Archivio tag: X-FACTOR

Ex allievo di Amici aspetta un figlio dall’ex cantante di X-Factor

Figlio in arrivo per i due cantanti ex di talent

In pochi sapevano che tra questi due cantanti, noti per aver partecipato a due talent televisivi, stavano insieme. Figuriamoci se ci si poteva aspettare che potessero annunciare una gravidanza. Eppure è andata così.

Lei è Martina Attili, cantante di X-Factor 12, che colpì il pubblico grazie al brano Cherofobia. Lui è Michelangelo Vizzini, cantante di Amici 19 che proprio non piaceva a Rudy Zerbi. Dopo l’eliminazione non spese belle parole per i suoi ex compagni:

“Là dentro ho conosciuto la vera cattiveria, in tre mesi è come se fossi cresciuto di 10 anni. C’era gente che pur di arrivare al serale si sarebbe staccata un braccio, mentre io ero arrivato con un carattere molto buono e timido. Quando sono uscito ho avuto un periodo parecchio brutto.”

I due, entrambi romani, si saranno conosciuti proprio grazie a ciò che li accomuna: aver partecipato al un talent e l’amore per la musica. Lei ha appena 22 anni, lui quasi 24 enne, hanno deciso di affidare ai social la news più importante della loro vita:

Sembrano scoppiare di gioia quindi gli facciamo un grandissimo in bocca a lupo e congratulazioni.

Leggi anche...

Eliminati ad Amici prima del serale, spaccano sul palco del primo live di X-Factor

Eliminati ad Amici prima del serale, spaccano sul palco del primo live di X-Factor ma pochi si ricordano di loro perchè si chiamavano in un altro modo

Non molti ricorderanno la band The Jab, conosciuti grazie alla partecipazionei ad Amici 17, eliminati però prima dell’inizio del serale.

A determinarne l’eliminazione Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, che criticarono il frontman Alessandro De Santis, per avere una spocchia da “arrivato”.

Determinante anche il fatto che il loro singolo “Elena” aveva fatto pochi risultati su Itunes.

Quest’anno però la svolta. Si sono aggiudicati il titolo di vincitori di Musicultura, conquistando l’assegno da 20mila euro di Banca Macerata.

Ed ora presenti ai live di X-Factor, iniziato ieri sera. Una sola differenza: ora non sono più in tre ma in due (l’altro è il tastierista Mario Francese) e si chiamano I santi francesi (crasi dei loro due nomi).

Cresciuti, più consapevoli, forse anche più umili, ieri sera hanno fatto una performance di tutto rispetto interpretando a modo loro il brano “Standing In The Way Of Control” dei Gossip, assegnatogli da Rkomi.

Sono sicuramente il vero gioiellino di Rkomi, che potrebbero portarlo facilmente almeno in finale. Staremo a vedere cosa succederà.

Maria De Filippi si starà mangiando le mani?

Leggi anche...

La gola profonda rivela la mancanza di ‘X-Factor’ tra Fedez e Ambra Angiolini

La gola profonda rivela la mancanza di ‘X-Factor’ tra Fedez e Ambra Angiolini. Ecco cos’è successo durante i provini

Sono da poco cominciati i provini di X-Factor che vede il grande ritorno di Fedez tra i giudici.

X Factor, il quarto giudice l’ha davvero scelto Fedez? Arriva l’indiscrezione

Accanto a Fedez ci sono Ambra Angiolini, l’amico Dargen D’Amico e Rkomi, quest’ultimo saltato alle cronache rosa grazie alla presunta liaison con Paola Di Benedetto.

Rkomi e Paola Di Benedetto: l’amore è nell’aria

Il rapper, estremamente social come sempre, ha iniziato a postare sulle sue storie i provini e si è subito notato un buon feeling con gli altri due giudici maschi.

Manca quello con Ambra Angiolini, che nei video appare sempre guardare da un’altra parte o non partecipe.

A confermare che tra i due non c’è proprio feeling ci pensa il settimanale ‘Chi’ che rivela:

Fedez non tagga mai Ambra al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai?

Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

Dunque chi aveva notato già nei fuori onda che c’era qualcosa che non andava ora può averne la conferma.

