‘Uomini e Donne’ Arrivano le attesissime opinioni delle nostre 4 talpine su Giulio Raselli (certo che quegli occhiolini di sottecchi e frasi rassicuranti celate solo per lei…) e Giulia Quattrociocche (stai attenta a lui…), quattro punti di vista differenti sui loro troni. Ecco chi scegleranno secondo loro! E secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Arrivano le attesissime opinioni delle nostre 4 talpine su Giulio Raselli (certo che quegli occhiolini di sottecchi e frasi rassicuranti celate solo per lei…) e Giulia Quattrociocche (stai attenta a lui…), quattro punti di vista differenti sui loro troni. Ecco chi scegleranno secondo loro! E secondo voi?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

 

 

 

 

 

Come di consueto abbiamo dato spazio questa settimana ai racconti post registrazione di quattro pucciose talpine KISS KISS che hanno sacrificato un po’ del loro tempo libero per condividere con noi la loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

Questa volta non ci siamo fermate qui ed abbiamo chiesto loro cosa pensassero dei troni di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, vediamo cosa ci hanno raccontato:

Gina, la Prima talpa:

Su Giulia non ho molto da dire, non mi piace per niente, ma è innegabile il suo coinvolgimento con Daniele.
Dopo aver eliminato Sonny le sono rimasti solo Alessandro e Daniele, ma non credo che il suo percorso sia in dirittura d’arrivo sebbene mi dia l’impressione che le interessi poco e nulla di Alessandro, le sue attenzioni sono rivolte prettamente a Daniele. Ritengo che sarà lui la sua scelta. Comunque di base ho l’impressione che il quello studio latiti la sincerità.

Il trono di Giulio mi sta piacendo di più (buongustaia, ndr HAHA HAHA HAHA ). Considera che nel corso della registrazione hanno chuesto a Gianni/ Giulia/ Carlo e Veronica di esprimere un’opinione su Giulio e su chi gli potesse interessare (Vedere Veronica che consiglia o dice la sua sul trono di Giulio è stranissimo… HAHA HAHA ) Comunque tutti erano d accordo con il dire che il tronista è più attratto esteticamente da Giulia, infatti nell’esterna c’era molta più attrazione fisica, mentre con Giovanna danno l’impressione di essere già una una coppia e sono più belli secondo me. Giulio è preso da entrambe, ma in 2 modi diversi
Raselli ha anche detto che Giovanna gli piace perché gli tiene testa ed ha un carattere più simile al suo, invece Giulia gli piace perché scatena il lui il senso di protezione (nei confronti di lei)!
Carlo, addirittura, ha affermato che Giulio 10 anni (da ventenne insomma) avrebbe scelto subito una Giulia, perché c’è molta attrazione, mentre ora, che ha quasi 30 anni, non si accontenta più della mera attrazione fisica ma vuole qualcosa di più e con Giovanna il rapporto sembra essere più completo.

Tutti dicevano suppergiù la stessa cosa ed anche io sono della stessa opinione!

Riassumendo: Giulia lo prende esteticamente e Giovanna caratterialmente (ma secondo me il carattere vince sempre, le ultime parole famose… HAHA HAHA HAHA)!

Pina, la seconda talpa:

Beh, secondo me Giulia è molto presa sia da Alessandro che da Daniele, non saprei dirti chi preferisce ma a parere mio la vedrei molto bene con Daniele, mi sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. Con Alessandro lei secondo me si è un po’ fermata alla sua opinione iniziale, quella del “troppo bello per lei”  (anche se sinceramente io non lo vedo poi così tanto bello, poi sono gusti… HAHA HAHA HAHA ); quanche tempo fa ti avrei detto che preferiva Daniele, ad oggi non lo so più…nella puntata in cui ero presente si è visto che ci tiene tanto, ma non credo sia comunque pronta per una scelta.

