‘Uomini e Donne’ Boom Giulio Raselli sorpreso in dolce compagnia! Ma è lui o non è lui? Giudicate anche voi…è a rischio il suo trono a settembre?

‘Uomini e Donne’ #boom Giulio Raselli sorpreso in dolce compagnia! Ma è lui o non è lui? Giudicate anche voi…è a rischio il suo trono a settembre?

Giulio Raselli

 

 

 

 

 

 

 

A settembre ricomincerà la nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne e tra i papabili tronisti c’è Giulio Raselli, il sexi corteggiatore di Giulia Cavaglià e poi indomito tentatore della “Milf” Sabrina Martinengo.

I candidati per il trono, come ben sapete, al momento di sedersi devono essere single (anche se negli ultimi anni… HAHA HAHA ) e dunque senza storie “pendenti”.

Ma la “stanacorna” Deianira Marzano poco fa ha pubblicato una foto in cui si vede un ragazzo di spalle in atteggiamento assai affettuoso nei confronti di una ragazza vestita di nero (Da buon samaritano le stava forse indicava la via di casa (sua… HAHA )? La stava proteggendo dai detriti di un’esplosione imminente? Le dimostrava la tenuta del suo nuovo deodorante? Le stava raccontando dei “mozzichi” della Sabrina… Ecc.ecc.).

La segnalazione riguarda proprio Giulio, indicato come il ragazzo della foto (con tanto di foto comparativa sul berretto utilizzato):

Cosa ne pensate? È lui o non è lui? Nel caso lo fosse, la redazione metterà in stand-by la sua candidatura o, come immaginiamo, un semplice flirt estivo (l’uomo è cacciatore sorelle… HAHA HAHA HAHA ) non costituirà un deterrente alla sua ascesa al trono? (per carità, poi magari si è innamorato… PINOKKIO ).

Non dimentichiamoci che Giulio è uno degli eroi reduci dall’ultima edizione di Temtpation Island e porta ancora i segni della battaglia più dura, quella con la Milf Sabrina, il giovane potrebbe ancora svegliarsi nel cuore della notte toccandosi le ferite lasciate dai morsi della bionda panterona, avete presente quando si è svegliato nel cuore della notte (avrà parlato anche con gli autori?) ed ha servito il due di picche alla MartinengoHAHA HAHA HAHA

Ferite che gli sono valse anche una medaglia dall’ex presidente Obama:

Risultati immagini per obama medaglia

E dopo la medaglia arriverà anche il trono per lui? Intanto proseguono per l’ex tentatore le riunioni nel gruppo dei “mozzicati” anonimi:

“Buonasera, sono Giulio e la mia redazione mi aveva preparato a tutto, o almeno lo credevo…

Risultati immagini per rambo

Tutto tranne quello che mi trovai ad affrontare nella selvaggia Sardegna…ero lì in missione con la mia squadra ROCCOO quando sono stato “mozzicato” sulle spalle (con la “S”… HAHA HAHA HAHA ) da una Milf…” HAHA HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA  STICAPP

by Emmaforever

 

Aggiornamento

Giulio ha confermato la frequentazione in vacanza:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Kyra52il 20/08/2019 07:48

    Giulio stai buono e non fare scherzi… Prima ci siamo dovute subire la Cavaglia,poi Sabrina,i nostri sacrifici devono pur servire a qualcosa… INCHINO

  2. Rosaria88il 20/08/2019 07:50

    Non credo il trono sia a rischio, è in vacanza, è single ci sta che possa flirtare o divertirsi con qualcuno in discoteca…é giovane lui

  3. Pinuxil 20/08/2019 07:58

    Sembra proprio lui. Dopo mesi buttati tra le grinfie di una tarocca prima e una milfona poi, ci sta che si diverta in discoteca. Tra parentesi, non si vede nemmeno un bacio.

    L’importante è che sul trono vada gente onesta e spontanea, mica ci devono stare i santi. Non penso che un avvicinamento o una pomiciata, quel che sia, in un locale, da persona libera e spensierata, possano costare un trono. Diversamente, Riccardi l’anno scorso avrebbero dovuto scartarlo in partenza.  HAHA 

    Go, Giulio, go!

  4. lun44il 20/08/2019 08:05

    E che problema c’è non è neanche dentro l’armadio che poi non sarebbe un intoppo neanche quello

  5. Bio2011il 20/08/2019 08:26

    Nessun trono a rischio, il cerchio si deve chiudere “corteggiatore/tentatore/tronista” HAHA HAHA HAHA se restano aperti non sono cerchi HAHA HAHA HAHA ;)

  6. Rosaria88il 20/08/2019 08:31

    Io non avevo visto bene la foto, ma Giulio quelle calze anche no

  7. Boby123il 20/08/2019 10:33

    Sì pure dai tatuaggi sembra lui. Io lo vorrei sul trono, mi piace, ma poi penso anche non lamentiamoci se si rivela una sola, alla fine è stato corteggiatore e ha accettatto di farsi mordicchiare/sbaciucchiare capezzoli, spalle ecc… pur di avere questa opportunità

  8. Gossippettail 20/08/2019 10:59

    Eh, il trauma da capezzolo “mozzicato” è difficile da superare… HAHA HAHA

    Boby123: Sì pure dai tatuaggi sembra lui. Io lo vorrei sul trono, mi piace, ma poi penso anche non lamentiamoci se si rivela una sola, alla fine è stato corteggiatore e ha accettatto di farsi mordicchiare/sbaciucchiare capezzoli, spalle ecc… pur di avere questa opportunità

     

  9. Boby123il 20/08/2019 13:01

    Gossippetta HAHA
    Io tante scene regalate da sabrinona difficilmente supererò, ho la stessa espressione del granchio di colloricchio… tipo Come dimenticare Giulio steso su quella specie di panchina, completamente aderente ed abbracciato allo schienale e lei dietro che non sapeva più come e dove agguantarlo… l’espressione distrutta di Giulio in quel momento… :S :S (rofl)

  10. sissi67il 20/08/2019 13:18

    É lui di sicuro!!!!
    Mi viene da dire solo beata lei !!..il giulietto a distanza ravvicinata wow!!! SBAVO

  11. Gossippettail 20/08/2019 13:34

    Porelletto non sapeva come scappare dai suoi morsi (non si può dire che la Martinengo non se lo sia assaggiato! HAHA HAHA ), sarà andato in terapia per recuperare? STLOMPA 

    Boby123: Gossippetta Io tante scene regalate da sabrinona difficilmente supererò, ho la stessa espressione del granchio di colloricchio… tipo Come dimenticare Giulio steso su quella specie di panchina, completamente aderente ed abbracciato allo schienale e lei dietro che non sapeva più come e dove agguantarlo… l’espressione distrutta di Giulio in quel momento…

     

Lascia un commento