Sicuramente introdursi in un gruppo dove c’è già un veterano non dev’essere facile, ancora meno lo è trovare sintonia se non ci si conosce.

Inoltre la Angiolini non passa alla storia per la notoria simpatia e la grande socialità (posta pochissimo sui suoi social), quindi è molto probabile che realmente non ci sia alchimia artistica (e nemmeno di altro tipo) tra i due.

Sarà contenta Chiara Ferragni che in passato fu gelosa della simpatia tra il marito e Levante che la portò a far interrompere i rapporti tra i due?

Per chi avesse dimenticato e volesse rileggere quanto accaduto: #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo…

Non ci resta che aspettare l’inizio del talent per capire quanto ci sia di vero in questi rumors di inimicizia tra i due.

Non si può dire che Federico Lucia non sia tornato col botto!

Leggi anche...

Da X-Factor ad Amici 20: la cantante ci riprova da Maria De Filippi sperando di ottenere la vittoria come la ‘collega’ Gaia Gozzi. Ci riuscirà?

Da X-Factor ad Amici 20: la cantante ci riprova da Maria De Filippi sperando di ottenere la vittoria come la ‘collega’ Gaia Gozzi. Ci riuscirà?

anticipazioni amici 20

Per la serie ogni lasciata è persa, anche quest’anno ai casting di Amici si è presentata una cantante che non ha sfondato ad X-Factor. L’anno scorso ha vinto proprio una che aveva fatto un percorso simile, ovvero Gaia Gozzi, quest’anno pertanto ci prova anche Rita Bellanza, colei che è arrivata al serale del talent di Sky tre anni fa e che nonostante le grandi potenzialità alla fine non è riuscita a portarsi a casa la vittoria come invece i bookmakers scommettevano all’inizio. A dare l’annuncio è Amicii_news su instagram:

Difficile dimenticare la sua voce graffiante. Risultata un po’ troppo emotiva la ragazza non è riuscita a far presa sul pubblico sotto l’ala protettiva del suo giudice Levante. Chissà se nel frattempo ha continuato a studiare ed ora riuscirà dove finora non è riuscita? Maria De Filippi sfrutterà anche questa volta un errore di X-Factor?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

X-Factor 2020: gran colpo se sono riusciti ad accalappiare in giuria proprio l’ex cantante di Amici

X-Factor 2020: gran colpo se sono riusciti ad accalappiare in giuria proprio l’ex cantante di Amici

x factor giudici

Grande fermento per la nuova edizione del talent X-Factor, nulla e nessuno fermerà le messa in onda. Vi avevamo già accennato qualche notizia per quanto riguarda la giuria (clicca qui per leggere l’articolo), ed i nomi che circolavano. Ora si ritorna sull’argomento e Dagospia fa una nuova rivelazione:

a quanto pare Sky è in trattativa con un nome altisonante di Amici, ossia Emma Marrone. Proprio lei che artisticamente parlando nasce dal talent, in cui ha vissuto non solo l’esperienza di allieva ma anche quella di direttore artistico, sostituendo Morgan. Sarebbe un bel colpo per Sky poter avere Emma, ma ancora non si hanno conferme. Cosa deciderà di fare? Maria De Filippi come la prenderà?

Update:

Pochi minuti fa la notizia che Emma Marrone sarà un nuovo giudice di X Factor é stata confermata da Davide Maggio e tutti i nomi dei giudici saranno rivelati in diretta il 9 Giugno durante la puntata di E poi c’è Cattelan.

Siete contenti per Emma?

 

Leggi anche...

Intervista ad Asia Argento, cosa c’è con Fabrizio Corona? “Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente…” pensa quando arriveranno al terzo appuntamento ;P …arriva la risposta al duro attacco della madre e…poteva mancare una bella frecciatina a Lodo Guenzi?!? Arriva anche la verità sul licenziamento a X-Factor! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Asia Argento, cosa c’è con Fabrizio Corona? “Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente…” pensa quando arriveranno al terzo appuntamento ;P …arriva la risposta al duro attacco della madre e…poteva mancare una bella frecciatina a Lodo Guenzi?!? Arriva anche la verità sul licenziamento a X-Factor! Cosa pensate delle sue parole?

asia argento intervista

 

 

 

 

 

 

Ieri sera Piero Chiambretti ha invitato nel “salotto” di “CR4 – La Repubblica delle donne” l’attrice Asia Argento, recentemente estromessa dal serale di X-Factor a causa delle accuse ricevute da un giovane attore per una presunta “violenza sessuale” risalente a quando quest’ultimo era ancora minorenne.