Giulio è un po’ un mistero ,un giorno sembra una cosa il giorno dopo un’altra…a lui secondo me piace molto Giulia, tantissimo, si vede…ma ha paura, perché la vede un po’ piccola, mentre con Giovanna avverte un rapporto più maturo, la vede più donna; fino a qualche giorno fa ti avrei detto che avrebbe scelto Giulia, senza alcun dubbio, ma dopo la registrazione non lo so più; lui in primis ha detto che non ha ancora una scelta, ma comunque questa cosa che parla sempre di nascosto in puntata con Giulia, occhiolini…frasi del tipo stai tranquilla, mi puzza un po’…

Lina, la terza talpa:

“Giulia deve essere “salvata”…”

Ho l’impressione che il triangolo che sta vivendo sia stato “montato” ad arte dalla produzione, io se potessi metterei sotto torchio Daniele per il seguente motivo: prima di entrare l’ho visto da vicino, lui era defilato sulla sinistra e mi è sembrato molto sereno, parlava con una persona. In studio, poco dopo, l’ho visto con una faccia contrita, triste, delusa…ha confermato la mia opinione che sia un bravo manipolatore…e lei ci casca sempre, gli vuole credere e gli va incontro…

Credo che Giulia farebbe bingo in tutti i sensi scegliendo Alessandro, è un ragazzo molto mentale che seglie in base a qualcosa di più profondo, la “strafiga” sembra non interessargli…l’ho osservato molto in trasmissione ed ha confermato questa mia impressione, ispira fiducia.

Daniele non è chiaro invece, ha reazioni stereotipate di corteggiatori storici dalle reazioni esagerate ( HAHA HAHA ) e continua ad infangare Alessandro senza motivo (consederando che lui poi fa di peggio…).

Giulio, ero incuriosito dalla sua possibile reazione al trono della Burchielli, ma i due non si sono “filati” per niente, anche se è vero che lui non è stato mai particolarmente coinvolto con l’ex corteggiatrice. Pare più propenso verso Giovanna, secondo me.

Tina, l’ultima talpa:

Giulia secondo me è stracotta di Daniele, di Giulio condiviso ciò che è stato detti in puntata, cioè che Giulia gli piace perché gli da modo di avere nei suoi confronti un senso di protezione, Giovannainvece è più donna, più adatta a lui ma tanto dureranno poco…non esiste una donna adatta a lui.

Piccolo aneddoto su Veronica, la corteggiatrice eliminata da Giulio:

E’ arrivata in studio vestita per la serata che avrebbe da lì a poco passato in discoteca (pantaloncini corti corti tutti “pailletati” d’oro, camicia bianco perla e stivaletto col tacco), sebbene avesse potuto attaccare Giulio su qualcosa di concretto, ha invece passato i suoi ultimi istanti ad attaccare Giulia sul fatto che si comprasse i followers…eravamo tutte allibite! Queste ragazze hanno compreso che la vita reale non è sui social?

Ringraziamo Gina, Pina, Lina e Tina per il tempo che ci hanno dedicato KISS KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 09/11/2019 21:16

    aj HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA silvia vediamo limportante e che si tolga dalle bals (rofl)

  2. marahookil 09/11/2019 21:24

    Buonasera a tutti io concordo con il punto di vista di Lina per quanto riguarda il trono di Giulia

  3. NERIOil 09/11/2019 22:38

    vi dimenticate il “fattore Maria”…ormai, fra le componenti della scelta, ci sta anche la preferenza di Maria per un possibile trono futuro …mi spiego meglio: quale dei due , tra Ale e Daniele, Maria vedrebbe meglio su un trono? 

    ebbene, secondo me, come tronista, andrebbe meglio Daniele ( che mi è antipatico, però sicuramente sarebbe piu’ dinamico e frizzante di Alessandro, troppo “mentale” ) …e quindi , sempre secondo me, Maria potrebbe offrire un trono a Daniele in caso di non -scelta —onde per cui, si tratta di un punto a favore di alessandro come scelta 

     

  4. NERIOil 09/11/2019 22:40

    se la coppia fosse alessandro–giulia…la vedo di assai breve durata ( ma ripeto…solo mia opinione personale ) 

  5. pincapallinail 10/11/2019 02:05

    Pure io trovo Daniele parecchio finto NOTME

  6. Pinuxil 10/11/2019 06:49

    Buongiorno! Secondo me le scelte saranno Alessandro e Giovanna. Nel caso della Quattrociocche, prevedo un “no” motivatissimo, sia che scelga Ale, sia che opti per Daniele (Nerio, il “no” nel trono di Giulia quanto varrà nel torneo delle previsioni? Devo recuperare! HAHA).

