04/03/2019 07:37

    Appena letto ho pensato a EndriuÙ, ma più che altro perché è quello di cui ora si parla di più, ma forse forse è più logico Ferrari almeno che non ci sia qualcun altro che ci sfugge

  4. Caskail 04/03/2019 11:11

    Anche io escludo Endriu, tra relazioni trascorse e avvistamenti mi pare impossibile. Credo Ferrari sia più in linea con la descrizione, ma comunque l ho sempre pensato :P

  5. Mafaldagail 04/03/2019 11:25

    Ragazze a voi l’amore per Giordano vi ha accecato ..,ma quale Ferrari?!! Quello si è beatamente fidanzato con una bonazza conosciuta durante il reality francese che ha appena girato. Si vede che non lo seguite proprio. Secondo me invece è davvero il Dal Corso che si vede non abbia risolto molte cose della sua vita.

  6. kiriguil 04/03/2019 12:02

    L’amore per Giordano?? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. lunaticaforeveril 04/03/2019 13:07

    Il business fa passare in secondo piano le tante battaglie Lgbt ALPEGGIO

  8. Caskail 04/03/2019 14:34

    Ma anche dal corso si è fidanzato anche per lunghi periodi con donne, a ibiza di limonava le ragazze ecc. Io lo escliderei, ma se non dal corso ne ferrari non saprei chi altro dire. Certo che è una notizia dai bassi fondi conoscendo la rivista. Però… FACEPALM

  9. pattyfragoil 05/03/2019 19:44

    Secondo me non si tratta di un ex corteggiatore ma bensì di un ex tronista e credo possa essere Marco Cartasegna. Che dite?

1 2

Lascia un commento