Ed è proprio sul licenziamento subito che si esprime senza peli sulla lingua, lanciando anche una bella frecciatina a Lodo Guenzi che ha accettato di sostituirla:

“Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Certo, è stato un accordo amichevole, ma mi hanno licenziata tramite una mail. Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui.”

Poteva mancare poi un riferimento alla sua recente storia con Fabrizio Corona?

“L’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Mi sono fatta l’idea di un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee profonde e interessanti. Un po’ matto e caotico come me.”

(Mmmmh, l’ha visto due volte…una sicuramente per fare il servizio che è apparso sulla rivista… HAHA HAHA HAHA (ironia) STLOMPA )

Naturalmente è arrivato anche un quesito relativo al fatto che Fabrizio era entrato nella casa del Grande Fratello Vip, almeno apparentemente, per tornare insieme a Silvia Provvedi (o faceva tutto parte di una sapiente sceneggiatura? LAMAGA Sono Confusa… HAHA ):

“L’ho visto due, tre minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui. Una rabbia che in fondo ho anche io e che cerco di tenere a bada. Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vederlo, perché volevo serbare l’idea che mi ero fatta di lui: ho cambiato canale e ho messo X-Factor…ma mi sono inca__ata ancora di più!”

L’intervista si chiude con un riferimento alle polemiche nate dai messaggi condivisi dalla madre su twitter (trovate il tutto QUI: Asia Argento viene allo scoperto con Fabrizio Corona, il suo nuovo amore, ma la madre di lei lo definisce un delinquente e volano insulti sui Social: “fai schifo, sei una donna pessima, una trxxa”… )

“Io le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Diciamo che se verrà confermata la sua presenza ad Amici, ad Asia non sarebbe andata proprio male…non trovate?

Leggi anche...

‘X-Factor’ Chi potrebbe sostituire Asia Argento? Ecco i nomi papabili…tifate per loro?

‘X-Factor’ Chi potrebbe sostituire Asia Argento? Ecco i nomi papabili…tifate per loro?

Asia Argento Anteprima

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la triste vicenda di Asia Argento che il New York Times ha portato alla conoscenza del pubblico: l’esborso di 380 mila euro per mettere fine alle accuse di molestie sessuali dell’allora minorenne attore Jimmy Bennett.

Questa incresciosa situazione ha compromesso la sua partecipazione come giurata a X-Factor , perché la dirigenza di Sky Italia e la società di produzione FremantleMedia Italia parrebbero intenzionate a interrompere i rapporti lavorativi con l’attrice ( leggi qui).

A quel punto chi potrebbe sostituirla? Ecco ipotizzato il nome di Simona Ventura, che ha partecipato alle due prime edizioni e che è molto apprezzata nell’ambiente di Sky Italia. Altra ipotesi è Arisa, che ha già partecipato e che ha creato non poche polemiche all’epoca.

Ma attenzione perchè si sta facendo strada un altro nome tra i sostituti di Asia e sarebbe proprio il suo ex Morgan, ex storico anche del programma stesso, anche se pare che lui abbia già smentito il tutto.

Vi piacerebbe rivedere uno di loro due accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli per discutere sui talenti o preferireste qualche altro giudice?

By emmaforever

Leggi anche...

Asia Argento rischia di essere licenziata da X-Factor a causa delle accuse di molestie sessuali?

Asia Argento rischia di essere licenziata da X-Factor a causa delle accuse di molestie sessuali?asia argento

 

 

 

 

I telegiornali di oggi hanno diffuso la notizia di una situazione molto discutibile riguardante Asia Argento: il New York Times riferisce che l’attrice Italiana nel 2013 ha accettato un patteggiamento risarcendo con 380 mila euro un attore americano minorenne, Jimmy Bennett, che l’aveva accusata di molestie sessuali ( allora lei aveva 37 anni e lui 17). Il tutto è stato dimostrato grazie ad un selfie postato dall’attrice con il ragazzo al fianco, nella sua camera da letto (sotto ne riportiamo uno in cui sono al ristorante).

La notizia colpisce ancor di più perché l’Argento è promotrice del movimento “Me Too” contro le violenze sessuali nel mondo dello spettacolo ed era stata anche tra le prime a denunciare il produttore Weinstein.
Cosa succederà ora agli impegni lavorativi dell’attrice italiana? Questa spiacevole notizia secondo voi potrebbe compromettere il suo ruolo di neo giurata a X Factor dove il suo ruolo è proprio quello di formare la personalità artistica della categoria giovani? La nota ufficiale rilasciata da Sky Italia parla chiaro:

“Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento”.

Dunque disoccupazione in vista per l’attrice? Lo scopriremo presto.

By emmaforever

Leggi anche...

#xfactor12 Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria…ora è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste? #X12

Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria della dodicesima edizione di X-Factor…è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste?

Fedez e Mara Maionchi

Il settimanale “Spy” ha pubblicato uno speciale all’interno del quale rivela alcune inidiscrezioni legate alla scelta dei nomi dei giudici di X-Factor 2018 (la dodicesima edizione, l’ottava made in Sky), oltre alla conferma di Fedez e a quella di Maria Maionchi restano due posti vacanti… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Per uno dei due potremmo assistere alla riconferma di Manuel Agnelli, anche se quest’ultimo non avrebbe ancora confermato il suo interesse a tornare, mentre l’esordiente Levante sembra non rientrare nei piani della nuova edizione (quanto avranno pesato i dissapori dell’anno scorso con il confermatissimo Fedez? #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo… ).

Ma arriviamo ai nomi che circolano intorno al programma musicale (che non dimentichiamoci partirà in autunno…), a quanto pare dopo il grande rifiuto arrivato da parte di Ermal Meta (sfociato in una discussione social con il conduttore Alessandro Cattelan, trovate il tutto QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ) la produzione starebbe vagliando un folto numero di mapabili artisti all’interno del quale fare la scelra migliore…i nomi? Eccoli:

Francesca Michielin; Noemi; Marco Mengoni; Nina Zilli; Tommaso Paradiso (dei The Giornalisti).

Oltre ad alternative più fantasiose quali Neffa e Coez.

Voi chi vorreste al fianco di Fedez e Mara? Io Marco MengoniSBAVO

Leggi anche...

#xfactor Damiano dei Maneskin messo alla gogna dai cattolici per un tatuaggio ritenuto blasfemo! Ecco cos’è successo e cosa ha detto lui…ha ragione secondo voi?

#xfactor Damiano dei Maneskin messo alla gogna dai cattolici per un tatuaggio ritenuto blasfemo! Ecco cos’è successo e cosa ha detto lui…ha ragione secondo voi?

PhotoGrid_1516263723629

Chi ha seguito XFactor, sarà rimasto senz’altro colpito dal talento canoro della band Måneskin e dalla originale musicalità dell’inedito “Chosen”.

Damiano David, frontman della band, ha per altro mostrato anche un lato di sé sempre sopra le righe e mai convenzionale che ha reso il gruppo ancora più trasgressivo. L’ultima notizia, che da poche ore impazza per il web, è il tatuaggio che si è inciso sulla coscia proprio Damiano: si tratta di un disegno che in molti non hanno apprezzato e hanno reputato blasfemo, attaccando il cantante duramente sui social. Il tatuaggio ritrae Gesù Cristo incoronato di spine, cuore sacro tra le mani, anelli sulle dita, ugnhie smaltate

I fan cattolici sono insorti reputandolo sacrilego e fuori luogo, a tal punto che Damiano si è visto costretto a replicare attraverso un testo scritto su una IG Story:

A voi piace il tatuaggio? Ritenete sia davvero blasfemo oppure date ragione al frontman dei Måneskin?

by Haske

Leggi anche...