    Nel caso di Giulio, Giovanna gli somiglia molto, quindi mi piace, sarebbe una compagna all’altezza. Leggo tra le anticipazioni che lui rinfaccia a Giuliabis il fatto di pensare solo a se stessa, di non lasciarlo parlare, di fregarsene delle sue osservazioni sul delicato rapporto con i genitori: queste sono annotazioni importanti, eh! Non si può far finta di niente, l’ha molto screditata… C’è speranza.  HAHA 

  7. silviat76il 10/11/2019 07:12

    Buongiorno e buona Domenica a tutti :) (flower) per me invece Giulia il No non lo prende..c’è già stato Zarino x cui…
    Le tronista donne scelgono sempre quelle x cui hanno perso la bussola diciamo..Maria non ne può niente…sceglierà Alessandro AVISO
    E io festeggio già da ora ITALIA (iuppi) BODANCE BALLO1

  8. ross80il 10/11/2019 07:20

    Buongiorno!!Con tutta la buona volonta’non riesco a farmi piacere la tronista Giulia,secondo me scegliera’Alessandro,per quanto riguarda Giulio preferisco Giovanna tutta la vita che tra l’altro ha dato un senso al suo trono ma penso che scegliera’la brillantezza ovvero Giulia.

  9. Alemareleil 10/11/2019 07:55

    Non capisco come non fate a capire che il triangolo Giulio Giulia e Giovanna è stato montato ad arte dalla redazione. Lui il giorno in cui ha fatto la prima esterna con Giulia è stato abbastanza chiaro e sincero. “Sei arrivata al momento giusto” ” non ho sentito quello che ho sentito per te se non con veronica” con tanto di condimento finale dei mille messaggi alla redazione ” questa mi piacere per davvero!”. Io credo che qui ha fatto capire I suoi pensieri interiori, nessuna tra Giovanna, Irene lo aveva colpito a talpunto da… Un po’ si stava accontentando. Per non fare la fine di Zarino che ha dovuto scegliere subito lui ha chiaramente cambiato linea comportamentale come tt i tronisti (zeletta esempio dell’anno scorso la sua scelta è sempre stata Natalia nn prendiamoci in giro doveva allungare il brodo) anche Giulio si sta comportando come tale. Sbagliato xk su questo uomini-e-donne sta perdendo molti punti.

  10. alena79il 10/11/2019 08:14

    Pinca ciao KISS da quanto tempo non ti vedevo scrivere tutto ok?

  11. ross80il 10/11/2019 08:38

    ×Alemarele guarda che e’fuori discussione quello che hai scritto nessuno casca dal pero abbiamo sentito tutti (perlomeno chi segue Giulio )quello che lui ha detto,guarda caso dopo queste dichiarazioni Giovanna e’l’unica che gli ha contestato il tutto e gli sta’portando avanti il trono ,Giulia e’solo una figurante di passaggio che aspetta tranquilla la fine!!

  12. Pinuxil 10/11/2019 09:15

    Sarò io, ma tra Giulio e Giulia non vedo nulla oltre un’attrazione fisica: zero dialogo, zero divertimento, anche a livello di età mi sembrano male assortiti. Penso che Giovanna sia un diesel, una non da colpo di fulmine, ma da interesse basato sul dialogo, e la similarità tra i due possa colpire Giulio sulla distanza.

    Più tempo passa, più la scelta di Giovanna è probabile.  KISS 

  13. emerenzianail 10/11/2019 09:35

    Secondo me Giulio sceglie Giovanna.
    Giulia non lo so, Daniele e Alessandro sono al 50 e 50.

  14. samarcandail 10/11/2019 09:37

    Non posso far a meno di intervenire, anche perché sto leggendo pure le fan di giulio su instagram delirare
    Tra giulio e giulia ê una mera finzione, possibile non ve ne siate tutti accorti?
    Ma dove vedete l’ansia del primo PINOKKIO incontro?
    Del piacersi davvero? Non c’ê nulla ê una recita anche mal riuscita
    Peraltro ve lo dice una che giulio lo ha seguito l’anno scorso e non riconosce assolutamente un uomo a cui piace una donna, ma zero
    Non ho percepito nulla se non tutto caricatissimo
    Peraltro non parlano di nulla, una noia mortale
    Lei ê moscia, fintissima
    Anche in questo caso guardate il suo profilo instagram ê una poser con 40k, pure comprati ,che mira a fare solo la fashion blogger
    Di giulio nn gliene puo fregar di meno e secondo voi se Giulio avesse un interesse fortissimo come va decantando non le farebbe il pelo e il contropelo per i followers comprati che significano solo che é a uomini e donne per altri motivi?
    Non litigherebbe con lei invece della noia mortale a cui assistiamo?
    Mettiamocelo nella testa se la scelta ricade su questa, sono fake uno e l’altra , si conoscono o si usano per altri scopi
    Paragonarlo con Zelletta é follia, quello ha portato avanti la carretta ma prima si era visto chiaramente il colpo di fulmine e l’emozione
    Qua non c’é, ê recitazione di quarta categoria

    Giovanna gli sta reggendo il trono perché ha carattere, parla italiano, con lei litiga e la mette in discussione, nn ha un profilo da fashion influencer e piacerá tantissimo al pubblico da qui a breve HAHA
    Quindi é la cartolina del suo trono..se nn la sceglie lo uccidono , specialmente se dall’altro lato hai una su cui ci sn 30 segnalazioni HAHA
    Ergo giovanna ne uscirâ vincente in entrambi i casi, lui é gia nella shit DENTI DENTI

  15. Zuccherinoil 10/11/2019 09:49

    Deianira ha pubblicato l’ennesimo screen di una che li ha visti a braccetto per Formentera

  16. Zuccherinoil 10/11/2019 09:56

    A me fregacaxxi chi sceglierà Giulio ma personalmente Giovanna non mi piace affatto, la trovo finta e per nulla interessata a Giulio, lo disse Graziana da subito, è lì per fare teatro, scena, la sta facendo bene infatti è lei che regge il trono. Lui la tiene per questo perché, anche con lei ,non c’è nulla tranne scontro verbale, tutta sta intesa non la colgo, fisicamente poi non c’è fuoco.

  17. samarcandail 10/11/2019 10:00

    Ma le segnalazioni di deianira in direct sn tutte panzane
    Quei due hanno 30 persone in comune secondo voi serve formentera?
    Ê nel giro di basile ,ex di david latino
    Ê inseritissima nn serve formentera, basta milano (rofl)

  18. pincapallinail 10/11/2019 10:09

    Socia NGUEE io e te sempre sulla stessa lunghezza d’onda LOVE

  19. ross80il 10/11/2019 10:12

    Sama eccoti bentornata carica come sempre!! HAHA BRAA LOVE

  20. marahookil 10/11/2019 10:21

    Sono d’accordo con Silvia e purtroppo anche con Nerio per quanto riguarda il trono di Giulia.Giulio per me sceglie Giovanna perché è l’unica che gli tiene “testa”il lato dolce di Giulia secondo me lo stufera’a lungo andare

  21. emerenzianail 10/11/2019 10:25

    D’accordo con Sama. Diciamoci la verità, Giulio farebbe più bella figura a uscire da solo DENTI 

  22. ross80il 10/11/2019 10:27

    Sama,Giulio con l’arrivo di Giovanna e’uscito dalla shit e te lo dimostra il fatto che gli hanno dedicato quasi tutto il tempo nella scorsa registrazione.Portera’a tremine il trono e la sua scelta sara’discussa molto grazie a Giovanna!! ITALIA

  23. samarcandail 10/11/2019 10:37

    Pincamia LOVE

    Eh ross, adesso si… ma metti lo scenario che tutti si immaginano, alla fine sceglie la cumpagnella di segnalazioni, ritorna nella shit
    Perché guardate, a me frega poi nulla se due si conoscono ormai trovare qualcuno di vero nel classico é impresa ardua
    Ma se nicole e fabio all’epoca sn riusciti a darla a bere ê perche si vedeva che comunque si piacevano
    Qua cosa devo vedere? Questi due manco sn credibili
    Ora magari ci leggono e si impegnano NOTME

