Ex allieva di Amici ha annunciato la terza gravidanza

Terzo bambino in arrivo per l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

Un’ex allieva di Amici ha annunciato che sta per diventare mamma per la terza volta!

Stiamo parlando di Susy Fuccillo che nel 2015 ha sposato Salvatore Raciti a Catania, il suo fidanzato storico .

La ballerina ha partecipato nell’edizione in cui ha vinto Marco Carta ed infatti al suo matrimonio avevano partecipato molti talenti di quell’edizione, compreso il vincitore.

Susy ha avuto da suo marito due splendide bambine, Cristiana e Giordana e nelle scorse ore, sul suo profilo social, ha rivelato che presto avranno un terzo bambino

Susy ha condiviso un video in spiaggia ripercorrendo gli anni passati al fianco del marito:

“La vita mi ha insegnato che decide lei come sorprenderti.

Di nuovo? Per la terza volta? Circondata dalle mie ragazze Cristiana e Giordana sono rimasta a contemplare quel test. Tra le lacrime, le frasi che mi balenavano nella mente “Sono incinta!” “Non sono ancora pronta!” Ma in realtà non ti senti mai pronta davanti a qualcosa di immensamente più grande di te. E poi, quando ho sentito il suo battito, tutto, incredibilmente, mi è sembrato al posto giusto, eri un desiderio dentro la mia anima.

Inaspettatamente, con un cuore pieno di gratitudine saremo felici ed emozionati di accogliere una nuova Vita nella nostra famiglia. Adesso continuo a dire a me stessa “Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre. Chiedo a Dio di essere in grado di far crescere i miei figli in Spirito e Verità con un cuore grato, pronti ad inondare questo momento di luce e amore. In questi sei meravigliosi anni Ia maternità mi ha cambiata, migliorata, aperto gli occhi al vero senso della vita. Un terzo figlio sarà un delirio! È vero…

Ma sarà un delirio che una volta vissuto non si vuole più lasciare.”

Le facciamo i nostri migliori auguri e voi vi ricordate di lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento