‘Uomini e Donne’ Arrivano le attesissime opinioni delle nostre 4 talpine su Giulio Raselli (certo che quegli occhiolini di sottecchi e frasi rassicuranti celate solo per lei…) e Giulia Quattrociocche (stai attenta a lui…), quattro punti di vista differenti sui loro troni. Ecco chi scegleranno secondo loro! E secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Arrivano le attesissime opinioni delle nostre 4 talpine su Giulio Raselli (certo che quegli occhiolini di sottecchi e frasi rassicuranti celate solo per lei…) e Giulia Quattrociocche (stai attenta a lui…), quattro punti di vista differenti sui loro troni. Ecco chi scegleranno secondo loro! E secondo voi?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

 

 

 

 

 

Come di consueto abbiamo dato spazio questa settimana ai racconti post registrazione di quattro pucciose talpine KISS KISS che hanno sacrificato un po’ del loro tempo libero per condividere con noi la loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi.

Questa volta non ci siamo fermate qui ed abbiamo chiesto loro cosa pensassero dei troni di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, vediamo cosa ci hanno raccontato:

Gina, la Prima talpa:

Su Giulia non ho molto da dire, non mi piace per niente, ma è innegabile il suo coinvolgimento con Daniele.
Dopo aver eliminato Sonny le sono rimasti solo Alessandro e Daniele, ma non credo che il suo percorso sia in dirittura d’arrivo sebbene mi dia l’impressione che le interessi poco e nulla di Alessandro, le sue attenzioni sono rivolte prettamente a Daniele. Ritengo che sarà lui la sua scelta. Comunque di base ho l’impressione che il quello studio latiti la sincerità.

Il trono di Giulio mi sta piacendo di più (buongustaia, ndr HAHA HAHA HAHA ). Considera che nel corso della registrazione hanno chuesto a Gianni/ Giulia/ Carlo e Veronica di esprimere un’opinione su Giulio e su chi gli potesse interessare (Vedere Veronica che consiglia o dice la sua sul trono di Giulio è stranissimo… HAHA HAHA ) Comunque tutti erano d accordo con il dire che il tronista è più attratto esteticamente da Giulia, infatti nell’esterna c’era molta più attrazione fisica, mentre con Giovanna danno l’impressione di essere già una una coppia e sono più belli secondo me. Giulio è preso da entrambe, ma in 2 modi diversi
Raselli ha anche detto che Giovanna gli piace perché gli tiene testa ed ha un carattere più simile al suo, invece Giulia gli piace perché scatena il lui il senso di protezione (nei confronti di lei)!
Carlo, addirittura, ha affermato che Giulio 10 anni (da ventenne insomma) avrebbe scelto subito una Giulia, perché c’è molta attrazione, mentre ora, che ha quasi 30 anni, non si accontenta più della mera attrazione fisica ma vuole qualcosa di più e con Giovanna il rapporto sembra essere più completo.

Tutti dicevano suppergiù la stessa cosa ed anche io sono della stessa opinione!

Riassumendo: Giulia lo prende esteticamente e Giovanna caratterialmente (ma secondo me il carattere vince sempre, le ultime parole famose… HAHA HAHA HAHA)!

Pina, la seconda talpa:

Beh, secondo me Giulia è molto presa sia da Alessandro che da Daniele, non saprei dirti chi preferisce ma a parere mio la vedrei molto bene con Daniele, mi sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. Con Alessandro lei secondo me si è un po’ fermata alla sua opinione iniziale, quella del “troppo bello per lei”  (anche se sinceramente io non lo vedo poi così tanto bello, poi sono gusti… HAHA HAHA HAHA ); quanche tempo fa ti avrei detto che preferiva Daniele, ad oggi non lo so più…nella puntata in cui ero presente si è visto che ci tiene tanto, ma non credo sia comunque pronta per una scelta.

Giulio è un po’ un mistero ,un giorno sembra una cosa il giorno dopo un’altra…a lui secondo me piace molto Giulia, tantissimo, si vede…ma ha paura, perché la vede un po’ piccola, mentre con Giovanna avverte un rapporto più maturo, la vede più donna; fino a qualche giorno fa ti avrei detto che avrebbe scelto Giulia, senza alcun dubbio, ma dopo la registrazione non lo so più; lui in primis ha detto che non ha ancora una scelta, ma comunque questa cosa che parla sempre di nascosto in puntata con Giulia, occhiolini…frasi del tipo stai tranquilla, mi puzza un po’…

Lina, la terza talpa:

“Giulia deve essere “salvata”…”

Ho l’impressione che il triangolo che sta vivendo sia stato “montato” ad arte dalla produzione, io se potessi metterei sotto torchio Daniele per il seguente motivo: prima di entrare l’ho visto da vicino, lui era defilato sulla sinistra e mi è sembrato molto sereno, parlava con una persona. In studio, poco dopo, l’ho visto con una faccia contrita, triste, delusa…ha confermato la mia opinione che sia un bravo manipolatore…e lei ci casca sempre, gli vuole credere e gli va incontro…

Credo che Giulia farebbe bingo in tutti i sensi scegliendo Alessandro, è un ragazzo molto mentale che seglie in base a qualcosa di più profondo, la “strafiga” sembra non interessargli…l’ho osservato molto in trasmissione ed ha confermato questa mia impressione, ispira fiducia.

Daniele non è chiaro invece, ha reazioni stereotipate di corteggiatori storici dalle reazioni esagerate ( HAHA HAHA ) e continua ad infangare Alessandro senza motivo (consederando che lui poi fa di peggio…).

Giulio, ero incuriosito dalla sua possibile reazione al trono della Burchielli, ma i due non si sono “filati” per niente, anche se è vero che lui non è stato mai particolarmente coinvolto con l’ex corteggiatrice. Pare più propenso verso Giovanna, secondo me.

Tina, l’ultima talpa:

Giulia secondo me è stracotta di Daniele, di Giulio condiviso ciò che è stato detti in puntata, cioè che Giulia gli piace perché gli da modo di avere nei suoi confronti un senso di protezione, Giovannainvece è più donna, più adatta a lui ma tanto dureranno poco…non esiste una donna adatta a lui.

Piccolo aneddoto su Veronica, la corteggiatrice eliminata da Giulio:

E’ arrivata in studio vestita per la serata che avrebbe da lì a poco passato in discoteca (pantaloncini corti corti tutti “pailletati” d’oro, camicia bianco perla e stivaletto col tacco), sebbene avesse potuto attaccare Giulio su qualcosa di concretto, ha invece passato i suoi ultimi istanti ad attaccare Giulia sul fatto che si comprasse i followers…eravamo tutte allibite! Queste ragazze hanno compreso che la vita reale non è sui social?

Ringraziamo Gina, Pina, Lina e Tina per il tempo che ci hanno dedicato KISS KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 10/11/2019 19:17

    Giulia secondo me sceglierà Daniele, Giulio potrebbe scegliere giulia ankora sto valutandolo

  2. silviat76il 10/11/2019 20:09

    Marty89 ciao, no fidati la scelta è Alessandro, scontata proprio

1 2 3 4 5

Lascia una risposta