    Anche per me non impazzisce per nessuno eme, ma Shit per shit, con giuliaposer ê proprio sfacciatamente una recita (rain)

  24. pincapallinail 10/11/2019 10:39

    Cmq pur non fregandomene na mazza, io non avrei saputo immaginarla meglio di Giovanna la corteggiatrice/scelta per Giulio. Certo, come gli piaceva la Cavaglià a lui non piace nessuna. Ma non penso proprio uscirà da lì con una morta di sonno come Giulia (tralasciando accordi e tutto).. certo non pensavo neppure che una scafata come Giulia si sarebbe piegata a scegliere il tonto di turno Manuel, in termini di figura di cacca. Eppure e successo STICAPP
    Sama mi sono innamorata di alessandro NGUEE NGUEE NGUEE

  25. alena79il 10/11/2019 10:42

    Pinca anche io cosi a vedere 7na registrazione te che almeno ci divi anche i sospiri che fa NGUEE KISS HAHA

  26. samarcandail 10/11/2019 10:50

    Alessandro pinca non dispiace nemmeno a me
    Quantomeno parla italiano, é educato e nn mi fa vergognare appena apre bocca
    Quindi speriamo nn lo scelga HAHA
    L’altro fisicamente vince 10 a 0 ma quando parla mi sotterro (rain)

  27. Zuccherinoil 10/11/2019 11:04

    Chissà se freare rientrerà per deliziarci con succosi dettagli…. (rofl) (rofl)

  28. silviat76il 10/11/2019 11:37

    A me non piace ne’ la Giulia tronista ne la Giulia corteggiatrice

  29. pincapallinail 10/11/2019 11:37

    Alena non posso più NGUEE se dovessero farne di sabato o domenica avvertitemi (makeup) ma in mezzo alla settimana non mi è più possibile NGUEE
    Cmq si. Daniele è veramente un supermanzone.. ma non sa mettere due parole in fila FACEPALM e poi per me è più finto dell’altro.. nel senso che non lo sa manco nascondere (rofl)
    Cmq Alessandro diventa bellissimo per me quando sta con lei (non che lei lo renda bello, attenzione. Ma lui è dolcissimo nel rapportarsi con Giulia (inlove) e me fa pure SBAVO . Il momento bacio NGUEE (inlove) )

  30. silviat76il 10/11/2019 11:37

    BODANCE BALLO1 ITALIA Daniele free …speriamo a breve NOTME

  31. ElyElyil 10/11/2019 11:45

    Avevo bocciato Giulia dal video iniziale ed invece è l’unica che forse sta cercando di costruire qualcosa…
    Dei suoi corteggiatori salvo solo Alessandro! Non mi convince del tutto, ma è sotto osservazione FOOTOO . Non lo trovo per niente strafigo (yo) , certo è belloccio, ma pare sappia anche ballare, non solo in discoteca…pare abbia carattere e mi sembra a modo…quasi una rarità.
    Per le scelte sono lontanissima da capire quali siano GRR aspetto le prossime puntate

  32. emerenzianail 10/11/2019 12:10

    Per me a Giulio manco la Cavaglià piaceva così tanto, almeno all’inizio. Poi si è coinvolto col tempo perché lei continuava a fargli credere che tra loro ci fosse un’attrazione fatale.
    L’unica dalla quale l’abbia visto veramente preso, a impatto, è stata Veronica.

  33. silviat76il 10/11/2019 12:31

    Io intanto x evitare qualsiasi possibilità che venga scelto Daniele, faccio come l’anno scorso che ho messo come profilo la Cavaglià è Manuel…mi ha portato bene x Giulio…x cui lo faccio..
    Alena SORRY NOTME KISS

  34. silviat76il 10/11/2019 12:36

    Non mi piace la riga nera sotto ma non so come toglierla…pazienza…

1 2 3 4 5

Lascia una risposta